Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto la mail dell'attivazione dell'offerta Sky-Dazn e mi sono accorto di aver inserito il numero di cellulare sbagliato per riscattare i codice.
Quindi ovviamente mail ricevuta ma niente SMS. Come posso fare a cambiare il numero di cellulare inserito?
Ho provato a contattare Sky tramite mail e SMS ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.
Ho provato a chiamare il 199.100.400 per provare a parlare con un operatore ma in 5 tentativi fatti mi hanno fatto parlare sempre e solo con ''voci registrate'' quindi ho speso soldi per nulla.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Sono fregato? Ho regalato il mio codice a qualche sconosciuto che ne usufruirà gratuitamente al mio posto ?:eusa_doh::eusa_wall::eusa_wall:

Ah ecco di chi era quell'SMS che mi è arrivato senza aver attivato nulla! :D:D

Ovviamente sto scherzando... mi sa che devi trovare il modo di parlare con Sky, magari in chat, per vedere se possono annullare quel codice e mandartene un altro...

La chat non me la fa usare. Gli unici canali che mi mette a disposizione sono la mail (alla quale dal 4 pomeriggio non hanno ancora risposto) e il numero di telefono che però fa spendere soldi senza farmi parlare con un operatore.

Non ti compare niente e non ti comparirà mai niente perché il sistema sa che tu, anche se non l'hai ancora attivato, hai già acquistato un abbonamento a sky/dazn. Io ero nella tua stessa situazione e dopo aver sentito 3 operatori, tutti e 3 mi hanno detto la stessa cosa, ho attivato il ticket, adesso devo solo attendere la mail per cambio condizioni.

Stessa tua situazione. Avevo un ticket da 12 mesi non ancora attivato perché su dazn avevo ancora un periodo grazie al beta test. Dopo aver sentito diversi operatori, mi è toccato chiedere a dazn di interrompere abbonamento col codice beta, altrimenti era incompatibile col ticket sky e successivamente inserire con successo i 12 mesi offerti da sky.
A questo punto rimango in attesa della mail o almeno così mi hanno detto.
Il paradosso è che la promozione dazn sul fai da te era bloccata dal codice sky non ancora attivato che a sua volta era bloccato da un codice beta di dazn. 😅

Dopo la manutenzione che mi appariva ieri, nessuna novità comunque sul mio profilo.

In chat due operatori mi dicono che arriverà una mail. Ma essendo un ticket vecchio e non utilizzato ho qualche dubbio.

Per capirci, nella mail ricevuta da coloro che aderiscono alla nuova offerta avendo ticket sky attivi, vi è un nuovo codice da inserire sul sito dazn o solo accettazione cambio condizioni?

Penso che chi è gia abbonato Sky/DAZN in bundle non abbia ancora ricevuto alcuna mail da parte di Sky.
Anche perchè c'é una frase sibillina : "nelle prossime settimane riceverete una mail da parte di Sky"
Poi da quello che ho capito devono accettare via mail un modulo con le condizioni inviarlo e ricevere la mail ti avvenuta accettazione delle condizioni e quindi attivazione del canale satellitare DAZN1

LLOnSf6.jpg

Spero che nella mail sia chiaro cosa succederà al ticket già attivo, aderendo all'Offerta SKY-DAZN! Così da fugare qualsiasi dubbio!
Anche se dovremmo averlo capito dopo millemila discussioni...

Non ti compare niente e non ti comparirà mai niente perché il sistema sa che tu, anche se non l'hai ancora attivato, hai già acquistato un abbonamento a sky/dazn. Io ero nella tua stessa situazione e dopo aver sentito 3 operatori, tutti e 3 mi hanno detto la stessa cosa, ho attivato il ticket, adesso devo solo attendere la mail per cambio condizioni.

ok ora ho attivato il ticket, dovrò aspettare la mail quindi ...dal servizio clienti invece mi hanno detto che nell'area privata mi arriverà la promozione da cliccare, che genererà un nuovo codice....mahhhhh:laughing7:

La chat non me la fa usare. Gli unici canali che mi mette a disposizione sono la mail (alla quale dal 4 pomeriggio non hanno ancora risposto) e il numero di telefono che però fa spendere soldi senza farmi parlare con un operatore.

La chat va, l'ho appena usata.
Segui: fai login, fai da te, a fondo pagina contatti (minuscolo). Prima opzione SkyID, seconda recupero credenziali, terna entra in chat.

Fosse utilizzabile lo userei anche io quello vecchio per cercare di sbloccare la situazione, peccato sia proprio scaduto in tutti i sensi. 😅

Era un ticket 3 mesi a Natale, attivabile entro 6 mesi, ma avevo appena attivato DAZN tramite Amazon dunque il codice Sky è andato a farsi benedire.

ciao ragazzi chi ha un accaunt con dazn usato anno scorso e ora non ancora attivato chiedendo attivazione a sky si piu usare di nuovo quel accant e dopo avere la visione anche del canale

Ho ricevuto la mail dell'attivazione dell'offerta Sky-Dazn e mi sono accorto di aver inserito il numero di cellulare sbagliato per riscattare i codice.
Quindi ovviamente mail ricevuta ma niente SMS. Come posso fare a cambiare il numero di cellulare inserito?
Ho provato a contattare Sky tramite mail e SMS ma non ho ricevuto ancora alcuna risposta.
Ho provato a chiamare il 199.100.400 per provare a parlare con un operatore ma in 5 tentativi fatti mi hanno fatto parlare sempre e solo con ''voci registrate'' quindi ho speso soldi per nulla.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Sono fregato? Ho regalato il mio codice a qualche sconosciuto che ne usufruirà gratuitamente al mio posto ?:eusa_doh::eusa_wall::eusa_wall:
mi sa proprio di si. Comunque chiama lo 02/7070 o l lo 02/828282 che sono chiamate normali

Dopo la manutenzione che mi appariva ieri, nessuna novità comunque sul mio profilo.

In chat due operatori mi dicono che arriverà una mail. Ma essendo un ticket vecchio e non utilizzato ho qualche dubbio.

Per capirci, nella mail ricevuta da coloro che aderiscono alla nuova offerta avendo ticket sky attivi, vi è un nuovo codice da inserire sul sito dazn o solo accettazione cambio condizioni?

Hai mai creato un account DAZN?
Io avevo utilizzato il ticket 9 mesi scaduto a giugno con conseguente disattivazione automatica del servizio.
Anche a me non compare nulla ma al numero dedicato ai clienti Extra+ mi hanno assicurato che in questo caso e' corretto che non appaia nulla nel FDT e ricevero' una mail in quanto possessore di un account DAZN fatto attraverso Sky (in effetti l'account esiste, era sospeso ma e' riattivabile).

Codice:
Segui: fai login, fai da te, a fondo pagina contatti (minuscolo). Prima opzione SkyID, seconda recupero credenziali, terna entra in chat.

Grazie mille. Ho fatto cosi e mi hanno risposto

Codice:

Grazie mille. Ho fatto cosi e mi hanno risposto

Ottimo! Prego.

Fosse utilizzabile lo userei anche io quello vecchio per cercare di sbloccare la situazione, peccato sia proprio scaduto in tutti i sensi.

Era un ticket 3 mesi a Natale, attivabile entro 6 mesi, ma avevo appena attivato DAZN tramite Amazon dunque il codice Sky è andato a farsi benedire.

Almeno quelli scaduti potrebbero ignorarli!

Ottimo! Prego.

Mi han detto questo. Quindi dovrei essere tranquillo..aspetto l'invio del sms al numero sbagliato e poi mi dovrebbero reinviare il codice ! Speriamo

sky: dalle verifiche fatte ancora il voucher non è stato inviato al numero che hai inserito
ti invito di contattarci tra qualche ora per verificare che il voucher sia stato mandato cosi facciamo il re invio cambiando numero di cellulare

Hai mai creato un account DAZN?
Io avevo utilizzato il ticket 9 mesi scaduto a giugno con conseguente disattivazione automatica del servizio.
Anche a me non compare nulla ma al numero dedicato ai clienti Extra+ mi hanno assicurato che in questo caso e' corretto che non appaia nulla nel FDT e ricevero' una mail in quanto possessore di un account DAZN fatto attraverso Sky (in effetti l'account esiste, era sospeso ma e' riattivabile).

Mai con Sky. Per questo il problema sussisteva. Capisco fosse scaduto, ma io mai attivato tramite ticket Sky di nessun tipo.

Tuttavia finalmente spero di aver parzialmente risolto grazie ad un operatore più disponibile e sicuramente maggiormente informato. Mi ha fornito un ticket funzionante non avendolo utilizzato a Natale in modo da attivare DAZN tramite Sky a tutti gli effetti. In questo modo mi è stato detto, considerato che dovrei risultare abbonato al servizio con Sky, che nei prossimi giorni mi arriverà la classica email come da regolamento per aderire alle nuove condizioni. Speriamo accadrà così.

Ho attivato da poco un account Dazn, il mese gratuito scadrà il 24 settembre. È*possibile attivare l'offerta di Sky su quell'account? O devo creare un nuovo account?
Scusate se la domanda è già stata posta.

Ho attivato da poco un account Dazn, il mese gratuito scadrà il 24 settembre. È*possibile attivare l'offerta di Sky su quell'account? O devo creare un nuovo account?
Scusate se la domanda è già stata posta.

Si è possibile.
Io l'ho fatto stamattina su account creato da 15 giorni con il quale avevo riscattato il mese gratuito per betatester.
L'unica cosa è che ho dovuto reinserire i dati di accesso su tutti i dispositivi, ma nessun altro problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso