• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non capisco perché continuate a farvi seghe mentali.. Mi sembra chiaro che per chi aveva già un ticket dazn tramite sky la dicitura era è e rimarrà dazn per sky. Per tutti quelli nuovi è dazn per calcio e sport. Ma la sostanza non cambia. Quando avete accettato i nuovi termini è uscito o no il messaggio di conferma dell'apertura del canale?!?

il problema non è quello..................
 
Arrivato messaggio su skyQ:
Lo stesso dell'sms e della mail:

82716632e15cc66c3ab27485a7c1573e.jpg
 
Innanzitutto basta citare sto cavolo di articolo 9 che proprio mi sembra un tormentone.

Ora pensavo a dare i feedback reali e rendere sto thread costruttivo.

Facendo un riepilogo, sono emerse due varianti di email:
1ª) Quella per gli Extra3 + Sky Calcio + SkySport + Voucher DAZN attivo.
La mail scriveva esplicitamente che SkyDAZN sarebbe stato gratuito fino a giugno 2021, mantenendo però SkyCalcio e SkySport.

2ª) Quella che parla di accettare le condizioni contrattuali. Questa email l'ho ricevuta sui 12 mesi gratuiti.

La mail del caso 2, è stata ricevuta anche da coloro che pagano 7,99€ (quindi a coloro che avevano già DAZN con Sky prima di settembre 2019)??
 
Innanzitutto basta citare sto cavolo di articolo 9 che proprio mi sembra un tormentone.

Ora pensavo a dare i feedback reali e rendere sto thread costruttivo.

Facendo un riepilogo, sono emerse due varianti di email:
1ª) Quella per gli Extra3 + Sky Calcio + SkySport + Voucher DAZN attivo.
La mail scriveva esplicitamente che SkyDAZN sarebbe stato gratuito fino a giugno 2021, mantenendo però SkyCalcio e SkySport.

2ª) Quella che parla di accettare le condizioni contrattuali. Questa email l'ho ricevuta sui 12 mesi gratuiti.

La mail del caso 2, è stata ricevuta anche da coloro che pagano 7,99€ (quindi a coloro che avevano già DAZN con Sky prima di settembre 2019)??

sempre educato nei modi eh scendi dal piedistallo come ti hanno gia' detto in tanti!
 
Innanzitutto basta citare sto cavolo di articolo 9 che proprio mi sembra un tormentone.

Ora pensavo a dare i feedback reali e rendere sto thread costruttivo.

Facendo un riepilogo, sono emerse due varianti di email:
1ª) Quella per gli Extra3 + Sky Calcio + SkySport + Voucher DAZN attivo.
La mail scriveva esplicitamente che SkyDAZN sarebbe stato gratuito fino a giugno 2021, mantenendo però SkyCalcio e SkySport.

2ª) Quella che parla di accettare le condizioni contrattuali. Questa email l'ho ricevuta sui 12 mesi gratuiti.

La mail del caso 2, è stata ricevuta anche da coloro che pagano 7,99€ (quindi a coloro che avevano già DAZN con Sky prima di settembre 2019)??

Le condizioni contrattuali le devono accettare TUTTI.
 
Comunque, mi sa che stanno facendo un po' di casino questi di Sky, speriamo bene...:eusa_think: A me è successa una cosa che mi è sembrata strana, per le modalità di svolgimento...L'anno scorso avevo acquistato (a 69,99 €) e poi riscattato regolarmente su DAZN il 20/10/2018, dopo il canonico mese gratuito, un ticket Sky/DAZN di 9 mesi, la visione si sarebbe dovuta interrompere il 22/07 scorso ed io, per evitare che partisse l'addebito automatico da 9,99 €, ho regolarmente fatto disdetta tramite Sky. Tuttavia ho continuato a vedere DAZN fino all'altro ieri regolarmente, e nel frattempo, giorno 02/09 scorso per la precisione, ho ricevuto la oramai famosa mail da Sky per l'accettazione delle condizioni contrattuali, senza che in seguito dovessi far nulla (così mi sembrava...:sad:), invece ieri pomeriggio mi arriva un'altra mail, stavolta da DAZN però, sulla mail (diversa da quella con cui sono registrato su Sky..) del mio account che avevo attivato per utilizzare il ticket di Sky, dove mi si dice che il mio abbonamento è stato disdetto e che avrei dovuto riattivarlo (con due mesi di ritardo..)!!! A questo punto chiamo Sky e mi dicono che dovevo accettare nuovamente le condizioni dell'offerta Sky/DAZN sul mio "Fai da Te" del sito di Sky! Stamattina ho fatto anche questo, speriamo che sia tutto ok e che non succeda un casino la prossima settimana, intanto DAZN si è riattivato, anche se, per adesso almeno, non riesco ad accedere alla sezione "il mio account" sul loro sito....Boh, che dire, incrociamo le dita..Vi terrò aggiornati. Ciao a tutti!
 
Vedremo cosa mi risponderanno quelli di servizioclientisky@pec.skytv.it

Salve,
sull'utenza codice cliente XXXXXX è attiva la seguente configurazione: Sky Sport + Sky Calcio + Extra (1+)
con voucher DAZN che prevede 12 mesi a 0€ poi 7,99€ salvo recesso (il tutto visibile con la fattura numero XXXXXXX emessa in data 20/08/2019).

Si riceve in data odierna, un email che mi invita ad accettare le CONDIZIONI DI UTILIZZO dell'offerta SkyDAZN, per abilitare la visione del canale 209.

Nel contenuto della mail, non parla di variazioni di costo ma al fine di evitare spiacevoli sorprese, l'accettazione della visione del 209, sul contratto in oggetto, fa decadere il periodo promozionale dei 12 mesi a costo zero?

Si attende un responso.
Cordiali saluti.
 
Vedremo cosa mi risponderanno quelli di servizioclientisky@pec.skytv.it

Salve,
sull'utenza codice cliente XXXXXX è attiva la seguente configurazione: Sky Sport + Sky Calcio + Extra (1+)
con voucher DAZN che prevede 12 mesi a 0€ poi 7,99€ salvo recesso (il tutto visibile con la fattura numero XXXXXXX emessa in data 20/08/2019).

Si riceve in data odierna, un email che mi invita ad accettare le CONDIZIONI DI UTILIZZO dell'offerta SkyDAZN, per abilitare la visione del canale 209.

Nel contenuto della mail, non parla di variazioni di costo ma al fine di evitare spiacevoli sorprese, l'accettazione della visione del 209, sul contratto in oggetto, fa decadere il periodo promozionale dei 12 mesi a costo zero?

Si attende un responso.
Cordiali saluti.

Ottimo, vediamo cosa rispondono! finalmente dovremmo avere una risposta ufficiale
 
Anch'io sono uno di quelli in attesa di accettare o meno queste benedette/maledette condizioni di utilizzo. Volevo sapere entro quando bisogna farlo? C'è una data di scadenza?
 
Sicuramente ho una parte attiva nel forum e non quella di starsi a lamentare e poi ripetere l'art9 l'art9 l'art9 :laughing7:
Sono stato io che ho scritto che devi scendere dal piedistallo, hai un modo di porti molto irritante e non solo in questa discussione ma in tutte quelle che frequenti su questo forum.
Quindi datti una calmata, vai a rileggerti il quello che ho scritto quando ti ho quotato qualche giorno fa.
Fino a prova contraria non sei un moderatore o un membro dello staff.
L'aver aperto questa discussione non ti da il diritto di alzare la voce.
Quindi rilassati.
 
Credo esistano due diciture nell'account DAZN:

Dazn per sky per chi (come me) non è cliente +3 ma ha il ticket delle 7.99€/mese

Dazn per Sky sport e Sky Calcio per chi invece ha il +3 e quindi lo sconto totale del servizio

Nada ...
io ho Dazn per Sky e ho attivato ticket promo da 7.99 accettato condizioni utilizzo Sky/Dazn per attivazione DAZN1 e sono : Extra+10+Calcio&Sport
 
si può farsi inviare la chat via email?

Sì , ti dà anche data e ora di inizio e fine chat e l'operatore. Senza dubbio in sede di un'eventuale controversia vale di più di una mera copia che può essere comunque manomessa.
La scelta deve essere fatta alla fine della chat, prima di chiudere
 
Innanzitutto basta citare sto cavolo di articolo 9 che proprio mi sembra un tormentone.

Ora pensavo a dare i feedback reali e rendere sto thread costruttivo.

Facendo un riepilogo, sono emerse due varianti di email:
1ª) Quella per gli Extra3 + Sky Calcio + SkySport + Voucher DAZN attivo.
La mail scriveva esplicitamente che SkyDAZN sarebbe stato gratuito fino a giugno 2021, mantenendo però SkyCalcio e SkySport.

2ª) Quella che parla di accettare le condizioni contrattuali. Questa email l'ho ricevuta sui 12 mesi gratuiti.

La mail del caso 2, è stata ricevuta anche da coloro che pagano 7,99€ (quindi a coloro che avevano già DAZN con Sky prima di settembre 2019)??

Sinceramente la mia situazione è la seguente :
1- acquisto ticket mensile da 7.99 in data 30/8;
2- attivo ticket mensile da 7.99 in data 04/9 e dopo circa 30 minuti l'account Dazn appare la dicitura : DAZN per Sky Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.;
3- accetto condizioni di utilizzo Sky/Dazn dal sito Sky in data 07/9 e ricevo a video la conferma di attivazione del canale;
4- ricevo mail da Sky in data 09/9 per accettare nuovamente condizioni di utilizzo, mi rimanda al medesimo link del sito, alle quali avendo già aderito in data 07/9 mi dice : Operazione per te non disponibile. Hai già accettato le condizioni generali Sky-DAZN per i clienti Sky. Non dovrai fare più nulla il canale DAZN1verrà automaticamente attivato al 209 di Sky.;
5- in data 11/9 spunta in area FDT la promo Sky/DAZN che non tocco avendo già fatto la procedura sopra menzionata.
6- ad oggi 14/9 ore 12.11 il mio account DAZN ha sempre la medesima dicitura alla voce il mio abbonamento : DAZN per Sky Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.
 
Sicuramente ho una parte attiva nel forum e non quella di starsi a lamentare e poi ripetere l'art9 l'art9 l'art9 :laughing7:

Ad oggi la questione ticket gratuiti 12 mesi non è chiara a nessuno (50 e 50? Io penso che l'art.9, per come è scritto senza citare alcuna eccezione, significhi che al 100% i ticket pre-esistenti decadano) e la tua richiesta tramite Pec lo conferma. Penso piuttosto che come l'assegnazione del ticket gratuito 12 mesi sia stata discrezionale, possa continuarlo ad esserlo anche ora e quindi caso per caso Sky si possa prendere la libertà di riattivare la condizioni di gratuità anche dopo.
Perchè scrivi "coloro che non hanno avuto il ticket, vorrebbero che non fosse compatibile", il primo post è inutilmente polemico.
Devi stare solo un po' più calmo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso