Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ERCOLINO & CO.
Non si può contattare Sky per attivare il 209 e 212 in sto modo :
209 | SkyDAZN info ->(FTA)-> con gli attuali video in loop fino al 19/9 [ poi DAZN1 codificato col cartello della programmazione]
212 | DAZN2 -> (codificato DAZN) -> cartello della programmazione.

Il canale 212 sarà la prova che tutto sia andato bene. Giusto per evitare che il 20, sintonizzando il canale, non si ha l'amara sorpresa che qualcosa non sia andata per il verso giusto :happy3:

Ultima modifica:
Chi ha ricevuto la mail e ha poi confermato le condizioni etc ... ha poi ricevuto una mail di conferma dell'avvenuta operazione?

Perchè nel video si parla appunto di una mail di conferma da ricevere ...

Io niente per ora

Chi ha ricevuto la mail e ha poi confermato le condizioni etc ... ha poi ricevuto una mail di conferma dell'avvenuta operazione?

Perchè nel video si parla appunto di una mail di conferma da ricevere ...

Io niente per ora
Io ho accettato solo le condizioni tramite email ricevuta, alla fine della procedura solo la schermata che la procedura è andata a buon fine.
Niente email successiva.

@ERCOLINO & CO.
209 | SkyDAZN info (diritti SkyTV)
212 | DAZN2 (codificato con la key DAZN)

Con tanto di "Per assicurarti che l'attivazione sia andata a buon fine, sintonizza il 18 settembre il canale 212". Che poi, potrebbero aprire il canale "anche immediatamente" appena accettate le condizioni, però almeno inizi anche a mostrare qualcosa. xt

Il canale 212 mostra il cartello delle partite trasmesse per la giornata del weekend del 20 sett.

Spiega bene che questa è una tua proposta, altrimenti tra poco arrivano i post di chi non vede il 212!!!

@ERCOLINO & CO.
209 | SkyDAZN info ->(FTA)-> con gli attuali video in loop fino al 19/9 [ poi DAZN1 codificato col cartello della programmazione]

Il canale 212 sarà la prova che tutto sia andato bene. Giusto per evitare che il 20, sintonizzando il canale, non si ha l'amara sorpresa che qualcosa non sia andata per il verso giusto :happy3:

Infatti hai ragione.. criptare il canale è l'unico modo per far terminare tutte le ipotesi assurde e ansie che si vedono un post si e uno no. Lo vedi sei abilitato, altrimenti fattene una ragione!!

potrebbero criptarlo e lasciare le info solo ondemand

Buongiorno a tutti, magari nel thread se ne è già parlato, quindi in caso vi chiedo scusa in anticipo se porrò lo stesso quesito: io ho una promo Sky per un ANNO con pack calcio + sport, più il ticket DAZN gratis per anno, se accetto tramite mail le condizioni di contratto Sky - DAZN per attivare il canale DAZN 1, c'è il rischio che mi vengano modificate le condizioni e l'offerta promozionale in itinere con Sky e DAZN?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

@ERCOLINO & CO.

Mi sembra un'ottima idea, forse i moderatori non hanno questo potere ma potrebbero suggerirla come prevenzione al caos che si potrebbe creare il 20 settembre.

Buongiorno a tutti, magari nel thread se ne è già parlato, quindi in caso vi chiedo scusa in anticipo se porrò lo stesso quesito: io ho una promo Sky per un ANNO con pack calcio + sport, più il ticket DAZN gratis per anno, se accetto tramite mail le condizioni di contratto Sky - DAZN per attivare il canale DAZN 1, c'è il rischio che mi vengano modificate le condizioni e l'offerta promozionale in itinere con Sky e DAZN?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Se sei EXTRA +3, l'avere SkyCalcio e SkySport, SkyDAZN è gratis fino a giugno 2021. Devi solo accettare le condizioni contrattuali. Quel voucher sarà trasformato automaticamente.

Sulla questione de EXTRA<3 col voucher (12 mesi a costo zero, poi 7,99€ salvo recesso), è una battaglia perché io che non ho studiato legge, ritengo che non essendo scritto da alcuna parte, la gratuità per 12 mesi viene mantenuta perché hai comunque una promozione associata nella tua anagrafica.
Qualcuno dice che accettando SkyDAZN, accetti anche di pagare 7,99€.

Nel primo post trovi due interventi sulla questione.

non mi sembra che si debba essere avvocati per capire il punto 9

9. INCOMPATIBILITÀ
L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.

i 12 mesi gratuiti sono un voucher DAZN per i Clienti SKY, quindi incompatibile e non cumulabile con la nuova offerta

...sono cliente Sky da più di 10anni...pago con RID e ho Sky calcio e sport... Mi e arrivata la mail....aderito...arrivato codice via SMS...andato sul sito ...registrato su Dazn...e ora mi dice dazn per Sky calcio e sport nel profilo di Dazn.. ma sul fai da te non ho nulla di scritto su dazn...e normale?notte.

Praticamente hai fatto tutto ..
Non capisco ??
Ma cosa vorresti ancora fare ... :eusa_think:

PRECISAZIONE.
Non ringraziate l'utente per aver postato il link. Perché?
1. Alcuni hanno l'errore
2. Che ne sapete se i link non saranno differenti in base alle casistiche? Poi non dite che Sky vi truffa :laughing7:

Vi ricordo che ai tempi del ticket Sky di 9mesi, se riscattato dal link magico di Sky, la procedura non chiedeva metodo di pagamento (quindi dopo 9 mesi, scadeva tutto). Se riscattato normalmente da DAZN, per 9 mesi non c'erano "addebiti", ma se non veniva fatto il recesso, venivano addebitati i soldi dalla carta associata a DAZN. ;)

Punto 1 - PRECISAZIONE : il Call Center di Sky ha detto di fare quella procedura che hanno attivato da ieri 07/09/2019 .. non è invezione del sottoscritto.
Punto 2 - Prima di accettare le condizioni devi fare il LOGIN al sito di Sky con le tue credenziali successivamente vai al seguente link >>> http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/

Giusto per chiarire

Ultima modifica:

9. INCOMPATIBILITÀ
L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.

i 12 mesi gratuiti sono un voucher DAZN per i Clienti SKY, quindi incompatibile e non cumulabile con la nuova offerta
in effetti scritta così sembra che chiunque (extra +3 o -3) perda il ticket 12 mesi...:eusa_think:

Cliente full + 10 avevo richiesto un codice da 7.99 non riscosso .....leggendo sopra qualcuno aveva scritto che deve essere riscattato ....purtroppo quando ci provo mi da errore..... Ho un account Dazn creato da me su cui avevo inserito senza problemi lo scorso anno il ticket 9 mesi venduto da Sky..... Qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie...

Ciao,
devi chiamare in CHAT DAZN esporgli in problema che non puoi riscattare ticket mensile Sky da 7.99 mensili;
DAZN disattivera il tuo account e tu successivamente (subito dopo che te l'hanno disattivato) lo ri-attiverai inserendo il codice promo di Sky da 7.99 mensili che hai ricevuto via SMS

9. INCOMPATIBILITÀ

Non bisogna essere avvocati ma:
1. Sai che anche la nuova SkyDAZN è un voucher?
2. Era necessario scriverlo perché altrimenti colui che pagava 7,99€ avrebbe avuto il costante dubbio se accettando SkyDAZN (per il 209), si sarebbe trovato a versare due volte 7,99€ o no. (qualora rientrasse nel caso di colui che già pagava e che pagherà).

Che dire chi vivrà, vedrà. Basta che poi non vi in****ate se per 12 mesi, vediamo gratis il 209 e 212 :D

Ultima modifica:
Ciao,
devi chiamare in CHAT DAZN esporgli in problema che non puoi riscattare ticket mensile Sky da 7.99 mensili;
DAZN disattivera il tuo account e tu successivamente (subito dopo che te l'hanno disattivato) lo ri-attiverai inserendo il codice promo di Sky da 7.99 mensili che hai ricevuto via SMS
Grazie mille.... Ovviamente dovrò cambiare mail per attivazione..... Ma anche metodo di pagamento o posso mantenere stessa carta di credito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso