Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, spero di non essere ripetitivo.
Avendo intenzione di rinnovare l'abbonamento in scadenza a gennaio 2020, se attivo l'offerta DAZN (abbonato da + di 10 anni), avrò delle penali o dei vincoli?
Grazie infinite.

L'attivazione o recesso di SkyDAZN non allunga la durata del contratto Sky.
Ed in caso comunque di recesso di Sky/SkyDAZN non vanno restituiti sconti in quanto l'offerta SkyDAZN non prevede penali e/o durata minima contrattuale.

Come mai non mi fa attivare la promozione sky-dazn ? Sono abbonato extra 10+, ho pacchetti calcio e sport ma sia nel fai da te che tramite app non mi compare l’opzione da attivare per dazn...

Ma a me sta venendo il dubbio perché non vedo nessuna email e ho sempre sport e calcio con ticket 12 mesi attivo da giugno e extra che non si sa (dovrebbe essere +1)

Io pago tramite banco posta, mica è tra i pagamenti non accettati? Perché altrimenti noncapisco perché io sia l’unico a non aver ricevuto ancora nulla...

Ad oggi nessuna mail arrivata, niente promozione Dazn nel mio fai da te, abbonato extra +6 con tutti i pacchetti sky, addebito su conto corrente bancario e account Dazn attivo e pago 9, 99 al mese. Contattato dal servizio clienti dopo email mandata da me per chiedere spiegazioni, la risposta è stata quella di aspettare l'arrivo di questa benedetta email da Sky. Secondo voi è normale tutta questa attesa?

Secondo me, meglio che non fai nulla ;)
La mail informativa mi è arrivata ieri e dice che se ho già attivato il ticket devo ignorarla, (altrimenti 7,99/mese) ma vorrei capire:
1. Il ticket gratuito 12 mesi corrisponde all'offerta sky- dazn?
2. I "termini di utilizzo" da accettare arriveranno con una mail successiva?

Ma a me sta venendo il dubbio perché non vedo nessuna email e ho sempre sport e calcio con ticket 12 mesi attivo da giugno e extra che non si sa (dovrebbe essere +1)

Io pago tramite banco posta, mica è tra i pagamenti non accettati? Perché altrimenti noncapisco perché io sia l’unico a non aver ricevuto ancora nulla...

Anche io ho banco posta e sono in una situazione poco chiara. A te ad esempio cosa esce scritto con il link al sito di Sky con le condizioni pubblicato nelle ultime pagine?

Se qualcuno però ha banco posta e tutto è andato liscio sarebbe utile farlo sapere per tranquillizzare...

Ad oggi nessuna mail arrivata, niente promozione Dazn nel mio fai da te, abbonato extra +6 con tutti i pacchetti sky, addebito su conto corrente bancario e account Dazn attivo e pago 9, 99 al mese. Contattato dal servizio clienti dopo email mandata da me per chiedere spiegazioni, la risposta è stata quella di aspettare l'arrivo di questa benedetta email da Sky. Secondo voi è normale tutta questa attesa?
Stessa tua situazione extra da +8 con tutti i pacchetti.... con l'aggravante che non ho neanche DAZN attivo ..... nel fai da te nulla......Ho chiamato anche io mi hanno risposto prima che c'era un ticket DAZN pendente e che dovevo aspettare mail.... dopo qualche gg arrivata mail con oggetto :Info commerciale su offerta e contenuti DAZN ... dentro c'era scritto : Aderire è semplicissimo:
Entra nell’area “Fai da te” del sito Sky.it e seleziona l’offerta DAZN a te dedicata;
MA L'OFFERTA NEL FAI DA TE NON C'E'.... UN LOOP CHE NON RIESCONO A RISOLVERE---OGNI OPERATORE SKY RISPONDE IN MODO DIVERSO... DA NON CREDERE

Anche io ho banco posta e sono in una situazione poco chiara. A te ad esempio cosa esce scritto con il link al sito di Sky con le condizioni pubblicato nelle ultime pagine?

Se qualcuno però ha banco posta e tutto è andato liscio sarebbe utile farlo sapere per tranquillizzare...

Sinceramente non ci ho nemmeno provato a vedere perché non voglio fare qualche errore e magari accettare involontariamente e perdere il ticket 12 mesi...

Boh, sinceramente non sto capendo cosa stia succedendo... non se sia colpa di un semplice ritardo perché c’è tanta gente oppure colpa del mio extra che è incasinato o perché pago con banco posta p perché bla bla bla...

Beh cerchiamo di escludere banco posta, suppongo che qualche altro utente lo avrà per eventualmente rassicurarci su questo fronte...?

Ciao henry
Proverò a sentire sky, che numero hai fatto per parlare con un operatore? A me rimanda sempre al disco che spiega l’offerta ....

Ho fatto lo 02.828282 per i clienti Extra 10+ e poi credo tasto 2. Se scegli 1 c'è solo il disco che spiega l'offerta.
Comunque la telefonata è arrivata da loro (06 833621: credo sia un centralino e non smisti chiamate in entrata) a seguito della mail e l'operatore mi sembrava molto più sul pezzo rispetto a quelli dell'assistenza normale.

Ho fatto lo 02.828282 per i clienti Extra 10+ e poi credo tasto 2. Se scegli 1 c'è solo il disco che spiega l'offerta.
Comunque la telefonata è arrivata da loro (06 833621: credo sia un centralino e non smisti chiamate in entrata) a seguito della mail e l'operatore mi sembrava molto più sul pezzo rispetto a quelli dell'assistenza normale.

Aggiornamento:
Sono riuscito a contattare Sky. Mi hanno detto che ho diritto alla visione del canale 209 senza costi aggiuntivi ma che per utilizzare la app dazn in streaming dovrò fare abbonamento di € 9,99 al mese.

Praticamente mi fanno vedere le rimanenti partite ma non mi fanno nessuna offerta per vedere tutto DAZN.

Mah

Io stessa tua situazione tranne che avevo account dazn sospeso , ho sentito Sky e Mi hanno detto che ho già diritto alla visione del canale 209 ma che per utilizzare la app dazn in streaming dovrò fare abbonamento con loro di € 9,99

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso