Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è venuto un altro dubbio, l'offerta sky-dazn per chi ha i requisiti è attivabile entro il 30 giugno 2021, fin qui ci siamo.
Ma per poterla attivare più avanti (per esempio, tra un anno) non è che bisogna per forza accettare le nuove condizioni entro il 20 di questo mese? O sono due cose separate? No perché vista la confusione, il dubbio mi è venuto

DAZN per Sky. Non so per qule motivo mi sia apparso l'avviso di scadenza il 26 settembre.

Fin lì ok, il dubbio è l'avviso di cui sopra ;)

Quindi tu rientri nel caso che, se non fosse per l'omaggio dei 12 mesi, avresti pagato 7,99€ per DAZN?
Perché sarebbe bello se chiamassi Sky e chiedessi a loro cosa risulta attivo.

Non avendo quei tre requisiti e non avendo accettato le nuove condizioni che non dicono nulla (mi è arrivato pure il messaggio sul decoder) che succede? Mi è sorto il dubbio: se non accetto le nuove condizioni perdo anche l'attuale ticket gratuito? Con SKY c'è da fidarsi poco, non è un caso che riceve richiami e sanzioni dall AGcom praticamente ogni giorno.

Chissà, potrebbero portarti via anche la casa e la macchina.

OVVIAMENTE (!!) se non accetti cambi di condizione non cambia nessuna condizione. Quindi tutto resta tale e quale a prima : la casa, la macchina, il tuo abbonamento Sky e la sottoscrizione DAZN

Ok allora riformulo,

Dazn per sky per chi (come me) ha il ticket delle 7.99€/mese indipendentemente dall'"anzianità di servizio"

Dazn per Sky sport e Sky Calcio per chi invece ha il +3 ed ha attivato lo sconto totale del servizio

(son sempre ipotesi personali su un parametro tutt'altro che fondamentale comunque)

Ciao,io ho "Dazn per Sky sport e Sky Calcio" sono Extra +1,dovrei avere 3 mesi gratis poi 7,99€ ma in fase di inserimento codice su DAZN mi è saltato fuori il messaggio di benvenuto con 12 mesi gratis :lol:

Ciao,io ho "Dazn per Sky sport e Sky Calcio" sono Extra +1,dovrei avere 3 mesi gratis poi 7,99€ ma in fase di inserimento codice su DAZN mi è saltato fuori il messaggio di benvenuto con 12 mesi gratis
Se non avevi un ticket tramite sky è normale che ora ti compaia quella dicitura.

Ma queste diciture dove le vedo? Perché ne nell'account dazn, ne sul fai da te trovo scritto qualcosa. Ho attivato il ticket 12 mesi sky qualche ora fa

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [Info al primo post]

Però pensandoci, secondo me il ticket 12 mesi dovrebbe garantire la visione del canale fino alla sua scadenza perché è comunque un ticket Sky dazn a tutti gli effetti, che sia stato regalato o no. Quindi non capisco perché tutti sta discussione.

L’unico dubbio rimane quell’articolo 9, ma chiedere a quelli di Sky è inutile quanto chiedere ad un cane di miagolare

Ultima modifica:
Sull'account Dazn, ma devi aspettare qualche ora perché recepisca le modifiche
Infatti ho appena controllato e sotto la voce abbonamento c'è scritto :
DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky.

Null'altro nè su tipo di ticket nè su date di scadenza/rinnovo

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Ho provato ancora in chat, continuano a confermare che non si perdono i 12 mesi. Dai non posso pensare che tutti dicano cavolate, non ci voglio credere! Ovviamente tutte chat salvate, però a questo punto inizio a pensare che abbiano ragione loro

Be' dai non male. Sono in chat con ilenia che mi dice che ha una buona notizia, ho diritto di visione sino a giugno2021 tutto pagato da Sky.
Il problema è che.... Ho 14mesi di anzianità xD e il ticket 12mesi e vabbè sport e calcio

Siamo a posto :D
Comunque ho chiesto di mandarmi la chat via email e mi è arrivata, quindi almeno ho in mano qualcosa di concreto!

aggiornamento: ilenia si scusa, il sistema non ha caricato l anzianita. infatti ora avro diritto a 15mesi di visione gratuita xD oh lei è sicura, magari è vero, anzi penso che sia piu probabile 15mesi piuttosto che 12.
vabbe salvata la chat, dice che il punto 9 inerente l incompatibilita è solo per quelli che hanno un ticket a pagamento di dazn. boh

aggiornamento: ilenia si scusa, il sistema non ha caricato l anzianita. infatti ora avro diritto a 15mesi di visione gratuita xD oh lei è sicura, magari è vero, anzi penso che sia piu probabile 15mesi piuttosto che 12.
vabbe salvata la chat, dice che il punto 9 inerente l incompatibilita è solo per quelli che hanno un ticket a pagamento di dazn. boh

Vabbè ,allora i contratti di Sky li scrive Topo Gigio....oh,spero che chi non ha visione gratuita abbia il ticket,non è che gufo....

Comunque poco fa su SkySportSerieA hanno trasmesso una clip fantastica.
In 30 secondi hanno fatto vedere tutti i passaggi (quindi non il video commerciale ma proprio come ci si registra ecc ecc).

Dovrebbero mandarla in loop da qualche parte e/o rendere il video visibile ondemand.

Comunque poco fa su SkySportSerieA hanno trasmesso una clip fantastica.
In 30 secondi hanno fatto vedere tutti i passaggi (quindi non il video commerciale ma proprio come ci si registra ecc ecc).

Dovrebbero mandarla in loop da qualche parte e/o rendere il video visibile ondemand.

Si ma per chi parte da zero....
Cioè chi non è manco registrato al sito di Sky .......

Io ho appena chiamato il servizio clienti, e gli ho detto che non sono extra ma ho solo voucher gratuito 12 mesi.. E mi hanno detto che accettando non perdo nulla, inizierò a pagare dopo i 12 mesi se non disdico il rinnovo automatico...

Quindi comunque da quello che ho visto tutti gli operatori comunque dicono una cosa.

Uguale indentico a me che vedro danz e il canale 209 senza pagare nulla x 12 mesi e ho pure fatto la disdetta di danz quindi non pagherò mai nulla di danz ma ovviamente al termine dei 12 mesi non vedrò piu ne dazn né il 209

Grazie Carlos qui alcuni mi davano del matto su questo 209 ma anche grazie a te non ero io il matto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso