Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri pomeriggio ho provveduto ad attivare a mio padre Sky-Dazn cliente da 1 anno con extra+1 con attivi calcio e sport ma anche gli altri pacchetti arrivato l'SMS sul cellulare dopo 20 secondi ed ho attivato subito il tutto poi ho parlato in chat con sky e a loro risulta tutto attivo e il 209 lo vedrà per tre mesi a carico di sky e poi a 7,99.
Io tutto semplice e veloce senza complicanze ho attivato il tutto. :)
Stamane ho ricevuto l'email di benvenuto di Dazn ecc.. :)
 
il problema è che per quanto sfrutto dazn, a me non interessa proprio pagare i 7,99, anche avendo garantiti i restanti 10 mesi di OTT (anzi soprattutto).

l'unico cosa che mi lascia un barlume di speranza è la parte evidenziata nella mail arrivata sabato:

menziona solamente il ticket "dazn non sky"...e sappiamo quanto sky sia precisa nei cavilli :laughing7:

ma a te e' gia arrivata la mail ? ma dalla firma vedo che hai calcio+sport, ti manca l'extra 3 ?
 
Ciao,
mi sono appena iscritto a questo forum per avere un vostro consiglio a riguardo.
Io sono cliente SKY (solo calcio) e ho un contratto con DAZN fatto ad agosto al costo di 7,99€/mese.
Condivido DAZN con un amico per poter dividere la spesa che è quindi pari a 4,00€/mese: mi sembra di capire che se dovessi aderire alla proposta SKY per il passaggio alla visione su canale satellitare andrei a perdere il vantaggio di poter condividere DAZN. E' corretto? Grazie in anticipo.

No sbagliato
 
Ho chiamato e parlato con operatore Sky e risulta la stessa cosa. Ticket 9 mesi acquistato l’anno scorso , utilizzato su DAZN e ad oggi scaduto, che a loro risulta non utilizzato ecco il motivo per cui non vedo nel fai da te la promozione DAZN. Aperta segnalazione interna mi hanno detto di aspettare la loro mail. Mah!

Hanno totalmente perso il controllo dei dati. Disastro
 
A me dopo una settimana che non riesco ad attivare il codice in chat dazn mi hanno detto che lo devono rigenerare e riceverò una mail con il nuovo codice, spero sia vero. Secondo loro il codice è valido ma non si riesce ad attivare, ci hanno provato anche lire è non va. Lato Sky per loro è tutto apposto e dal 20 vedrò il canale senza problemi.
 
Salve,
faccio una corrige ad un mio messaggio di una decina di giorni fa

Situazione: Utente Sky da 18 mesi con abbonamento full, account DAZN già esistente sul quale già lo scorso anno avevo attivato il ticket dazn

I Fatti: il 25 Agosto attivo tramite Sky un nuovo ticket Dazn per la stagione in corso al prezzo di €7.99. Al momento dell'attivazione tramite FaiDaTe ricevo il codice promozionale via SMS che inserisco (apparentemente) con successo nel mio account DAZN creato l'anno prima. Qualche giorno dopo ricevo la fattura di Sky per i primi €7.99. Nella sezione "il mio account"
Tra le info del mio account DAZN come metodo di pagamento continua ad apparire la vecchia carta di credito ma ritengo sia normale in quanto il pagato scade il 20.09.2019

Il dubbio: con l'apparizione dell'offerta DAZN1, stamani vado ad accettare i termini d'uso in area FaiDaTe ed il sito mi dice che il mio voucher non è stato ancora attivato. Torno da Dazn, provo ad inserire di nuovo il voucher ma il sito mi dice che sul mio account non è possibile attivare il voucher indicato perchè il mio account è pagato con "metodi di pagamento terzi"

Soluzione: ho dovuto dunque disattivare il mio account DAZN originario, crearne uno ex novo con nuova email. A questo punto sono riuscito correttamente ad inserire il voucher ricevuto via SMS da Sky a fine Agosto nel nuovo account appena creato. L'account è funzionante

La situazione in bilico: nonostante tutta la trafila, chiusasi circa un ora fa, ad adesso non riesco ancora ad accettare i termini d'uso di Sky perchè il FaidaTe mi restituisce sempre il messaggio di Voucher non ancora attivato. Mi auguro/spero che sia una situazione temporanea, specie considerati di tempi di Dazn che impiega sempre qualche ora ad adeguare i suoi sistemi.
 
Buongiorno a tutti.Mi sono letto gran parte della discussione e vedo che il caos regna sovrano...ma volevo sottoporre anche la mia situazione...
L'anno scorso ho acquistato un ticket Dazn su Sky da un mese;non sono riuscito ad associarlo ad account Dazn perché ebbi un problema con il browser (feci anche una segnalazione immediata sia a Sky che a Dazn)
Ora a Sky risulta che io abbia account Dazn attivato tramite loro per via del ticket...
Ovviamente mi hanno detto di aspettare la mail,ma boh.. magari avrò semplicemente il canale 209 "aperto" essendo extra +6 con calcio/sport e RID.A me l'app nn interessa...
Vedremo :)
 
Io ho ancora l'SMS del 18 agosto 2018 con il codice del ticket 9 mesi e il link.
L'avevo attivato quasi immediatamente.
Ovviamente inserendolo nel sito di DAZN non e' piu' valido.
 
Buongiorno a tutti.Mi sono letto gran parte della discussione e vedo che il caos regna sovrano...ma volevo sottoporre anche la mia situazione...
L'anno scorso ho acquistato un ticket Dazn su Sky da un mese;non sono riuscito ad associarlo ad account Dazn perché ebbi un problema con il browser (feci anche una segnalazione immediata sia a Sky che a Dazn)
Ora a Sky risulta che io abbia account Dazn attivato tramite loro per via del ticket...
Ovviamente mi hanno detto di aspettare la mail,ma boh.. magari avrò semplicemente il canale 209 "aperto" essendo extra +6 con calcio/sport e RID.A me l'app nn interessa...
Vedremo :)

Anche a me, con ticket 9 mesi utilizzato e terminato, un paio di operatori hanno detto la stessa cosa.
Quello che non torna e' questo: ammesso che arrivi la mail, senza un codice come riattivo (o come farebbe Sky a farlo non conoscendone gli estremi) l'account dormiente per usare l'app?
 
Il mio risulta attivo, quando invece non l'ho mai attivato....

Non molto diverso quindi, visto che per loro l'attivazione era dicembre, e non avendo nulla sul fai da te mi hanno obbligato a riscattare quel vecchio ticket altrimenti il sistema era bloccato. Non che sia cambiato granché visto che non riesco tuttora ad aderire tramite link, niente mail, ecc
 
ciao a tutti.
Ho confermato tramite email le nuove condizione e sul fai da te attivato la promo.. arrivato subito SMS con il codice.
ora avendo un account attivo con ticket 9 mesi che sta per terminare posso redimere il codice direttamente su quell 'account senza doverne creare uno nuovo?
il link dell'sms mi manda a una nuova attivazione…
grazie ancora...
 
Soluzione: ho dovuto dunque disattivare il mio account DAZN originario, crearne uno ex novo con nuova email. A questo punto sono riuscito correttamente ad inserire il voucher ricevuto via SMS da Sky a fine Agosto nel nuovo account appena creato. L'account è funzionante

Ricordo che è possibile disdire gli account Dazn in autonomia (se non ci sono ticket Dazn attivi) o tramite chat. Per resettarli e non dovere crearne uno nuovo (necessariamente con una nuova e-mail)
 
Anche a me, con ticket 9 mesi utilizzato e terminato, un paio di operatori hanno detto la stessa cosa.
Quello che non torna e' questo: ammesso che arrivi la mail, senza un codice come riattivo (o come farebbe Sky a farlo non conoscendone gli estremi) l'account dormiente per usare l'app?

Io trovo assurdo che Dazn/Sky non riescano ad incrociare i dati...cioè siamo nel 2019...e che quel codice non sia mai stato utilizzato è un dato di fatto...basterebbe associarlo al mio account Dazn,ma a me chiaramente basterebbe "solo" vedere in chiaro il canale 209 :)
 
Invece tu vedrai il 209 fino a giugno 2021 se pagherai 7,99 accettando le nuove condizioni e in automatico se continui a pagare i 7,99 avrai anche la visione dazn ott fino a giugno 2021.
Se invece poi decidi di non voler più pagare i 7,99 non vedrai più il 209 e dazn ott lo vedrai fino alla scadenza dei 12 mesi gratis previsti dal tuo precedente ticket e se vuoi continuarlo a vederlo paghi 7,99 (come previsto dal precedente ticket) fino a giugno 2021.
Se non vuoi pagare nemmeno i 7,99 entro il 12 mese mandi disdetta e non vedrai piu nulla.
Lo vuoi capire che la visione dei 12 mesi gratis di dazn ott non te/ve la toglie nessuno anche se si accettano le nuove condizioni.
Sky i soldini per il ticket di 12 mesi li hai già sganciati a dazn e quest'ultima ti/vi deve garantire i 12 mesi di visione.
A giugno dai disdetta di Calcio, che tanto la serie A è ferma e così risparmi, e vediamo se DAZN resta disponibile :)
 
Io non ho ancora ricevuto la mail per accettare i termini di utilizzo, ma ho visto che sul sito in un'apposita pagina è possibile fare questa procedura. La posso fare o devo aspettare obbligatoriamente l'arrivo della mail?
 
salve ragà...vi espongo la mia esperienza...poco fà..ho fatto qst passaggi:
- accesso al FAI DA TE di sky, ho scelto la promozione SKY-DAZN
- subito dopo mi è arrivato il sms sul mio cell con il codice promozionale e quasi in contemporanea l'e-mail del servizio clienti SKY con la descrizione dell'offerta e il loro ringraziamento
- poi sono andato nel mio profilo DAZN con nessun abbonamento attivo, sono andato a redimi e ho messo il codice inviatomi..e si è riattivato DAZN
- sono andato alla sezione IL MIO ACCOUNT e nn mi fa accedere a quella sezione...mi rispedisce nella home page
- poi sono rientrato, sul sito di SKY e mi appare ancora la promozione SKY-DAZN
sono cliente EXTRA +10 e attivi SPORT E CALCIO....quindi dovrei avere gratis l'offerta
bene..x caso, secondo voi, ho sbagliato qualcosa?? xchè di mail di accettazione condizioni nn mi è arrivato nulla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso