Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti mi chiedo anche io se sinora qualcuno col ticket 12 mesi attivo più tutte le condizioni (sport calcio extra) abbia ricevuto la mail.... io ancora niente di niente...

Purtroppo non dipende da noi, però è strano che nessuno ancora ha ricevuto l'email... eppure tra le tante è la procedura più facile

Salve a tutti, avrei una domanda sul abbonamento dazn tramite Sky :

Fino ad ora condividevo un abbonamento dazn con un amico che era intestato a lui e io gli passavo metà della somma da pagare è così ci dividevamo la somma .

Ora ho ovviamente aderito al offerta Sky / dazn siccome sono abbonato con tutti i requisiti necessari , è possibile che ora lui può usufruire in condivisione il mio abbonamento guardando da casa sua dazn facendo il login con i miei dati ?
In quel caso ovviamente lui farebbe disdetta siccome paga mensilmente

Grazie per ogni risposta

Tecnicamente penso di sì, anche se non so se si possa parlare qui di condivisione di account.

Cliente Sky da 2 anni e mezzo, a Marzo però ho mandato disdetta, sono andato al buio e riconnesso i primi di Giugno. Non ho extra ovviamente, non ho Sport, ho Calcio con ticket 12 mesi DAZN gratis.
Ho diritto alla visione del canale 209?

Sul sito sky c'è un bel configuratore che in base a quello che hai ti dice esattamente a cosa hai diritto... e (l'ho provato io) no... solo un mese gratis. Ma era pure ovvio visto che non hai nessun requisito richiesto

Basta che vai li e ti dicono tutto quello che puoi o non puoi avere

Premetto che per diversi mesi ho provato ad ottenere il ticket 12 mesi ma mi è sempre stato negato...
Vabbè, poco male, ormai con la nuova promo, rientro nel caso dei 2 anni con il canale 209 gratuito, quindi mercoledì mattina ho fatto richiesta di attivazione tramite app...

Ieri alle 16 mi arriva un sms
"Ciao, attiva la visione DAZN! Clicca su www.dazn.com/redeem/skycalcio ed inserisci il tuo codice promozione: SKYxxxxxxxx"
Provando a riscattarlo sull'account DAZN (a dirla tutta, non sul link dell'sms ma dal sito DAZN, ma non credo possa cambiare), mi dice che si tratta del codice per i 12 mesi (fra l'altro senza possibilità di utilizzo all'estero). Nel dubbio non l'ho attivato.

Alle 18, dopo aver chiamato Sky per chiedere lumi, mi arriva la mail di attivazione della nuova offerta con il canale 209. Secondo l'operatore Sky non dovrei fare nulla perchè la promo nuova risulta già attiva...

L'sms che mi è arrivato è per il ticket dei 12 mesi o si riferisce alla nuova promo?
Sarà che magari il canale 209 adesso "è aperto", ma per tutti gli altri contenuti DAZN mi serve un codice...
Ciao @GiGa anche io ho appena aderito dal fai-da-te alla promo essendo abbonato +10anni con pacchetti sport e calcio
mi è arrivato l'sms identico al tuo con il codice
link http://www.dazn.com/redeem/skycalcio che tra l'altro aprendolo adesso non si carica la pagina ...ne da mobile ne dal pc ....bho !

Non capisco se con questo codice posso fare il redeem (inserendo il codice) su qualsiasi account ed in automatico poi si sblocca la visione del canale 209 ?
L'account dazn sarà poi accessibile se volessi vedere ad esempio dazn da dispositivi mobili ?
--edit-- riletto il primo post---
L'offerta SkyDAZN permetterà:
- 1 visione sui canali 209 e 212
- 2 visioni tramite app DAZN/browser.
= 3 visioni consentite.

infine non capisco se l'account dazn deve essere intestato al titolare dell'abbonamento sky ... anno scorso avevo acquistato il ticket dazn per i clienti sky (quello mi pare di durata 9 mesi) e vedevo dazn tramite app con un account "familiare"

Salve a tutti, avrei una domanda sul abbonamento dazn tramite Sky :

Fino ad ora condividevo un abbonamento dazn con un amico che era intestato a lui e io gli passavo metà della somma da pagare è così ci dividevamo la somma .

Ora ho ovviamente aderito al offerta Sky / dazn siccome sono abbonato con tutti i requisiti necessari , è possibile che ora lui può usufruire in condivisione il mio abbonamento guardando da casa sua dazn facendo il login con i miei dati ?
In quel caso ovviamente lui farebbe disdetta siccome paga mensilmente

Grazie per ogni risposta

Le condizioni per l'utilizzo della piattaforma OTT rimangono sempre le stesse di prima:

- 6 device registrabili;
- 2 utilizzabili in contemporanea, che poi adesso di fatto sono 3, avendo anche il canale sat al 209 (seppur con una selezione di eventi, tra cui le 3 partite di Serie A e 2 partite di B) :)

Modificato ieri sera la modalità di pagamento da bollettino a domiciliazione bancaria, nel fai da te oggi mi è comparsa la promozione Sky/Dazn...😁
Cliente extra +10 con pacchetto sport e calcio nell'abbonamento oltre al resto.
Sì sono sbloccati un po' o è meglio aspettare ancora qualche giorno per l'attivazione?

Ultima modifica di un moderatore:
Ora capisco perché tra attivazioni e arrivo del canale passano quasi 20 giorni. Gestire il tutto ed in poco tempo sarebbe stato praticamente impossibile

Le condizioni per l'utilizzo della piattaforma OTT rimangono sempre le stesse di prima:

- 6 device registrabili;
- 2 utilizzabili in contemporanea, che poi adesso di fatto sono 3, avendo anche il canale sat al 209 (seppur con una selezione di eventi, tra cui le 3 partite di Serie A e 2 partite di B) :)
Nei 6 device registrabili si intende anche con indirizzo ip differente ?
Scusa ma non me ne intendo :icon_redface:

Nei 6 device registrabili si intende anche con indirizzo ip differente ?
Scusa ma non me ne intendo :icon_redface:

Si, quando usi il tuo cellulare con la sim del tuo operatore ha un ip differente a quando lo usi in casa col wifi (per esempio).

Quindi il tuo amico che userà il tuo account, potrà vedere senza problemi (in pratica)

..vi riporto il mio stato se può servire a qualcuno....l'anno scorso esattamente agosto 2018 ho acquistato il ticket dazn 9 mesi a 59.99. Attivato, utilizzato e disdetto dall'app dazn.... risultato.... a sky non risultava che l'avessi utilizzato/attivato ...di conseguenza non avevo offerte nel fai da te.. .hanno detto era bloccato poiché risulta già un ticket da utilizzare....vediamo di che morte devo morire
:-(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso