Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque, tanto per curiosità, ho parlato con un operatore in chat. Mi ha detto che per vedere il canale 209 gratuitamente devo aggiungere il pack sport(e fino a qui ci siamo), che il mio ticket gratuito da 12 mesi quindi posso continuare a usarlo ma sarà solo OTT. Però mi ha detto che l'offerta per avere sky-dazn scade il 20 settembre. Ovvero, dopo il 20 settembre l'offerta non esiste più. Quindi, per assurdo, se il 21 settembre io aggiungessi il pacchetto sport non potrò avere incluso nel mio abbonamento anche dazn(ott e sat), nonostante in quel caso sarei extra +3 con calcio e sport

comunque, tanto per curiosità, ho parlato con un operatore in chat. Mi ha detto che per vedere il canale 209 gratuitamente devo aggiungere il pack sport(e fino a qui ci siamo), che il mio ticket gratuito da 12 mesi quindi posso continuare a usarlo ma sarà solo OTT. Però mi ha detto che l'offerta per avere sky-dazn scade il 20 settembre. Ovvero, dopo il 20 settembre l'offerta non esiste più. Quindi, per assurdo, se il 21 settembre io aggiungessi il pacchetto sport non potrò avere incluso nel mio abbonamento anche dazn(ott e sat), nonostante in quel caso sarei extra +3 con calcio e sport

Scusa, ma così fosse allora significa che il ticket 12 mesi non da diritto (a prescindere) alla visione del canale 209....

Scusa, ma così fosse allora significa che il ticket 12 mesi non da diritto (a prescindere) alla visione del canale 209....

boh, così mi ha detto. Ma sinceramente mi fa un po' strano, anche il fatto che l'offerta è valida solo fino al 20 settembre. Qui sul forum avevo letto che se anche avessi avuto i requisiti tra, per esempio, un anno, potevo tranquillamente accedere all'offerta gratuitamente
Secondo l'operatore, comunque, il ticket da 12 mesi non apre il canale a meno che tu non abbia i requisiti per aprirlo(extra +3 calcio e sport)
Proverò a chiedere anche a un altro operatore, sicuramente mi dirà una cosa diversa!

il ticket 12 mesi di per se non da diritto al 209
per avere il 209 devi accettare la nuova offerta che fa decadere la precedente ed avrai diritto sia al sat che a ott (a gratis o a pagamento a seconda dei requisiti rispettati)

boh, così mi ha detto. Ma sinceramente mi fa un po' strano, anche il fatto che l'offerta è valida solo fino al 20 settembre. Qui sul forum avevo letto che se anche avessi avuto i requisiti tra, per esempio, un anno, potevo tranquillamente accedere all'offerta gratuitamente
Secondo l'operatore, comunque, il ticket da 12 mesi non apre il canale a meno che tu non abbia i requisiti per aprirlo(extra +3 calcio e sport)
Proverò a chiedere anche a un altro operatore, sicuramente mi dirà una cosa diversa!

l'offerta valida sino al 20 (anzi mi pare al 22) dovrebbe essere solo quella per avere uno o tre mesi gratis, l'altra (quella dei extra+clacio+sport) nello screenshot non ha scadenza

l'offerta valida sino al 20 (anzi mi pare al 22) dovrebbe essere solo quella per avere uno o tre mesi gratis, l'altra (quella dei extra+clacio+sport) nello screenshot non ha scadenza

esatto, è quello che avevo letto anche qui sul forum Eppure l'operatore ha detto che scade il 20 settembre

guarda, io ho il solo dubbio se accettanto la nuova offerta perdo i 12 mesi gratis (quasi sicuro ma una speranza l'ho) ma non telefono neanche tanto quelli del call center non sanno una mazza e ognuno ti dice la sua. Evitendemente non sono stati istruiti, ma in genere su qualsiasi cosa la loro affidabilita' tende allo zero

Non esiste un controllo incrociato, tant'è che quando attivi il codice che ti invia sky ti viene chiesto di creare un nuovo account, su dazn, oppure di usare una credenziale già esistente.

A me quando ho attivato non ha chiesto niente penso a causa delle cookies del PC
e il mio codice, per sbaglio , è finito sul conto DAZN di un'altra persona...
Quindi, purtroppo , nessun controllo incrociato !
Non credo che Sky con il codice trasmetta a Dazn il nome dell'abbonato (privacy)

Io, in ogni caso, non faccio nulla e mi tengo il ticket gratuito fino a che non scade, quindi per questa stagione sono ampiamente coperto. Guardo tranquillamente dazn su app quindi va bene così.
Poi, se tra un anno aggiungo il pack sport e mi attivano l'offerta dazn bene, altrimenti farò un anno a pagare il doppio abbonamento. Non ho molte alternative!

Salve a tutti,

...al momento ancora nessuna email ricevuta (extra +6, calcio/sport attivi, addebito c/credito, ticket dazn 12 mesi gratis attivato).
Mi sono perso qualcosa? per questi requisiti mi aprono il canale automaticamente?

A me quando ho attivato non ha chiesto niente penso a causa delle cookies del PC
e il mio codice, per sbaglio , è finito sul conto DAZN di un'altra persona...
Quindi, purtroppo , nessun controllo incrociato !
Non credo che Sky con il codice trasmetta a Dazn il nome dell'abbonato (privacy)

Impossibile quello che dici...i cookies riguardano il tuo pc e sono dei "collegamenti" agli accessi fatti DAL TUO PC...quindi se non ti sei mai collegato dal tuo PC a dazn con email e password di un altra persona non è possibile quello che dici.

Ripeto che in DAZN non esiste un archivio anagrafico e non esistono dati fiscali dell'abbonato su cui fare incroci o altro...a DAZN interessa solo la mail (che diventa l'utente)e un eventuale carta di credito associata alla mail.
Se noti quando crei un account su DAZN ti chiede NOME COGNOME EMAIL e basta ...ma nel nome e cognome puoi indicare quello che vuoi, addirittura per me potresti anche lasciarlo vuoto.

Ciao

Appena contattato Sky via chat per altre questioni, ne ho approfittato per chiedere chiarimenti riguardo Sky-dazn.
A loro risulta che io abbia un ticket attivo, quando invece non ho mai attivato questo ticket su dazn.
Anzi addirittura, due giorni dopo aver aderito alla promozione del ticket mensile, avevo contattato Sky (sempre tramite chat) per recedere da questo ticket.
Recesso confermato anche dall'operatore in quel preciso momento.
In poche parole a Sky risulta attivo un ticket, nonostante questo non sia mai stato attivato su dazn.

Per concludere mi ha detto aspettare la loro mail.

Per accedere al canale 209 devi avere un decoder HD, mysky HD o Sky Q, un ticket dazn ottenuto tramite sky, di qualsiasi tipo (anche gratis 12 mesi), punto. Con questo binomio, hai il canale 209 e anche l'app OTT di Dazn. L'anzianità o le combinazioni di pacchetto influenzano esclusivamente l'eventuale costo mensile, che, nel tuo caso non sussiste dato che hai 12 mesi free. Scaduti i 12 mesi free, male che vada passerai al ticket a 7,99€ a meno che non ci sia una promo disponibile. Sempre nel tuo caso, riceverai entro il 20/09 la mail con la quale accetterai i termini e condizioni d'uso per aprire il 209.

Salve a tutti,

...al momento ancora nessuna email ricevuta (extra +6, calcio/sport attivi, addebito c/credito, ticket dazn 12 mesi gratis attivato).
Mi sono perso qualcosa? per questi requisiti mi aprono il canale automaticamente?

..riceverai l'email con il link per accettare i nuovi termini e condizioni...alcuni l'hanno già ricevuta, altri no, ma credo sia normale, non le mandano tutte insieme, e poi fino al 20/9 il canale non trasmetterà nulla....abbi pazienza e verrai premiato :) .nel frattempo puoi usare l'app di dazn.

il ticket 12 mesi di per se non da diritto al 209
per avere il 209 devi accettare la nuova offerta che fa decadere la precedente ed avrai diritto sia al sat che a ott (a gratis o a pagamento a seconda dei requisiti rispettati)

Ma mi sembra assurdo, cioè io (extra +1) dovrei rinunciare a 10 mesi gratuiti OTT, a fronte di 7,99€/mese per avere il canale sat?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso