Vengeance_88
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 14 Agosto 2015
- Messaggi
- 310
No ma io mi riferivo anche all'intasamento di mail ed SMS che c'è in un periodo così ristretto.La confusione c'è quando la gente si informa attraverso internet e non attraverso i canali ufficiali. Sky ha fatto un sito, ha fatto il canale 209 ma va a leggere i vari blog del piffero.
Sebbene Sky non può avere colpe di quanto detto prima, avrebbe potuto fare il "check" dopo aver cliccato il banner di attivazione.
- [errore] la modalità di pagamento attuale (bollettino) non consente di attivare l'offerta skyDAZN. Cambia verso CDC/bancario e ritorna in questa pagina dopo 48h.
- [errore] Attualmente hai già un abbonamento DAZN attivo con Sky. Attendi la mail per accettare le nuove condizioni e vedere il canale 209, 212 e continuare a visionare DAZN sull'app e dispositivi compatibili.
Insomma, credo che una semplificazione che avrebbe reso la vita più semplice a tutti.
Magari avendo fatto questo accordo qualche mese fa, si sarebbe potuto "spalmare" meglio un po' tutto.
