Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che sono l’unico che è cliente Sky extra +6 FULL (pagamento con rid) a cui non hanno mai proposto un ticket DAZN . Eppur l’anno scorso acquistai da Sky quello da 9 mesi ad oggi scaduto. Inoltre ad Oggi nessuna mail ricevuta sull’offerta Sky DAZN e di fai da te neanche l’ombra dell offerta . Comincio a preoccuparmi ...

Non sei l'unico! Ci sono anch'io Sky extra 10+ Full, pagamento con RID e ticket da nove mesi scaduto.
Non mi compare nulla. Dopo telefonate varie al numero dedicato agli extra 10+ con versioni contrastanti, a seguito di una mail mi hanno chiamato loro dicendomi che il ticket 9 mesi risulta ancora a sistema come da attivare. Sarebbe stata aperta una segnalazione interna per correggere. Questo venerdi' sera ma ad oggi ancora nulla.

e per te la clausola 9 del contratto che dice che il nuovo accordo fa decadere automaticamente i l vecchio accordo (il ticket 12 mesi) non conta ?

.....cosa c'entra la clausola 9 con l'accettazione dei termini e condizioni d'uso??????? Non stai aderendo alla promo, ma semplicemente prendi atto che i termini sono cambiati, e il cambiamento riguarda l'aggiunta del canale 209, che è in punto cardine del dubbio che hanno in molti.

Ora sono riuscito ad entrare nuovamente nel fai da te.
Non mi sembra di notare differenze rispetto a prima.

Io concordo al 108% con Alice - anto

....ne riparliamo il 20/09 ;)

.....ribadisco che stai accettando i nuovi termini e condizioni ma di fatto non hai ADERITO alle nuove promozioni andando, di fatto, a sovrascriverle ai tuoi 12 mesi gratuiti. Un conto è ADERIRE alla promo, ricevere l'sms, utilizzare il link e bruciare il ticket, un altro conto è accettare i nuovi termini.....e se anche avessi aderito ad una delle nuove promo, i tuoi 12 mesi gratuiti non te li tocca nessuno perchè la nuova promo si accoda, regola attuata già dallo scorso anno per non far perdere il mese gratuito offerto da dazn....ad ogni modo fate quello che volete :D, non accettate i termini, ma poi non rompete le scatole se il 20 non vedete il canale..........

.....cosa c'entra la clausola 9 con l'accettazione dei termini e condizioni d'uso??????? Non stai aderendo alla promo, ma semplicemente prendi atto che i termini sono cambiati, e il cambiamento riguarda l'aggiunta del canale 209, che è in punto cardine del dubbio che hanno in molti.

stai aderendo alla promo SKY-DAZN che e' l'unica che da accesso al 209 e quindi vigono le regole delle condizioni generali (secondo me). Io come detto non accettero' ma sono curioso di vedere come cambiera' la dicitura in dazn a tutti quelli che sono sicuri di continiare a non pagare per 12 mesi e che quindi accetteranno sicuramente.
PS. prima che ricominci qualcuno ad obiettare, questo discorso riguarda solamente chi non e' extra+calcio+sport per i quali e' tutto gratis sino al 2021

....ne riparliamo il 20/09 ;)

.....ribadisco che stai accettando i nuovi termini e condizioni ma di fatto non hai ADERITO alle nuove promozioni andando, di fatto, a sovrascriverle ai tuoi 12 mesi gratuiti. Un conto è ADERIRE alla promo, ricevere l'sms, utilizzare il link e bruciare il ticket, un altro conto è accettare i nuovi termini.....e se anche avessi aderito ad una delle nuove promo, i tuoi 12 mesi gratuiti non te li tocca nessuno perchè la nuova promo si accoda, regola attuata già dallo scorso anno per non far perdere il mese gratuito offerto da dazn....ad ogni modo fate quello che volete :D, non accettate i termini, ma poi non rompete le scatole se il 20 non vedete il canale..........

to la fai facile, tanto tu hai i requisiti per averlo gratis a prescindere dal ticket :)

Ciao a tutti. Vorrei chiarire un dubbio... Ad agosto ho attivato il ticket gratuito di 3 mesi richiesto a Marzo. Ho solo Sky Calcio. Vi chiedo dunque se posso aderire alla nuova promozione per usufruire di altri 3 mesi gratis attivando però il codice che mi verrà inviato solo a novembre, quando quello in corso sarà scaduto. Chiaramente fino a quando non avrò attivato il nuovo codice non utilizzerò dazn sul 209 ma solo su app. Leggendo i termini dell'accordo credo di avere 6 mesi per l'attivazione. Grazie.

to la fai facile, tanto tu hai i requisiti per averlo gratis a prescindere dal ticket :)
Invece tu vedrai il 209 fino a giugno 2021 se pagherai 7,99 accettando le nuove condizioni e in automatico se continui a pagare i 7,99 avrai anche la visione dazn ott fino a giugno 2021.
Se invece poi decidi di non voler più pagare i 7,99 non vedrai più il 209 e dazn ott lo vedrai fino alla scadenza dei 12 mesi gratis previsti dal tuo precedente ticket e se vuoi continuarlo a vederlo paghi 7,99 (come previsto dal precedente ticket) fino a giugno 2021.
Se non vuoi pagare nemmeno i 7,99 entro il 12 mese mandi disdetta e non vedrai piu nulla.
Lo vuoi capire che la visione dei 12 mesi gratis di dazn ott non te/ve la toglie nessuno anche se si accettano le nuove condizioni.
Sky i soldini per il ticket di 12 mesi li hai già sganciati a dazn e quest'ultima ti/vi deve garantire i 12 mesi di visione.

Invece tu vedrai il 209 fino a giugno 2021 se pagherai 7,99 accettando le nuove condizioni e in automatico se continui a pagare i 7,99 avrai anche la visione dazn ott fino a giugno 2021.
Se invece poi decidi di non voler più pagare i 7,99 non vedrai più il 209 e dazn ott lo vedrai fino alla scadenza dei 12 mesi gratis previsti dal tuo precedente ticket e se vuoi continuarlo a vederlo paghi 7,99 (come previsto dal precedente ticket) fino a giugno 2021.
Se non vuoi pagare nemmeno i 7,99 entro il 12 mese mandi disdetta e non vedrai piu nulla.
Lo vuoi capire che la visione dei 12 mesi gratis di dazn ott non te/ve la toglie nessuno anche se si accettano le nuove condizioni.
Sky i soldini per il ticket di 12 mesi li hai già sganciati a dazn e quest'ultima ti/vi deve garantire i 12 mesi di visione.

mi piace che tutti quelli che hanno certezza sono tutti con le condizioni di accedere gratis per extra+calcio+sport e che quindi anche non fosse vero non hanno nessun danno :)

Il punto è proprio qui. E questa cosa non è scritta da nessuna parte. Quindi attendiamo e vediamo. Tanto le due posizioni sono chiare

stai aderendo alla promo SKY-DAZN che e' l'unica che da accesso al 209 e quindi vigono le regole delle condizioni generali (secondo me). Io come detto non accettero' ma sono curioso di vedere come cambiera' la dicitura in dazn a tutti quelli che sono sicuri di continiare a non pagare per 12 mesi e che quindi accetteranno sicuramente.
PS. prima che ricominci qualcuno ad obiettare, questo discorso riguarda solamente chi non e' extra+calcio+sport per i quali e' tutto gratis sino al 2021

il problema è che per quanto sfrutto dazn, a me non interessa proprio pagare i 7,99, anche avendo garantiti i restanti 10 mesi di OTT (anzi soprattutto).

l'unico cosa che mi lascia un barlume di speranza è la parte evidenziata nella mail arrivata sabato:

menziona solamente il ticket "dazn non sky"...e sappiamo quanto sky sia precisa nei cavilli :laughing7:

Ultima modifica:
Non sei l'unico! Ci sono anch'io Sky extra 10+ Full, pagamento con RID e ticket da nove mesi scaduto.
Non mi compare nulla. Dopo telefonate varie al numero dedicato agli extra 10+ con versioni contrastanti, a seguito di una mail mi hanno chiamato loro dicendomi che il ticket 9 mesi risulta ancora a sistema come da attivare. Sarebbe stata aperta una segnalazione interna per correggere. Questo venerdi' sera ma ad oggi ancora nulla.

Ho chiamato e parlato con operatore Sky e risulta la stessa cosa. Ticket 9 mesi acquistato l’anno scorso , utilizzato su DAZN e ad oggi scaduto, che a loro risulta non utilizzato ecco il motivo per cui non vedo nel fai da te la promozione DAZN. Aperta segnalazione interna mi hanno detto di aspettare la loro mail. Mah!

Salve a tutti ragazzi, una curiosità... posso usufruire dell'offerta dei 3 mesi gratis e dal quarto mese in poi a 7.99 ma ho un dubbio sulla data effettiva di partenza dell'abbonamento... cioè, se attivo l'offerta oggi, 9 settembre, vedrò dazn gratis fino al 9 dicembre giusto? Se l'attivo il 15 settembre vedrò gratis fino al 15 dicembre? In poche parole sono proprio 3 mesi esatti o la data parte dall'apertura effettiva del canale (20 settembre)? E nel caso volessi proseguire oltre il terzo mese (pagando quindi 7.99) posso dividere l'abbonamento con un amico, vedendo io sul 209 e lui tramite altro dispositivo collegato ad internet? Grazie a tutti!

Riposto la domanda :)

Il punto è proprio qui. E questa cosa non è scritta da nessuna parte. Quindi attendiamo e vediamo. Tanto le due posizioni sono chiare

sarebbe bello se @ercolino (tra l'altro mi sembra direttamente interessato) o qualcuno dello staff potesse approfondire con qualcuno di sky che non sia il solito adetto al call center che sappiamo non sapere una mazza (chi ha provato a chiedere il ticket 12 mesi avra' sentito decine di versioni diverse per non darlo ad esempio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso