• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

La penso come te e sto sperando in qualcosa di simile a quello che han fatto a te!
Io avevo la scadenza il 31/08/2019 e adesso sono in free tv, disdetta ok, però l'unico problema è che un mesetto fa mi hanno prolungato(automaticamente) la promo, quindi solo la promo, sul pacchetto sky tv + famiglia + sport di un altro anno se eventualmente avessi tolto la disdetta, se li contatto mi propongono sempre e solo questa! E' come se fossi vincolato da quella e non possono(o vogliono) fare altro!
Calcola che sono in anticipo di un mese rispetto a te ma di telefonate zero, non me ne è arrivata mezza!
L'unica cosa è che sto temporeggiando fino al 02/10/2019, data in cui finisce il free tv e poi dovrei consegnare il decoder entro un mese, sperando in qualche promo migliore, tipo la tua, verso la fine del mese, anche se la vedo dura, ho letto di clienti come te a cui han fatto ottime promo e clienti nella mia situazione andare in reconnection!


Si ti consiglio di avere fede, non sono mai stato convinto di contattare ed elemosinare uno sconto, avrei retto anche a costo di andare al buio. Ci perdono loro economicamente parlando te perdi solo una paytv...
 
Attenzione qui scatta la viuleeenzaaa! sono appena andato a vedere sul mio fai da te e invece delle 34 e spiccioli al mese mi sono ritrovato con 40,80! Nella registrazione vocale è 34... è normale o devo spaccare tutto?
 
Io ho ricevuto un’offerta strana che mi sembra di non aver mai letto sul forum...
Ho inviato disdetta ad inizio agosto per la scadenza del 1/10 e oggi mi hanno chiamato offrendomi Euro 36 circa PER SEMPRE anziché 48,60/mese (Tv+Fam+Sport+HD)...
 
Svelato l’arcano, me l’hanno tirato in cu.lo... al prezzo di 34 va aggiunto l’HD che quella s.....a di operatrice aveva detto che era gratis. Adesso vi chiedo se è possibile dare disdetta entro 14 giorni onde evitare di pagare tutta la penale. È per principio più che le 2€ in più mensili in più rispetto ad ora, se si dice un prezzo (tra l’altro registrato) deve essere quello senza truffe nascoste!
 
Attenzione qui scatta la viuleeenzaaa! sono appena andato a vedere sul mio fai da te e invece delle 34 e spiccioli al mese mi sono ritrovato con 40,80! Nella registrazione vocale è 34... è normale o devo spaccare tutto?

Scusa la mia eventuale ignoranza, hanno offerto anche a me la stessa cosa. Esattamete dove ' che sei riuscito a vedere l'importo nel fai da te?
 
Io ho ricevuto un’offerta strana che mi sembra di non aver mai letto sul forum...
Ho inviato disdetta ad inizio agosto per la scadenza del 1/10 e oggi mi hanno chiamato offrendomi Euro 36 circa PER SEMPRE anziché 48,60/mese (Tv+Fam+Sport+HD)...

ma forse a quel prezzo c'era il full completo di tutti e 3 i pacchetti? perchè per 2 è pure eccessivo..
 
Scusa la mia eventuale ignoranza, hanno offerto anche a me la stessa cosa. Esattamete dove ' che sei riuscito a vedere l'importo nel fai da te?

Nel mio caso sull’app del fai da te nella sezione “il mio abbonamento” da li hai subito sott’occhio il prezzo attuale mensile.
 
ma forse a quel prezzo c'era il full completo di tutti e 3 i pacchetti? perchè per 2 è pure eccessivo..

L’offerta non è per niente appetibile, quello che mi ha sorpreso è stato il “per sempre” che non mj sembra aver mai letto in questa discussione come modalità di offerta.
Ovviamente ho detto no e aspetterò condizioni migliori.
 
Continuano le mirabolanti offerte... In serata "propostona" dal 733 finale

"Ma lei i canali cinema li guarda? Perché le posso offrire una combinazione senza pacchetto cinema ma con i film nell'On Demand" (mai sentita questa... puzza di fregatura lontano miglia e miglia)

Morale? 23 Euro per Sky TV e HD (niente Famiglia, niente altri pacchetti) ...

"Mi scusi, quindi dovrei pagare 1 euro in più rispetto ad ora e avere due pacchetti in meno?"

Silenzio imbarazzato dall'altro capo del telefono

"Non si offenda se aspetto altre offerte, arrivederci"

Se non fosse che ormai ho capito che le offerte buone arrivano "a casaccio", smetterei di rispondere per una ventina di giorni almeno... per ora comunque ancora mi diverto a sentire le proposte irricevibili... :D
 
Ho ricevuto la stessa offerta, dallo stesso numero. Ho chiamato l’assistenza e ho chiesto come fosse possibile avere i film in on demand senza il pacchetto, ovviamente mi ha risposto che era impensabile.
 
vengo da un full al 50% con azzerata l'anzianità.
Mi hanno offerto 40% per 18 mesi senza vincoli e ripristino dell'anzianità (+10) in modo di avere DAZN che anno scorso ho pagato a parte.....
Devo capire la questiona dei 18 mesi, mi confermate che se dò disdetta al 17esimo mese con Bersani non devo pagare nulla a parte gli 11euro?
cmq alla fine penso che accetterò, a conti fatti spendo qualche euro in più di anno scorso...
 
Mai sentito il ripristino dell'anzianità... Qualcun altro ha informazioni in merito? Grazie.
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti, scrivo pochissimo sul forum e volevo sapere che ne pensate dell'offerta che ho accettato in seguito a disdetta; mi hanno offerto il 40% di sconto sui vari pacchetti e quindi la mia situazione per 12 mesi sarà la seguente: sky Q Platinum+sky tv+cinema+famiglia+anzianità mantenuta a 38 euro. Ho accettato al volo perché mi è sembrata buona...contributo di "attivazione" 9,90 euro.
 
Ultima modifica:
buongiorno a tutti, scrivo pochissimo sul forum e volevo sapere che ne pensate dell'offerta che ho accettato in seguito a disdetta; mi hanno offerto il 40% di sconto sui vari pacchetti e quindi la mia situazione per 12 mesi sarà la seguente: sky Q Platinum+sky tv+cinema+famiglia+anzianità mantenuta a 38 euro. Ho accettato al volo perché mi è sembrata buona...contributo di "attivazione" 9,90 euro.

Platinum o black?
 
Continuano le mirabolanti offerte... In serata "propostona" dal 733 finale

Il 733 finale, ti dico la verità, l'ho bloccato perchè mi ha chiamato 2 volte,

- nella prima mi han proposto cose a caso con sostituzione del decoder portandolo a sky q black, peccato che il q black l'avessi già, quindi non sanno neanche cosa hai!
- nella seconda sempre con la storia del decoder e non sapevano neanche i pacchetti che avevo e cosa pagassi, quindi è come se fossero slegati da sky in qualche modo, sentivo una strapuzza di fregatura, casualmente poi proponevano un'offerta che sarebbe scaduta il giorno dopo, MA DAI!!!

Con altri numeri non ho mai avuto di questi problemi, almeno sapevano la composizione del mio contratto!

733 finale bloccato :happy3:
 
Buongiorno a tutti, la scadenza naturale del mio abbonamento è al 1 Ottobre, ma ho visto che mi verrà "offerto gratuitamente" la free vision del pacchetto sky tv fino a fine mese. E' una furbata da parte di sky oppure sono davvero così generosi?
 
La free vision cmq si attiva il primo giorno dopo la scadenza? Sia naturale che bersani? Quindi se si rinnova entro tale data, non entra in gioco. Il punto è capire se questo comporta meno offerte...
 
La free vision cmq si attiva il primo giorno dopo la scadenza? Sia naturale che bersani? Quindi se si rinnova entro tale data, non entra in gioco. Il punto è capire se questo comporta meno offerte...

Io per 4 giorni ho continuato a vedere i pacchetti che avevo e poi puf! Solo Sky tv!
Scadenza il 31/08/2019 e per adesso offerte tristissime!
 
Indietro
Alto Basso