Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho attivato il ticket Dazn 12 mesi fornito da Sky il 01/09; ieri entrando nella app Dazn da fire stick è uscito un messaggio che il mio abbonamento è in scadenza il 01/10. Non ho aderito a Sky-Dazn e i canali 209-212 non sono visibili. Ho segnalato via mail a Sky e aspetto risposta, è successo a qualcuno e sa cosa fare?
 
ciao a tutti, dopo avervi seguito fin dal primo post, vi volevo riportare la mia procedura per venire a capo dell' offerta sky-dazn

condizioni di partenza: # extra+3 sport e calcio
# ticket 3 mesi dazn regalato da sky a dicembre 2018 e mai utilizzato
# account dazn chiuso da tempo perchè usato solo per il mese gratuito

Sono rimasto in attesa della email di sky per aderire alla promozione fino al 5 settembre, non ricevendola e non vedendo la promo neppure sul mio fai da te, sono entrato in chat con un operatore sky, il quale mi ha avvisato che avevo ancora un ticket attivo (quello dei 3 mesi regalatomi da sky a dic 2018) e che avrei dovuto fare richiesta di cessazione.
L' operatore sky su mia richiesta ha subito provveduto a richiedere la cancellazione del ticket, avvisandomi di attendere la loro mail per aderire alla promo.
Nei giorni successivi, provo regolarmente, ad accettare le condizioni della promo sky-dazn tramite il simulatore con le varie domande ma la risposta che ottengo è sempre la stessa: non posso aderire perchè ho un voucher ancora da riscattare.
Dopo una settimana, il giorno 11 settembre, non cambiando le condizioni di cui sopra, ho deciso di provare a redimere sul mio account dazn il ticket di 3 mesi SKYITB....
Il ticket è stato accettato con successo e l account dazn si è riattivato subito.
Ho voluto aspettare 2 giorni per dare modo al sistema di dazn di aggiornarsi (e fare in modo che inviassero a sky l' informazione che il ticket era stato usato) ed il mio abbonamento effettivamente è diventato dazn per sky.
Il 13 Settembre provo allora nuovamente ad accettare le condizioni della promo sky-dazn tramite il simulatore con le varie domande ma la risposta che ottengo è sempre la stessa: non posso aderire perchè ho un voucher ancora da riscattere.
Ricontatto sky tramite chat e l'operatore mi conferma che il ticket è stato bruciato. ok, tra di me penso che bisogna solo attendere che il sistema di sky si aggiorni, infatti il 16 settembre riprovo con il simulatore e questa volta mi lascia aderire alla promo sky-dazn con la visualizzazione del messaggio che conferma l adesione.
Nei giorni successivi si è aggiornata anche la smartcard dandomi visione al canale 212.


A chi ha problemi ad aderire per colpa di ticket non riscattati, il mio consiglio è di redimerli se si ha un account dazn chiuso.
invece per chi ha problemi ad aderire per colpa di ticket attivi, usate la procedura di farvi chiudere l'account dazn da un operatore in chat e poi redimere lo stesso ticket sull account pulito, come ha fatto l utente Red5goahead

i ticket mai riscattati bloccano tutta la procedura per l'invio della mail di sky e la visualizzazione della promo sul fai da te.

spero di essere stato utile a qualcuno.
ciao




 
Non intendevo questo, mi sono spiegato male io probabilmente.

Intendevo dire che chi ha accettato le condizioni non ha ricevuto un nuovo ticket da redimere sul sito Dazn, ma ha continuato ad usufruire di quello già in possesso.

Poi che sia gratuito per 1, 3 o 12 mesi quello è da vedere in futuro

Ah ok, scusa. Avevo inteso male.
Si comunque, nessun nuovo ticket.
 
Io ho attivato il ticket Dazn 12 mesi fornito da Sky il 01/09; ieri entrando nella app Dazn da fire stick è uscito un messaggio che il mio abbonamento è in scadenza il 01/10. Non ho aderito a Sky-Dazn e i canali 209-212 non sono visibili. Ho segnalato via mail a Sky e aspetto risposta, è successo a qualcuno e sa cosa fare?

idem, aveva risposto un moderatore, credo SATRED, dicendo che è tutto gestito lato sky, quindi mi pareva di aver capito che bisognasse tralasciare eventuali info date da dazn
 
spiegatemi una cosa che non riesco a capire come facciate a esserne certi.... come si fa a dire che non si è perso il ticket oggi??? la risposta la si ha solo fra 1 o 3 mesi....
Perché (ora che il servizio dazn1 è attivo) basta chiedere in chat se a sistema risulta attivo anche il ticket gratuito sul proprio profilo. Se la risposta è positiva non vedo come possano eliminarlo dopo 3 mesi.
 
Niente, il canale non è attivo, ho seguito tutta la procedura giorni fa quando mi è arrivato il link via email ma nulla. Non è servito a nulla nemmeno chiamare il call center.
 
Perché (ora che il servizio dazn1 è attivo) basta chiedere in chat se a sistema risulta attivo anche il ticket gratuito sul proprio profilo. Se la risposta è positiva non vedo come possano eliminarlo dopo 3 mesi.
Altra cosa:

Se effettivamente la gratuità del Ticket decadesse una volta accettate le condizioni, non dovrebbe arrivare anche a noi l'email con riferimento ai primi 3 mesi gratuiti e successivo rinnovo a 7.99€ al mese?
 
Ultima modifica:
Perché (ora che il servizio dazn1 è attivo) basta chiedere in chat se a sistema risulta attivo anche il ticket gratuito sul proprio profilo. Se la risposta è positiva non vedo come possano eliminarlo dopo 3 mesi.
È tutto gestito da sky, loro non hanno info a riguardo. Vedi messaggi di fine validità ticket dopo un solo mese quando invece vale x 12 mesi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
scusate mi potete aiutare... prima di aderire all'offerta gratuita sky-Dazn..devo creare un account sul sito Dazn?... oppure dal link promozione del fai da teSky sarò guidato fino a creare l'account dazn?
 
È tutto gestito da sky, loro non hanno info a riguardo. Vedi messaggi di fine validità ticket dopo un solo mese quando invece vale x 12 mesi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Infatti sto parlando della chat di sky.
Ad esempio, quando ho chiesto info su l'offerta, mi hanno detto che a sistema vedevano attivo il ticket 12 mesi e dunque avrei dovuto solo accettare le condizioni.
se come dici, il ticket decade una volta aderito a sky dazn, basterebbe chiedere in chat se a sistema è attivo o meno.
 
Alla fine chi ha il Ticket 12 Mesi e anzianità <3 pensa di accettare le condizioni o di tenersi la visione OTT senza rischiare nulla?

In chat continuano a dirmi che non perderò nulla e che il canale si aprirà gratuitamente fino alla scadenza del Ticket.

Mi è stato detto inoltre che l'art.9 va ad interessare quelle attivazioni che richiedono l'emissione di un nuovo Ticket, mentre nel nostro caso resterà in vigore quello da 12 mesi già in possesso.
Potrebbe essere perché il codice che mandano tramite SMS di fatto crea un nuovo account con dazn, ne è una prova che in quel caso una volta attivato nei dati del nuovo account esce la nuova dicitura "Dazn per Sky calcio e sport".
Considerando che il nuovo codice viene dato a chi non ha un in abbonamento tramite sky o per sostituire sostituire un accaunt attivato con dazn che si paga mensilmente, secondo me è normale che in questo caso si iniziano a pagare dopo i tre mesi gratis I 7,99.

Quindi sono 2 situazioni completamente diverse e chi ha i ticket gratis di Sky avrà garantita la visione dei mesi gratis previsti dal ticket e poi se vuole inizia a pagare i 7,99.
È sottointeso che tutto questo discorso è validi per chi non ha tutti i requisiti.
 
Rammendatemi come funziona per chi ha il ticket da 12 mesi preso a luglio e possiede già i tre requisiti (anzianità, calcio e sport). Scrivo per conto di un'amica (abbonamento intestato a suo padre).

Dopo che ha accettato la visione via mail che succederà? Per caso disattivano il vecchio codice di DAZN e gli mandano un nuovo codice da sostituire? Se fosse così è un grosso problema.
 
Ultima modifica:
Ma la cosa che a me fa ridere è: che fa un ticket che è stato inserito a giugno e mi ha permesso di vedere dazn fino ad oggi a non essere “bruciato”?

Bah...

Ovviamente ho provato ad inserirlo in mod incognito su dazn ma non va e anche dazn mi ha confermato che è stato attivato e che loro non sanno perché Sky dica di bruciare il ticket
 
Per chi volesse il link per accettare le condizioni:

http://scegli.sky.it/terminidusooffertaDAZN/

Oppure andate su Sky.it/dazn e fate il questionario

Il che si riceve nelle email è uguale al link presente qui. O almeno quella nella mia mail è uguale
Quando clicco sul link e faccio l access mi dice operazione per te non disponibile.
Eppure ho fatto tutto
Mah

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Rammendademi come funziona per chi ha il ticket da 12 mesi preso a luglio e possiede già i tre requisiti (anzianità, calcio e sport). Scrivo per conto di un'amica (abbonamento intestato a suo padre).

Dopo che ha accettato la visione via mail che succederà? Per caso disattivano il vecchio codice di DAZN e gli mandano un nuovo codice da sostituire? Se fosse così è un grosso problema.
Non mandano nessun codice e non gli chiudono la visione dell'account associato al ticket di 12 mesi.
Sarà sky a pagare danz da quando termina la visione dei mesi di visione gratuita( che erano previsti col ticket) fino a giugno 2021.
 
Ultima modifica:
Ma la cosa che a me fa ridere è: che fa un ticket che è stato inserito a giugno e mi ha permesso di vedere dazn fino ad oggi a non essere “bruciato”?

Bah...

Ovviamente ho provato ad inserirlo in mod incognito su dazn ma non va e anche dazn mi ha confermato che è stato attivato e che loro non sanno perché Sky dica di bruciare il ticket
Questo è il classico errore di sistema di Sky.
È Sky che deve risolvere l'anomalia o tu tramite qualche procedura che è stata postata in questa discussione da un utente e poi rifare la procedura tramite fai da te o tramite email che ti dovresti far rimandare da Sky.
 
Ultima modifica:
Alla fine chi ha il Ticket 12 Mesi e anzianità <3 pensa di accettare le condizioni o di tenersi la visione OTT senza rischiare nulla?

In chat continuano a dirmi che non perderò nulla e che il canale si aprirà gratuitamente fino alla scadenza del Ticket.

Mi è stato detto inoltre che l'art.9 va ad interessare quelle attivazioni che richiedono l'emissione di un nuovo Ticket, mentre nel nostro caso resterà in vigore quello da 12 mesi già in possesso.
Io ho attivato e vedo. Trascrizione chat salvata per sicurezza.
 
Ed infatti ho specificato che io NON ACCETTO le condizioni proprio per quello che dici tu. È anche vero però che siamo in tanti ad aver avuto queste spiegazioni e rassicurazioni. Adesso io capisco che molti sono incompetenti ecc ecc, eppero’ oh, ma che sono veramente tutti tutti cosi impreparati? Inoltre a me sembra si sfiori il paradosso quando si arriva al punto che noi del forum sappiamo tutto e gli altri non sanno niente.
Condivido. Per questo ho attivato.
 
Io ho attivato e vedo. Trascrizione chat salvata per sicurezza.
Se sei nelle stesse condizioni dell'utente che hai quotato secondo me hai fatto bene.
Io ho sempre sostenuto che i mesi gratuiti dei ticket Sky non si perdevano e da quello che leggo credo che sarà così.
Discorso diverso per chi oltre a non avere i tre requisiti non aveva un ticket e ha dovuto crearne un nuovo account o ha dovuto sovrascrivere un account mensile che aveva con dazn con il codice che gli è arrivato tramite l'email di Sky.
In questo caso secondo me si pagheranno i 7,99 dopo 1 mese o 3 mesi gratis perché di fatto questo nuovo codice crea un nuovo account o sovrascrive l'account mensile creato con dazn che di gratis(rispetto a quelli precedenti di Sky) non ha nulla.
Per essere più chiari, il codice che Sky manda tramite email non prevede mesi gratis rispetto ai vecchi ticket gtatuiti gestiti da Sky di 12,9,7, 3 mesi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso