MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Ho ricevuto la mail dell'attivazione dell'offerta Sky-Dazn e mi sono accorto di aver inserito il numero di cellulare sbagliato per riscattare i codice.
Quindi ovviamente mail ricevuta ma niente SMS. Come posso fare a cambiare il numero di cellulare inserito?
Ho provato a contattare Sky tramite mail e SMS ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.
Ho provato a chiamare il 199.100.400 per provare a parlare con un operatore ma in 5 tentativi fatti mi hanno fatto parlare sempre e solo con ''voci registrate'' quindi ho speso soldi per nulla.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Sono fregato? Ho regalato il mio codice a qualche sconosciuto che ne usufruirà gratuitamente al mio posto ?![]()
Ah ecco di chi era quell'SMS che mi è arrivato senza aver attivato nulla!
Ovviamente sto scherzando... mi sa che devi trovare il modo di parlare con Sky, magari in chat, per vedere se possono annullare quel codice e mandartene un altro...