Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Se avevi un vecchio ticket gratuito o prepagato MA non hai i requisiti per avere la nuova offerta gratis, non è chiaro se, finiti i tre mesi gratuiti della nuova offerta, si riapplica il vecchio ticket o si inizia a pagare 7,99

Grazie MrDarcy per il chiarimento!
Quindi il dubbio è se non si hanno i requisiti (sport+calcio+extra +3) e si hanno ticket attivi.
Direi che dopo 3 mesi si paga, anche quello è abbastanza chiaro.
Avete provato a simulare qui?
https://www.sky.it/assistenza/conosci/come-vedere-serie-a.html
 
Stasera accedendo a DAZN mi è comparso l'avviso che il mio abbonamento scadrà il 26 settembre...ticket 12 mesi attivato il 26 agosto.

Sta succedendo anche ad altri? ovviamente sono tra quelli che ha già accettato le condizioni per il 209 nella mail arrivata (extra +3, 2 pack e voucher attivato).

C'è da preoccuparsi o è normale?
 
Stasera accedendo a DAZN mi è comparso l'avviso che il mio abbonamento scadrà il 26 settembre...ticket 12 mesi attivato il 26 agosto.

Sta succedendo anche ad altri? ovviamente sono tra quelli che ha già accettato le condizioni per il 209 nella mail arrivata (extra +3, 2 pack e voucher attivato).

C'è da preoccuparsi o è normale?

Ma ti appare "DAZN per Sky" o "DAZN per SkySport e SkyCalcio"?
 
Stasera accedendo a DAZN mi è comparso l'avviso che il mio abbonamento scadrà il 26 settembre...ticket 12 mesi attivato il 26 agosto.

Sta succedendo anche ad altri? ovviamente sono tra quelli che ha già accettato le condizioni per il 209 nella mail arrivata (extra +3, 2 pack e voucher attivato).

C'è da preoccuparsi o è normale?
Direi che è normale. QUEL ticket è stato rimpiazzato da quello nuovo
 
Io invece non noto nessun cambiamento, sempre la dicitura dazn per sky.
Ho tutti i requisiti e il ticket di 12 mesi attivato il 22 agosto.
 
Ti ringrazio per il feedback.
Li tengo d'occhio.

Edit: l'operatore Sky mi ha detto che la fattura mi è arrivata in quanto ho effettuato l'acquisto prima dell'accordo Sky-dazn.
Mi ha anche detto che l'importo dovrebbe venire interamente scontato nella prossima fattura di Ottobre.
Ha comunque aperto una segnalazione.

io ho richiesto il ticket in promo il 30/8 e l'ho attivato 04/9 ma non ho ancora nessuna fatturazione (per precisarti il tutto)
 
Ma ti appare "DAZN per Sky" o "DAZN per SkySport e SkyCalcio"?

io continuo ad avere la scritta dazn per sky. extra + 10,calcio,sport ticket da 12 mesi gratuito e ho accettato i nuovi termini e condizioni via mail da più di una settimana. A sky risulta attivo il canale 209. Con dazn è impossibile chattare da ieri pomeriggio
 
Nessuna novità nell'account neppure per me, sempre DAZN per Sky

Cliente Sky FULL da 18 mesi (non anni come qualcuno dietro ha scritto) con ticket da 7.99€ attivato il 22 Agosto e prima fattura da 7.99€ già ricevuta... in attesa di storno ;)
 
Io invece non noto nessun cambiamento, sempre la dicitura dazn per sky.
Ho tutti i requisiti e il ticket di 12 mesi attivato il 22 agosto.

idem verificato adesso ;
attivato ticket da 7.99 mese il 4/9 (richiesto in data 30/8)
accettato condizioni utilizzo Sky/Dazn 7/9 ore 17.24

Sempre : Sky per Dazn
 
Nessuna novità nell'account neppure per me, sempre DAZN per Sky

Cliente Sky FULL da 18 mesi (non anni come qualcuno dietro ha scritto) con ticket da 7.99€ attivato il 22 Agosto e prima fattura da 7.99€ già ricevuta... in attesa di storno ;)
L'ho scritto io, chiedo scusa avevo letto male, comunque accettando le condizioni per quanto riguarda la dicitura su dazn cambia poco perché il tipo di ticket è sempre di Sky.
 
chattato con dazn: a loro risulta attiva l’iniziativa sky-dazn e la dicitura non cambia avendo io un ticket già attivo,semplicemente si è andato a sostituire il tipo di ticket. Così mi hanno detto....vedremo ad agosto 2020 se mi addebitano qualcosa
 
chattato con dazn: a loro risulta attiva l’iniziativa sky-dazn e la dicitura non cambia avendo io un ticket già attivo,semplicemente si è andato a sostituire il tipo di ticket. Così mi hanno detto....vedremo ad agosto 2020 se mi addebitano qualcosa
Hanno voluto sapere l'email dell'accaunt con cui hai attivato il ticket di 12 mesi?

Te lo chiedo perché a me hanno detto 5 giorni fa che non risulta associata all'iniziativa Sky/dazn.
Io ho ricevuto l'email di Sky il 6 settembre e ho accettato subito le nuove condizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso