Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, vi scrivo il mio quesito. Ho il ticket 12 mesi gratuito di Dazn da attivare, se dovessi attivare anche la promo sul 209 (ho i requisiti extra e pacchetti calcio e sport attivi), il ticket 12 mesi funzionerebbe ugualmente? Non ho trovato risposte utili. Vi chiedo perchè essendo inetressato alla NFL credo che sul 209 non ne usufruirei. Voi ne sapete qualcosa? Grazie

Se hai i requisiti extra che te ne fai del ticket? Per vedere la NFL utilizzi l'app DAZN nel caso non sia fruibile sul canale 209.
 
Qualcuno in questo forum ha preso un pesce in faccia perché sta confondendo il ticket dei 9 mesi dell'anno 2018-2019 con quello dei 12 mesi emesso per il 2019-2020.

Il ticket dei 9 mesi, era un pre-pagato con scadenza prefissata. Ergo appena riscattato, dopo 9 mesi, la visione era cessata automaticamente.

Quello dei 12 mesi, non è altro che:
- da 1° al 12° il costo di 7,99 (o 9,99, come da fattura) viene interamente omaggiato da Sky
- dal 13° mese, il costo passa a 7,99€ invece di 9,99€.
Quindi salvo recesso, avviene sempre l'addebito su fattura Sky.

Ricordo infatti che facendo il riscatto del codice, la gestione dell'account passa interamente a Sky (DAZN per Sky). Cosa che col ticket dei 9 mesi dell'anno scorso, la gestione amministrativa dell'account continuava ad essere in mano a DAZN.

Per un ulteriore analisi, leggere qui :
https://www.digital-forum.it/showth...-4-settembre&p=6283969&viewfull=1#post6283969

Interessante osservazione!
Quindi qualora si desse disdetta del "ticket 12 mesi offerto da SKY" questa maturerebbe al termine del mese corrente? Lo chiedo per quello che hai puntualizzato prima.
Grazie.
 
Interessante osservazione!
Quindi qualora si desse disdetta del "ticket 12 mesi offerto da SKY" questa maturerebbe al termine del mese corrente? Lo chiedo per quello che hai puntualizzato prima.
Grazie.

No,la disdetta la puoi dare quando vuoi ma il ticket ha comunque validità 12 mesi.
 
Ma l'app Dazn è fruibile anche attivando la promo 209? (avevo letto che bisognava avere lo skyQ...o sbaglio?)

Sbagli, l'offerta extra prevede un account Dazn che puoi tranquillamente utilizzare con qualsiasi dispositivo oltre alla visione sul canale 209. Sky si fa carico del costo dell'abbonamento Dazn.
 
Sbagli, l'offerta extra prevede un account Dazn che puoi tranquillamente utilizzare con qualsiasi dispositivo oltre alla visione sul canale 209. Sky si fa carico del costo dell'abbonamento Dazn.

Caspita, questo cambia molto perchè mi permette di usufruire dei Dazn in pieno.

Grazie, vado a vedere come attivarlo.
 
Lo staff non può essere sempre presente perchè ci sono anche altri impegni oltre al forum ma questo non deve essere il motivo per essere insistenti e beccarvi ad ogni minima occasione.

Quello che è certo che nel momento in cui si controlla la situazione, se le regole di cui sopra non vengono rispettate da adessi in poi si cancella senza preavviso e si passa ai provvedimenti.

Riapre a breve.
 
Lo staff non può essere sempre presente perchè ci sono anche altri impegni oltre al forum ma questo non deve essere il motivo per essere insistenti e beccarvi ad ogni minima occasione.

Quello che è certo che nel momento in cui si controlla la situazione, se le regole di cui sopra non vengono rispettate da adessi in poi si cancella senza preavviso e si passa ai provvedimenti.

Riapre a breve.
Riaperto.
 
Io la mail che dici tu non l'ho ricevuta. Sarà che ho attivato il ticket 12 gratis il 4 settembre? Cliente 6 anni con calcio sport.

io neanche ricevuto nessuna mail. e nell'area privata non compare nulla.

Ho ricevuto il ticket dazn 12 mesi gratuito ma non l'ho mai attivato
 
Stessa condizione di JenaPlinsky (a cui hai posto la tua domanda che ho quotato), ovvero fatto tutto in 3 minuti netti, ma con la differenza che ero cliente già dazn con ticket 7 mesi (quello che si doveva chiudere alla fine del campionato).

Aggiungo un'altra cosa, quel ticket non si è mai chiuso e tutt'ora vedo regolarmente Dazn senza che sky mi richieda un centesimo. Ovviamente ho fatto il reedem su quello stesso account perchè non avevo voglia di ricambiare l'accesso su tutti i dispositivi (anche perchè non serve proprio a nulla farsi tutto lo sbattimento di registrarsi di nuovo).

Nei tre minuti in cui ho fatto tutto è pure arrivata la mail di Sky di conferma di cui allego le prime righe

"ti ringraziamo per aver scelto l’Offerta Sky-DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder HD o l’offerta Voucher DAZN per i clienti Sky via satellite con decoder SD, via fibra e IPTV, a 0 € al mese. L'offerta si rinnoverà in automatico di mese in mese al prezzo a te riservato pari a 0 € al mese anzichè 9,99€ al mese."

Ciao anche io avevo un ticket come il tuo che non era mai stato disattivato. Sono cliente da più di 3 anni con calcio e sport quindi all'acquisto dell'offerta sul fai da te ho ricevuto msg con codice e email. Ho provato a redimere il codice inserendo i dati dell'account dazn che risultava ancora attivo e mi è uscita la scritta che il codice non era compatibile con il tipo di abbonamento. Provato quindi a creare un nuovo account ma a quel punto il codice risultava non disponibile. Mandato una mail a sky ma non mi hanno risposto ancora. Tu ce l'hai fatta a redimere il codice sull'account vecchio e come? Grazie
 
Qualcuno che ricevuto l'sms per l'attivazione dell'offerta, potrebbe riportarne il testo?

Io ho ricevuto questo sms: "Ciao GI, attiva la visione DAZN! Clicca su www.dazn.com/redeem/skycalcio ed inserisci il tuo codice promozione: SKYxxxxxxxxxxxx" ma se provo a riscattarlo, mi dice che vale per 12 mesi (e solo in Italia).
Non vorrei fosse l'sms per la promo dei 12 mesi gratis, che avevo richiesto molte volte ma mi era stata sempre negata...

(Ieri ho ricevuto la mail di attivazione del canale 209)
 
Io vorrei capire una cosa: dato che ho il mio extra incasinato (sono +4, ma a causa di un errore Sky risulto +1 ma usufruisco di vantaggi +4) e ho anche il ticket 12 mesi, come faccio a capire se una volta attivato dazn-Sky non pagherò o pagherò?

Sto pensando che la cosa migliore da fare è aspettare la fine del ticket 12 mesi e vedere poi cosa mi compare sul fai da te...
 
io neanche ricevuto nessuna mail. e nell'area privata non compare nulla.

Ho ricevuto il ticket dazn 12 mesi gratuito ma non l'ho mai attivato

Non ti compare niente e non ti comparirà mai niente perché il sistema sa che tu, anche se non l'hai ancora attivato, hai già acquistato un abbonamento a sky/dazn. Io ero nella tua stessa situazione e dopo aver sentito 3 operatori, tutti e 3 mi hanno detto la stessa cosa, ho attivato il ticket, adesso devo solo attendere la mail per cambio condizioni.
 
Dopo la manutenzione che mi appariva ieri, nessuna novità comunque sul mio profilo.

In chat due operatori mi dicono che arriverà una mail. Ma essendo un ticket vecchio e non utilizzato ho qualche dubbio.

Per capirci, nella mail ricevuta da coloro che aderiscono alla nuova offerta avendo ticket sky attivi, vi è un nuovo codice da inserire sul sito dazn o solo accettazione cambio condizioni?
 
Perché non ho trovato alcun riferimento che i 12 mesi non possono aprire il 209 e 212.

Dove hai invece trovato il riferimento che sia così? L'onere della prova spetta a te.

Per me sarebbe ragionevole (ipoteticamente) che un ticket Dazn pre-pagato dall'utente Sky, per capirci i 99€, fosse conteggiato e scalato, interamente o per l'eventuale rimanenza, sul quello che è il nuovo costo dell'offerta comprensiva anche del canale. Per Dazn e per Sky cambierebbe davvero poco dato che Dazn avrebbe già incassato i soldi persino anticipatamente, e quindi Sky non pagherebbe nulla se non il costo dell'accesso al canale (costo puramente virtuale). Questa scelte spetterebbe soprattutto a Dazn più che a Sky.
Per i ticket gratuiti invece penso che non sia ragionevole che un utente che non ha pagato nulla possa pretendere che sia conteggiato anche nella nuova offerta in quanto quel contratto era specifico per aprire l'accesso Ott e così rimane.
Se poi saranno inclusi anche i gratuiti buon per voi ma al momento non c'è nulla che lo faccia pensare
 
Ho ricevuto la mail dell'attivazione dell'offerta Sky-Dazn e mi sono accorto di aver inserito il numero di cellulare sbagliato per riscattare i codice.
Quindi ovviamente mail ricevuta ma niente SMS. Come posso fare a cambiare il numero di cellulare inserito?
Ho provato a contattare Sky tramite mail e SMS ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.
Ho provato a chiamare il 199.100.400 per provare a parlare con un operatore ma in 5 tentativi fatti mi hanno fatto parlare sempre e solo con ''voci registrate'' quindi ho speso soldi per nulla.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Sono fregato? Ho regalato il mio codice a qualche sconosciuto che ne usufruirà gratuitamente al mio posto ?:eusa_doh::eusa_wall::eusa_wall:
 
Aggiornamento:
Ieri 8.00 richiesta su sito Sky
Ieri 18.30 ricezione mail ed SMS
Oggi 9.00 attivazione codice
Oggi 12.00 ricezione mail Dazn conferma esito positivo.
 
Ciao anche io avevo un ticket come il tuo che non era mai stato disattivato. Sono cliente da più di 3 anni con calcio e sport quindi all'acquisto dell'offerta sul fai da te ho ricevuto msg con codice e email. Ho provato a redimere il codice inserendo i dati dell'account dazn che risultava ancora attivo e mi è uscita la scritta che il codice non era compatibile con il tipo di abbonamento. Provato quindi a creare un nuovo account ma a quel punto il codice risultava non disponibile. Mandato una mail a sky ma non mi hanno risposto ancora. Tu ce l'hai fatta a redimere il codice sull'account vecchio e come? Grazie

io avevo inserito per sbaglio una O al posto di uno zero e mi ha dato errore... panico ... invece rimesso il codice giusto è andato tutto bene al primo colpo
 
Ho ricevuto la mail dell'attivazione dell'offerta Sky-Dazn e mi sono accorto di aver inserito il numero di cellulare sbagliato per riscattare i codice.
Quindi ovviamente mail ricevuta ma niente SMS. Come posso fare a cambiare il numero di cellulare inserito?
Ho provato a contattare Sky tramite mail e SMS ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.
Dovresti usare il Fai da Te per cambiare il numero di telefono.
 
Dopo la manutenzione che mi appariva ieri, nessuna novità comunque sul mio profilo.

In chat due operatori mi dicono che arriverà una mail. Ma essendo un ticket vecchio e non utilizzato ho qualche dubbio.

Per capirci, nella mail ricevuta da coloro che aderiscono alla nuova offerta avendo ticket sky attivi, vi è un nuovo codice da inserire sul sito dazn o solo accettazione cambio condizioni?

I ticket non utilizzati bloccano l'apertura della promozione. Mi hanno detto che ci stanno lavorando e di attendere una email.
Nel mio caso avevo espressamente chiesto il recesso entro il 14 gg. ma l'operatrice a Gennaio non lo ha fatto evidentemente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso