MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Basta, la scimmia ha vinto e anch'io ho accettato i termini, mal che vada tutti sotto la sede...altro che area 51.
Quanto ci vuole perché sia attivo il canale?
3 mesi !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Basta, la scimmia ha vinto e anch'io ho accettato i termini, mal che vada tutti sotto la sede...altro che area 51.
Quanto ci vuole perché sia attivo il canale?
Sky però che vantaggio avrebbe a fregare migliaia di abbonati che avevano un ticket precedente attivo?
Prima di prendersi migliaia di denunce o perdere abbonati insoddisfatti, ci pensano due volte.
3 mesi !![]()
Non è che quell'articolo 9 fosse esclusivamente riferito a chi ha attivato il prepagato su DAZN, tipo quello annuale a 99€?È quello che provavo a dire sia ieri che prima. La cosa si è allargata abbastanza per passare inosservata, e sky è già reduce da una bella scoppola dall’AGCOM.
Non è possibile che decine e decine di operatori sostengono tutti la stessa cosa per incompetenza o peggio ancora per fregarci.
Ci siam fatti fregare dall’articolo 9, che però, a questo punto, è evidente si riferisca a nuove attivazioni di voucher e non a quelli già attivati (e qui parlo soprattutto per quanti non hanno i 3 requisiti, visto che gli altri in un modo o nell’altro aggireranno il tutto con “dazn per sky calcio e sky sport”).
Ps: se tutto dovesse essere confermato, propongo gigiconti sindaco del forum, per la passione con cui si è battuto a difesa delle proprie esperienze ��
Ps2: se tutto dovesse essere confermato, la presunzione di alcuni utenti invece, andrebbe semplicemente ricordata per le prossime lezioni che ci daranno.
Mi sa che alla fine sarò l'unico a non aver accettato
Una cosa non mi è chiara, se tra X mesi decido di aggiungere il pack sport avrò diritto all'offerta sky-dazn gratuitamente, giusto? A quel punto avrei tutti i requisiti (extra +6, calcio e sport)
Arrivata e mail per accettare le condizioni,ma avendole già accettate mi viene scritto che il canale sarà aperto automaticamente.ho accettato le condizioni dal link che ogni tanto postate ma il canale risulta criptato.al telefono più volte mi hanno rimandato la mail ma fino a ieri "operazione non disponibile" da ieri invece che il canale sarà aperto.chiamato sky stamattina dicono devo solo attendere perché ho fatto tutto .dico sono l unico a cui pur avendo accettato tutto la codifica non è stata attivata?
Certo,se non cambiano le condizioni naturalmente.
Chi ha tutti i requisiti la promo sky/dazn si può attivare fino a giugno 2021.
No Puccio79, non sei solo, sono anche nella stessa situazione di m..... tua......![]()
Io non accetto manco morto. E penso pure qualche altro.Mi sa che alla fine sarò l'unico a non aver accettato
In bocca al lupo,spero che siano clementi con te e con tutti quelli che hanno acquistato il prepagato da 99'99 e che hanno aderito alla promo sky/daznBruciati i mesi che avevo prepagato tramite Sisal a DAZN aderendo all'offerta Sky Dazn. Sto richiedendo il rimborso a DAZN tramite chat.
Anche a livello contabile non riesco a capire cosa significhi annullare il ticket.
È stata emessa una fattura di 119.88€ (9.99x12 mesi) già pagata da Sky a Dazn, annullare il Ticket cosa significa?
- Regalare soldi a Dazn?
- Sky riceve un rimborso da Dazn per i restanti mesi successivi alla disattivazione?
- Per l'abbonamento di un singolo utente Dazn mette in saccoccia sia i soldi incassati dal ticket che i successivi rinnovi a 7.99€ una volta terminati i primi 3 mesi gratuiti?
Ripeto la certezza assoluta si avrà tra 3 mesi, nel frattempo ognuno di noi può soltanto fare le proprio considerazioni.
In bocca al lupo,spero che siano clementi con te e con tutti quelli che hanno acquistato il prepagato da 99'99 e che hanno aderito alla promo sky/dazn
La disdetta del rinnovo automatico del ticket dopo i 12 mesi ha un senso se non si aderisce alla promo Sky/dazn.Io ho solo chiesto la disdetta del rinnovo automatico dopo i 12 mesi annulare il ticket non ha senso ma puoi fin da subito la disdetta del rinnovo automatico dopo i 12 mesi
Poi anche dipende che operatori o operatrice trovi se sono svegli e vogliono aiutarvi oppure quelli cosiddetti lavorare non ho voglia
Credo che purtroppo ti abbiano detta una cosa giusta.Operatore :non possiamo rimborsarlo, ti devo gentilmente chiedere di recarti nel negozio in cui lo hai acquistato per chiedere se ci sono gli estremi per il rimborso; Io: Come no vi denuncio all'AGCOM a voi e quelli di SKY, Truffatori di *****. Ora si va di AGCOM