Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
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Quindi a te ora ha funzionato il link per confermare le condizioni contrattuali?

Comunque per conferma basterebbe inviare anche un semplice messaggio sul decoder.
Non credo sia una cosa così complessa....

Sì.

La cosa più semplice sarebbe aprire il canale 212 criptato e mettere un cartello. Come per i canali calcio che per il 90% del tempo non trasmettono nulla
 
Sì.

La cosa più semplice sarebbe aprire il canale 212 criptato e mettere un cartello. Come per i canali calcio che per il 90% del tempo non trasmettono nulla
Esatto!
Così sarebbe ancora meglio.

Comunque, per curiosità, proprio ora ho provato pure io ed ha funzionato!
 
Ultima modifica:
Trovo insensato e completamente inutile il casino generato da chi è già a posto con tutto, se avete già accettato le nuove condizioni e vi esce che avete completato la procedura con successo e con relativa visione del canale 209, perchè continuate a rifare la stessa procedura o a chiedere inutilmente cartelli e canali di conferma, dal momento che avete già avuto prova e conferma di attivazione completata correttamente??
sarebbe più corretto non alimentare voci di problemi quando non ce ne sono proprio, e lasciare la discussione aperta per quelle problematiche realmente esistenti e per chi ne ha davvero bisogno, in modo da non far passare in secondo piano ciò che merita davvero attenzione (ogni riferimento alla situazione ticket 12 mesi è puramente.... voluto!!)
grazie
 
io da 10 giorni non riesco ad avere una risposta sul fatto che il mio codice regalo risulta non disponibile e non riesco ad attivarlo, sono all'oscuro con dazn dal giorno 5 in cui mi è scaduto il mio abbonamento, ho fatto chat, ho inviato email, ho chiamato al numero clienti sky e ho anche contatto dazn più volte ma non ho ancora avuto una risposta ed una soluzione. mi sto stancando quasi quasi mando disdetta ad entrambi.

Ma in che senso non è disponibile. Hai usato il link inviato via sms oppure hai provato ad inserire il codice abbinandolo ad account Dazn già esistente?
 
SMS arrivato e identico alla mail di ieri....
Ormai sono Ulisse legato al palo che ascolta le sirene...
 
Ultima modifica:
ho provato ad inserire il codice tramite sul link inviatomi con il mio account esistente ma qualcosa è andato storto durante la procedura e non si è attivato correttamente, da quel momento il codice non risulta più disponibile e dazn mi ha disdetto l'account perché non si è rinnovato correttamente, anche provando a creare un nuovo account non si riesce ad usare il codice. Ho appena finito di parlare con sky è hanno detto che procedono con il recesso dell'offerta per poi sottoscriverla di nuovo e ricevere un nuovo codice, anche se questa cosa me l'aveva già detta un altro operatore un po' di giorni fa ma non hanno fatto nulla.
 
Ma in che senso non è disponibile. Hai usato il link inviato via sms oppure hai provato ad inserire il codice abbinandolo ad account Dazn già esistente?

ho provato ad inserire il codice tramite sul link inviatomi con il mio account esistente ma qualcosa è andato storto durante la procedura e non si è attivato correttamente, da quel momento il codice non risulta più disponibile e dazn mi ha disdetto l'account perché non si è rinnovato correttamente, anche provando a creare un nuovo account non si riesce ad usare il codice. Ho appena finito di parlare con sky è hanno detto che procedono con il recesso dell'offerta per poi sottoscriverla di nuovo e ricevere un nuovo codice, anche se questa cosa me l'aveva già detta un altro operatore un po' di giorni fa ma non hanno fatto nulla.
 
ho provato ad inserire il codice tramite sul link inviatomi con il mio account esistente ma qualcosa è andato storto durante la procedura e non si è attivato correttamente, da quel momento il codice non risulta più disponibile e dazn mi ha disdetto l'account perché non si è rinnovato correttamente, anche provando a creare un nuovo account non si riesce ad usare il codice. Ho appena finito di parlare con sky è hanno detto che procedono con il recesso dell'offerta per poi sottoscriverla di nuovo e ricevere un nuovo codice, anche se questa cosa me l'aveva già detta un altro operatore un po' di giorni fa ma non hanno fatto nulla.

Ok ora è chiaro.Dovevi accedere prima al tuo account Dazn e poi inserire nel metodo di pagamento il codice per abbinarlo.
Poi capisco anche che l'sms ti trae in inganno ed il link secondi me non va messo perché serve a chi l'account Dazn non ce l'ha...io la vedo così
Cmq vedrai che ti annullano quello e ti rilasciano altro codice
 
Esattamente!!!
Anche io come altri che non ho extra +3 ma ho sia calcio che sport + ticket 12 mesi gratuiti ottenuto in reconnection , ha ricevuto quella mail per aderire e vedere il canale 209.
Ad oggi non ho la minima intenzione di accettare proprio perchè c'è troppa confusione e in caso permanga mi terrò i miei 12 mesi gratuiti via OTT e stop

Non avendo extra+3 paghi 7,99 e avrai la visione del 209 e dazn ott fino a giugno 2021.
Se non vuoi pagare i 7,99 non accettare le condizioni e tieniti il tuo ticket di 12 mesi e stai più tranquillo.
Il punto e :
Li vuoi pagare i 7,99?
Se si non capisco di cosa ti preoccupi.
La confusione c'è per altri motivi.
 
Come faccio a sapere quali sono gli eventi Dazn che io posso vedere con l'abbonamento sky/dazn in questo momento tramite app?o meglio in attesa del canale 209..
 
Non avendo extra paghi 7,99 e avrai la visione del 209 e dazn ott fino a giugno 2021.
Se non vuoi pagare i 7,99 non accettare le condizioni e tieniti il tuo ticket di 12 mesi e stai più tranquillo.
Il punto e :
Li vuoi pagare i 7,99?
Se si non capisco di cosa ti preoccupi.
La confusione c'è per altri motivi.

abbiamo capito la tua posizione... il problema che operatori SKY dicano una cosa diversa...

Sarebbe bello avere una risposta ufficiale...
 
Ma lasciate stare gli operatori, non sanno nemmeno qual'e la mano destra e quella sinistra.

ma permetti che noi con il ticket 12 mesi abbiamo il beneficio del dubbio? non credo che tu abbia una posizione ufficiale di SKY per dare per certo quello che continui a ripetere... Magari poi avrai anche ragione, però, ripeto, sarebbe bello e soprattutto utile avere un contatto ufficiale di SKY in modo da avere una risposta definitiva sulla nostra posizione...

Ovviamente la mia risposta non vuole essere una polemica...
 
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