Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente qualcuno che ha messo questo dannato link... così non si deve aspettare la mail
Deve riceverla anche chi ha attivato il tutto ma che prima non aveva altri sconti/ticket attivi?
Cioè io avevo i requisiti e l'ho attivata su account con pagamento disattivato, perché fino a oggi non avevo mai ricevuto altri regali da Sky per DAZN.
 
Io come te, ho sky da 14 anni, sono full, avevo dazn con i 6 mesi sky fino a maggio, quindi ad oggi era disattivato, nelle promozioni io la avevo, ho aderito, arrivato sms, sono entrato nel link contenente nell'sms, ho inserito il codice promozionale e poi mi ha chiesto i dati di accesso a Dazn, ho usato quelli vecchi, dopo circa 20 minuti ho ricevuto l'email di sky e di ben tornato da Dazn.
Prova magari da un PC, altrimenti senti sky perché sicuramente è un anomalia del sistema, dovuto probabilmente alle tante richieste

NB:una volta attivata la promozione non la vedrai più nel fai da te

Ciao rega

Ho provato anche da pc ma non c’è nulla nelle promozioni, ho provato a contattare Sky ma non so come parlare con un operatore perché mi rimanda sempre al disco che illustra l’offerta .
Non so come risolvere ho provato anche a mandare mail tramite il contatta Sky ma ancora nulla , non vorrei che sia già attiva solo che vorrei sapere quali credenziali devo utilizzare per entrate nell’app Dazn...
 
Ho chiamato Sky mi hanno detto che essendo abbonato +10 anni + Sky Calcio e Sky Sport non pagherò più il voucher mensile di 7,99 euro , che sarà a carico di Sky.
Sempre nel processo di attivazione del canale 209 .....Speriamo . Settembre l'ho già pagato...

Non hai attivato nulla dal fai da te?
 
Stessa tua identica situazione.
Avevo fatto un ticket 9 mesi scaduto a giugno e al numero dedicato agli extra 10+ mi avevano detto che mi sarebbe arrivata la mail di accettazione in quanto cliente DAZN attraverso Sky sebbene con account DAZN sospeso.
In parallelo, fidandomi poco delle risposte e sembrandomi strano che con una semplice mail di accettazione senza un codice di attivazione si potesse riattivare in automatico un account DAZN di cui Sky non conosce gli estremi, avevo mandato anche una descrizione scritta attraverso il contatta Sky.
Ieri sera mi hanno chiamato da un numero di Roma dicendomi che il problema era legato al vecchio ticket che risultava ancora erroneamente a sistema. L'operatore mi ha detto che avrebbe aperto una segnalazione interna e di attendere un paio di giorni. Una volta sanata l'anomalia sarebbe comparsa la promozione nel fai da te.
Incrociamo le dita


Ciao henry
Proverò a sentire sky, che numero hai fatto per parlare con un operatore? A me rimanda sempre al disco che spiega l’offerta ....
 
ma hai ricevuto mail di conferma ?
Ti ha dato conferma il servizio clienti Sky ?
Cosa hai fatto scusa riepiloga
...sono cliente Sky da più di 10anni...pago con RID e ho Sky calcio e sport... Mi e arrivata la mail....aderito...arrivato codice via SMS...andato sul sito ...registrato su Dazn...e ora mi dice dazn per Sky calcio e sport nel profilo di Dazn.. ma sul fai da te non ho nulla di scritto su dazn...e normale?notte.
 
Se hai il ticket DAZN 12 mesi gratis, si ti arriverà solo l'accettazione della visione del 209 senza inserire nessun codice nuovo
Lei lo sa che l'utente che hai quotato ha solo 1 anno di anzianità?

Immagino che molti clienti si trovano nella sua stessa situazione senza leggere né capire rischiano di essere fregati da SKY.
 
...sono cliente Sky da più di 10anni...pago con RID e ho Sky calcio e sport... Mi e arrivata la mail....aderito...arrivato codice via SMS...andato sul sito ...registrato su Dazn...e ora mi dice dazn per Sky calcio e sport nel profilo di Dazn.. ma sul fai da te non ho nulla di scritto su dazn...e normale?notte.
Stessa tua situazione la mia, ed è normale che compaia quello.
Forse deve ancora arrivare un e-mail da Sky, su cui accettare le condizioni, per poter vedere anche il canale 209 sul decoder.
 
1 -Cliccare al seguente link : http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/
2- Effettuare il login
3- accettare le condizioni di offerta stop

Sei nella mia stessa identica situazione e l'ho fatto due ore fa.


Io sono cliente extra +6 con account DAZN sospeso in quanto avevo acquistato un ticket da Sky per 9 mesi ad oggi scaduto.
Ho provato a cliccare sul link indicato ma mi esce questo messaggio :
“Operazione per te non disponibile. Prima di accettare le condizioni generali dell’offerta Sky-DAZN, ti ricordiamo che dovrai attivare il Voucher DAZN già in tuo possesso.”

Non capisco a quale voucher si riferiscono... misteri...tra l’altro ad oggi non ho ricevuto nessuna mail o sms da Sky ..
 
Scusate, chi mi spiega come funziona per chi non paga con addebito su conto corrente?
Io sono cliente da 1 anno e pago con postepay e avevo già attivato Dazn tramite sky, mi apriranno lo stesso il canale 209?
Non ho ricevuto ancora nessuna email.

Ovviamente non ti apriranno il canale 209 e non riceverai nessuna mail fino a quando non cambierai il metodo di pagamento.

EDIT: non avevo letto "postepay", per cui la risposta precedente è errata. Sorry
 
Ultima modifica:
Scusate ho il ticket gratuito dazn 12 mesi attivo fino al 2020. Oggi ho attivato tramite il link indicato sopra il contratto dazn+sky per vedere il 209 gratis avendo +3 di anzianità. Non devo fare altro, giusto? La visione dazn continuerà lo stesso sugli apparati non sky? Grazie
 
Scusate, chi mi spiega come funziona per chi non paga con addebito su conto corrente?
Io sono cliente da 1 anno e pago con postepay e avevo già attivato Dazn tramite sky, mi apriranno lo stesso il canale 209?
Non ho ricevuto ancora nessuna email.

Ovviamente non ti apriranno il canale 209 e non riceverai nessuna mail fino a quando non cambierai il metodo di pagamento.

@MrDarcy Non diamo informazioni errate!
Il metodo di pagamento nel caso specifico di Antotor, non c'entra niente, dato che per attivare Sky-Dazn accettano sia Rid che carta di credito (solo il bollettino postale non è previsto) e lui paga con Postepay.
Il problema di Antotor è quello di essere cliente da un anno, quindi non essendo cliente da almeno 3 anni non rientra nell'offerta.
 
@MrDarcy Non diamo informazioni errate!
Il metodo di pagamento nel caso specifico di Antotor, non c'entra niente, dato che per attivare Sky-Dazn accettano sia Rid che carta di credito (solo il bollettino postale non è previsto) e lui paga con Postepay.
Il problema di Antotor è quello di essere cliente da un anno, quindi non essendo cliente da almeno 3 anni non rientra nell'offerta.

Hai ragione, praticamente mi ero fermato a leggere la prima frase. Ora ho modificato la risposta. Sorry.:crybaby2:
 
Cliente full da sempre, attivato codice gratis di sky ( quellondin12 mesi) da 20 giorni. È normale che ancora non mi arrivi l'email o sarebbe meglio telefonare?
 
Due giorni fa ho attivato da sms la visione di dazn e satellitare, poi mi è arrivata la mail. Ma non c'è nulla da accettare se non visualizzare i termini di Dazn con un link. Ma non ho trovato nessun tasto accetta. Come mai?
 
PRECISAZIONE.
Non ringraziate l'utente per aver postato il link. Perché?
1. Alcuni hanno l'errore
2. Che ne sapete se i link non saranno differenti in base alle casistiche? Poi non dite che Sky vi truffa :laughing7:


Vi ricordo che ai tempi del ticket Sky di 9mesi, se riscattato dal link magico di Sky, la procedura non chiedeva metodo di pagamento (quindi dopo 9 mesi, scadeva tutto). Se riscattato normalmente da DAZN, per 9 mesi non c'erano "addebiti", ma se non veniva fatto il recesso, venivano addebitati i soldi dalla carta associata a DAZN. ;)
 
Ultima modifica:
Ciao rega

Ho provato anche da pc ma non c’è nulla nelle promozioni, ho provato a contattare Sky ma non so come parlare con un operatore perché mi rimanda sempre al disco che illustra l’offerta .
Non so come risolvere ho provato anche a mandare mail tramite il contatta Sky ma ancora nulla , non vorrei che sia già attiva solo che vorrei sapere quali credenziali devo utilizzare per entrate nell’app Dazn...
Ciao Bruco, io ho usato le credenziali di dazn dell'anno scorso, quando sky aveva dato il ticket gratis per 6 mesi, mi spiace che non sei riuscito a parlare con un operatore, io chiamo il numero dedicato ai clienti extra +10 e mi rispondono subito, te lo lascio, provare non nuoce anche se sei +8, è questo 02828282.
Se invece chiami con il solito, prova a selezionare la voce problema tecnico così non senti il solito disco e da lì ti fai passare un operatore per la parte commerciale.
Ultima soluzione, sentili via chat, devi provare a uscire e rientrare nella sezione assistenza, a volte risulta non attiva la chat, ma riprovando spesso la trovi attivata e si riesce a sentire un operatore.
Vedrai che riesci a contattarli
 
Ultima modifica:
Stessa tua situazione la mia, ed è normale che compaia quello.
Forse deve ancora arrivare un e-mail da Sky, su cui accettare le condizioni, per poter vedere anche il canale 209 sul decoder.

...sono cliente Sky da più di 10anni...pago con RID e ho Sky calcio e sport... Mi e arrivata la mail....aderito...arrivato codice via SMS...andato sul sito ...registrato su Dazn...e ora mi dice dazn per Sky calcio e sport nel profilo di Dazn.. ma sul fai da te non ho nulla di scritto su dazn...e normale?notte.

Se siete clienti in condizioni minimo extra+3, con Calcio e Sport, pagamento cc o rid, non avevate ticket Dazn per sky attivi ed avete seguito la procedura dell'sms e attivato Dazn Ott, siete a posto, il canale si aprirà in automatico il 20/9.
Non arriverà nessuna mail con accettazione di condizioni, quelle sono riservate a chi non ha le credenziali sopra scritte. Arrivano solo mail di conferma attivazione e benvenuto sia di Sky che di Dazn (se avete usato un nuovo account).
 
Cliente full + 10 avevo richiesto un codice da 7.99 non riscosso .....leggendo sopra qualcuno aveva scritto che deve essere riscattato ....purtroppo quando ci provo mi da errore..... Ho un account Dazn creato da me su cui avevo inserito senza problemi lo scorso anno il ticket 9 mesi venduto da Sky..... Qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie...
 
...sono cliente Sky da più di 10anni...pago con RID e ho Sky calcio e sport... Mi e arrivata la mail....aderito...arrivato codice via SMS...andato sul sito ...registrato su Dazn...e ora mi dice dazn per Sky calcio e sport nel profilo di Dazn.. ma sul fai da te non ho nulla di scritto su dazn...e normale?notte.

Stessa tua situazione la mia, ed è normale che compaia quello.
Forse deve ancora arrivare un e-mail da Sky, su cui accettare le condizioni, per poter vedere anche il canale 209 sul decoder.

Per me è normale che sia così

Una volta attivato l'account dazn con il codice mandato da loro in automatico si attiva anche la visione del 209 senza ulteriori procedure

Verificare ovviamente che sia visibile la versione streaming per confermare che sia andato tutto a buon fine e attendere il 20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso