Comunque, mi sa che stanno facendo un po' di casino questi di Sky, speriamo bene...
A me è successa una cosa che mi è sembrata strana, per le modalità di svolgimento...L'anno scorso avevo acquistato (a 69,99 €) e poi riscattato regolarmente su DAZN il 20/10/2018, dopo il canonico mese gratuito, un ticket Sky/DAZN di 9 mesi, la visione si sarebbe dovuta interrompere il 22/07 scorso ed io, per evitare che partisse l'addebito automatico da 9,99 €, ho regolarmente fatto disdetta tramite Sky. Tuttavia ho continuato a vedere DAZN fino all'altro ieri regolarmente, e nel frattempo, giorno 02/09 scorso per la precisione, ho ricevuto la oramai famosa mail da Sky per l'accettazione delle condizioni contrattuali, senza che in seguito dovessi far nulla (così mi sembrava...
), invece ieri pomeriggio mi arriva un'altra mail, stavolta da DAZN però, sulla mail (diversa da quella con cui sono registrato su Sky..) del mio account che avevo attivato per utilizzare il ticket di Sky, dove mi si dice che il mio abbonamento è stato disdetto e che avrei dovuto riattivarlo (con due mesi di ritardo..)!!! A questo punto chiamo Sky e mi dicono che dovevo accettare nuovamente le condizioni dell'offerta Sky/DAZN sul mio "Fai da Te" del sito di Sky! Stamattina ho fatto anche questo, speriamo che sia tutto ok e che non succeda un casino la prossima settimana, intanto DAZN si è riattivato, anche se, per adesso almeno, non riesco ad accedere alla sezione "il mio account" sul loro sito....Boh, che dire, incrociamo le dita..Vi terrò aggiornati. Ciao a tutti!