Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ipotesi personale:

Paghi Dazn con un ticket che di da Sky, il ticket è associato a te utente Sky e quindi alla tua smart card. Quando inserisci il ticket Sky nel tuo account DAZN quest'ultima informa Sky che quel determinato ticket è stato attivato. Ecco come Sky sa che la tua smart card deve essere abilitata alla visione del canale

Siamo tutti fermi nella fase di mezzo (terza stazione della via crucis): cioè ai sistemi di DAZN e Sky che devono allinearsi sui ticket attivati e, di conseguenza, darci la possibilità di accettare i termini d'uso ed in seguito abilitare la visione al canale 209.

PS: grazie a nome di Hackerino ;)
Il tuo ragionamento non fa una piega.
L'unico dubbio che mi rimane è che a Sky i ticket risultano attivati anche se non lo sono.
Nel mio caso, infatti, a Sky risultava che il mio ticket fosse attivo, ma in realtà non l'avevo ancora attivato su dazn (ora ovviamente l'ho attivato).
 
Finalmente sbloccato!!!
Dopo telefonate, chat e mail con segnalazione dell'anomalia (sono Extra 10+ con abbo full, pagamento con RID avevo avuto un ticket 9 mesi a 59,99 finito a giugno eppure non compariva nulla nel fai da te) ho provato a entrare sul sito dieci minuti fa ed era tutto a posto.
SMS con codice ricevuto dopo pochi secondi e mail di conferma velocissima.
 
Inserito codice e conseguente switch del metodo di pagamento in modalita' gestione SKY.
La vicenda si e' conclusa positivamente, spero succeda altrettanto agli amici del forum in condizioni uguali o simili alle mie.
 
Essere abbonato a sky con anzianità elevate dovrebbe essere motivo di vergogna per chi partecipa a questo forum dove si sprecano informazioni e consiglie su disdette e promozioni...
Poi ovviamente non lamentiamoci di tagli alle acquisizioni sky o perdita di diritti, magari sul tanto amato calcio.
Se tutti dovessero pagare 30 o 40 euro al mese, sky non esisterebbe più

Io abolirei gli sconti, in disdetta o retention a tutti, se non veri nuovi abbonati, per il primo anno.

A tutti piace risparmiare, pure al sottoscritto, però a tutti piace vedere, ma per mantenere quanto acquisito, o acquisire nuovi diritti, si deve spendere.

Scusate questo breve OT
 
Inserito codice e conseguente switch del metodo di pagamento in modalita' gestione SKY.
La vicenda si e' conclusa positivamente, spero succeda altrettanto agli amici del forum in condizioni uguali o simili alle mie.

Buongiorno Henry io stesso tuo problema, cliente extra +6 con tutti i requisiti, a Sky risultava un ticket 9 mesi DAZN attivo che secondo loro non avevo usufruito, invece è stato utilizzato e scaduto a giugno. Chiamato lunedì e mi hanno detto di aver aperto segnalazione interna. Ad oggi tutto tace , nè mail e nemmeno offerte dal fai da te .
Sono in attesa che si sblocchi la situazione .
 
+15 di anzianità con full e multivision . ( Ben 90 e passa € di abbonamento mensile).
Mi sento dire x telefono che il regalo dazn non me lo possono dare perché pago con bollettino postale e dovrei cambiare metodo di pagamento.

Benissimo Sky. A questo punto lo cambio e non ti do più una lira!!
Scusami, non entro in merito, avrai le tue buone ragioni, solo una domanda, cosa ti frena dall'utilizzare una postepay?
 
Poi ovviamente non lamentiamoci di tagli alle acquisizioni sky o perdita di diritti, magari sul tanto amato calcio.
Se tutti dovessero pagare 30 o 40 euro al mese, sky non esisterebbe più

Io abolirei gli sconti, in disdetta o retention a tutti, se non veri nuovi abbonati, per il primo anno.

A tutti piace risparmiare, pure al sottoscritto, però a tutti piace vedere, ma per mantenere quanto acquisito, o acquisire nuovi diritti, si deve spendere.

Scusate questo breve OT
:eusa_clap::eusa_clap: concordo in tutto
 
Chi ha aderito alla promozione, sul canale 209 vede ancora il rullo delle informazioni?

Non c'è nessuna conferma che l'operazione sia andata a buon fine?
 
qualcuno che aveva problemi con il codice che gli diceva non disponibile, avete risolto? da parte dell'assistenza cosa vi hanno detto?
 
Scusami, non entro in merito, avrai le tue buone ragioni, solo una domanda, cosa ti frena dall'utilizzare una postepay?

Chi ha più contanti a disposizione di quello che transita in servizi di natura informatica (carte credito, conti bancari, ecc.) ha un interesse a pagare con bollettini postali
 
Ipotesi personale:

Paghi Dazn con un ticket che di da Sky, il ticket è associato a te utente Sky e quindi alla tua smart card. Quando inserisci il ticket Sky nel tuo account DAZN quest'ultima informa Sky che quel determinato ticket è stato attivato. Ecco come Sky sa che la tua smart card deve essere abilitata alla visione del canale

Siamo tutti fermi nella fase di mezzo (terza stazione della via crucis): cioè ai sistemi di DAZN e Sky che devono allinearsi sui ticket attivati e, di conseguenza, darci la possibilità di accettare i termini d'uso ed in seguito abilitare la visione al canale 209.

PS: grazie a nome di Hackerino ;)

È probabilmente così, ma da un punto di vista informatico è un abominio. Non si lavora più così da una vita e, ripeto, il problema più evidente è che su Dazn manca il dato fondamentale della persona fisica proprietaria dell'account (codice fiscale).
Ci fosse i due sistemi sarebbe in grado, e in tempo reale, di verificare reciprocamente, e in pieno accordo con il Gdpr, la situazione limitativamente a quello che interessa per lo scopo specifico (come recita il Gdpr).
Scambiarsi "ogni tanto" i file (magari csv :D ) dei ticket attivati o no è una roba che grida vendetta ma denota solo il tempo limitato che è stato chiesto ai tecnici (soprattutto all'epoca quando ci fu l'accordo per emettere i ticket stessi). Oggi è solo un conseguenza di una situazione pregressa (è quasi sempre così!)
 
È probabilmente così, ma da un punto di vista informatico è un abominio. Non si lavora più così da una vita e, ripeto, il problema più evidente è che su Dazn manca il dato fondamentale della persona fisica proprietaria dell'account (codice fiscale).
Ci fosse i due sistemi sarebbe in grado, e in tempo reale, di verificare reciprocamente, e in pieno accordo con il Gdpr, la situazione limitativamente a quello che interessa per lo scopo specifico (come recita il Gdpr).
Scambiarsi "ogni tanto" i file (magari csv :D ) dei ticket attivati o no è una roba che grida vendetta ma denota solo il tempo limitato che è stato chiesto ai tecnici (soprattutto all'epoca quando ci fu l'accordo per emettere i ticket stessi). Oggi è solo un conseguenza di una situazione pregressa (è quasi sempre così!)
Non mi sembra che netfllix chieda il codice fiscale e, se non sbaglio anche infinity. Se lo fanno penso che per loro sia possibile.
 
Chi ha più contanti a disposizione di quello che transita in servizi di natura informatica (carte credito, conti bancari, ecc.) ha un interesse a pagare con bollettini postali
perdona la nubbiagine in materia, una carta prepagata non è legata ad alcun conto o carta di credito.
 
Ma quindi adesso, a parte l'impossibilità di capire se l'attivazione del canale 209 è andata a buon fine, i dubbi che rimangono quali sono? :evil5:
 
Forse rimane il dubbio della fine che fa il famoso ticket 12 mesi, sempre per chi non ha i requisiti per avere l'offerta sky-dazn gratis.
Però non so se si può ancora definire dubbio o meno
 
Mi ero iscritto a questa discussione per vedere se poteva essere interessante, ma ora mi disiscrivo... l'offerta non mi interessa.. vado avanti con now tv pacco sport e dazn via ott (poi da quando è uscita l'app sulla now tv stick)...

Essere abbonato a sky con anzianità elevate dovrebbe essere motivo di vergogna per chi partecipa a questo forum dove si sprecano informazioni e consiglie su disdette e promozioni... vuol dire pagare da anni 59 euro al mese per la combinazione sport+calcio... che senso ha ricevere un piccolo sconto di 8 euro a fronte di forti pagamenti mensili?

L'unico vero motivo di guardare dazn su satellite è liberarsi dalle spoilerate dei vicini.... immagino che per un napoletano che vive a Napoli, un romanista che vive a Roma... sia uno strazio vedere le partite con secondi di ritardo... si sentono i buati di esultanza molto prima di vedere partire l'azione... per me è uno strazio ocl vicino di casa interista ccome me che mi spoilera i gol imporanti... ma il risparmi, la flessibilità la portabilità della tv in streaming su chiavetta... è tutto così massimo che vado avanti e mi comprerò un paio di cuffie....

Tutto molto interessante..
 
Ma quindi adesso, a parte l'impossibilità di capire se l'attivazione del canale 209 è andata a buon fine, i dubbi che rimangono quali sono? :evil5:

In questo momento chi ha un ticket Sky attivato regolarmente su Dazn e con i requisiti per potere usufruire della offerta Sky/Dazn+Canale209/2012 potrebbe non avere ricevuto ancora alcuna e-mail e non avere alcuna promozione attivabile.
Ma non sa se questo dipende da una qualche condizione che lo impedisce (come avere un ticket richiesto/attivabile ma non attivato) o più banalmente perchè Sky e Dazn sono in ritardo
 
Devono aver introdotto qualche nuovo automatismo.
Subito al login e poi non ho dovuto specificare satellite/fibra/DTT, da quanto abbonato Sky, se in possesso pacchetti Sport e Calcio, se e che tipo abbonamento a DAZN...
Cliclickando su ADERISCI mi ha mandato subito sulla conferma del numero di cellulare per ricevere l'SMS
 
È probabilmente così, ma da un punto di vista informatico è un abominio. Non si lavora più così da una vita e, ripeto, il problema più evidente è che su Dazn manca il dato fondamentale della persona fisica proprietaria dell'account (codice fiscale).
Ci fosse i due sistemi sarebbe in grado, e in tempo reale, di verificare reciprocamente, e in pieno accordo con il Gdpr, la situazione limitativamente a quello che interessa per lo scopo specifico (come recita il Gdpr).
Scambiarsi "ogni tanto" i file (magari csv :D ) dei ticket attivati o no è una roba che grida vendetta ma denota solo il tempo limitato che è stato chiesto ai tecnici (soprattutto all'epoca quando ci fu l'accordo per emettere i ticket stessi). Oggi è solo un conseguenza di una situazione pregressa (è quasi sempre così!)

Perdonami,
a Dazn ed a Sky non interessa se l'intestatario del contratto Dazn e Sky sia la medesima persona (in quel caso il match dei CF sarebbe utile). Ad entrambi interessa solo sapere se un determinato ticket Sky è stato attivato e, in caso positivo, abilitare la visione del canale 209 al proprietario dell'abbonamento Sky.

Tradotto: senza il match tra i due CF, io posso attivare il mio ticket Sky su un account DAZN che non mi appartiene ed ottenere comunque la visione del canale 209. In caso invece ci fosse stato il match tra CF allora io avrei potuto ottenere la visione del canale 209 solo se il mio ticket Sky fosse stato attivato sul mio account DAZN
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso