alessiomagliozzi
Digital-Forum Senior Plus
Credo che purtroppo ti abbiano detta una cosa giusta.
E' una truffa!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che purtroppo ti abbiano detta una cosa giusta.
E lo so.E' una truffa!
È quello che provavo a dire sia ieri che prima. La cosa si è allargata abbastanza per passare inosservata, e sky è già reduce da una bella scoppola dall’AGCOM.
Non è possibile che decine e decine di operatori sostengono tutti la stessa cosa per incompetenza o peggio ancora per fregarci.
Ci siam fatti fregare dall’articolo 9, che però, a questo punto, è evidente si riferisca a nuove attivazioni di voucher e non a quelli già attivati (e qui parlo soprattutto per quanti non hanno i 3 requisiti, visto che gli altri in un modo o nell’altro aggireranno il tutto con “dazn per sky calcio e sky sport”).
Ps: se tutto dovesse essere confermato, propongo gigiconti sindaco del forum, per la passione con cui si è battuto a difesa delle proprie esperienze
Ps2: se tutto dovesse essere confermato, la presunzione di alcuni utenti invece, andrebbe semplicemente ricordata per le prossime lezioni che ci daranno.
La disdetta del rinnovo automatico del ticket dopo i 12 mesi ha un senso se non si aderisce alla promo Sky/dazn.
Dopo aver aderito alla promo Sky dazn non andrai a fare la disdetta del rinnovo automatico del ticket perché nei sistemi di Sky non esiste più,sanno solo chi deve avere tutto gratis o a pagamento dopo i 12 mesi gratis in base ai requisiti.
È quello che provavo a dire sia ieri che prima. La cosa si è allargata abbastanza per passare inosservata, e sky è già reduce da una bella scoppola dall’AGCOM.
Non è possibile che decine e decine di operatori sostengono tutti la stessa cosa per incompetenza o peggio ancora per fregarci.
Ci siam fatti fregare dall’articolo 9, che però, a questo punto, è evidente si riferisca a nuove attivazioni di voucher e non a quelli già attivati (e qui parlo soprattutto per quanti non hanno i 3 requisiti, visto che gli altri in un modo o nell’altro aggireranno il tutto con “dazn per sky calcio e sky sport”).
Ps: se tutto dovesse essere confermato, propongo gigiconti sindaco del forum, per la passione con cui si è battuto a difesa delle proprie esperienze
Ps2: se tutto dovesse essere confermato, la presunzione di alcuni utenti invece, andrebbe semplicemente ricordata per le prossime lezioni che ci daranno.
Non è che quell'articolo 9 fosse esclusivamente riferito a chi ha attivato il prepagato su DAZN, tipo quello annuale a 99€?
Quelli sostanzialmente sono stati gli unici ad essere stati fregati, e si sono anche fregati un po' da soli andando a fare il prepagato qualche giorno prima che si chiarissero le caratteristiche della nuova iniziativa Sky-DAZN e dei canali DAZN su Sky.
cosa volevano dire quelli di sky non ci e' dato sapere.. quello che scrivono invece e' lampante:
L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.
L'orrerta sky-dazn no il nuovo voucher.. se poi intendevano solo quello hanno scritto male l'accordo
quindi dopo queste belle parole significa che hai aderito anche tu visto che sei certo
Ah bene pensavo peggio...3 mesi !![]()
cosa volevano dire quelli di sky non ci e' dato sapere.. quello che scrivono invece e' lampante:
L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.
L'orrerta sky-dazn no il nuovo voucher.. se poi intendevano solo quello hanno scritto male l'accordo
E dove leggi che sono certo? Ma se ho scritto più volte che non mi fido di sky e che l’unico modo pee saperlo sarà controllare fra tre mesi su quali basi scrivi che sono certo?
Finché vuoi incanalare le info di sky in base a ciò che tu capisci o intendi, ok.
Ma non cambiare il senso delle mie parole.
Scusa ma sei ridicolo![]()
Ma figurati, si fa quel che si puo’![]()
Davvero io non so più che fare. Siccome questa cosa mi rompe i c...... Io ho deciso di romperli a loro chiamandoli tutti i giorni.giuro se riesco a sbloccare qualcosa ti faccio sapere .tu hai accettato dal e mail o dal link che hanno postato?
Dubito proprio. Il canale 209 non è altro che il vecchio DAZN per i bar/locali commerciali, in una visione rivista post accordo. Sul DTT vorrebbe dire pagare banda.....e ne a Sky ne a DAZN converrebbe. Spero di essere smentito ma per il momento, non sarà cosa. Vediamo per il prossimo annoMa secondo voi Dazn, tramite Sky, riuscirà ad arrivare sul Dtt?
Idem visto su app perché non mi attivano il canale nonostante i requisiti per averlo gratis e ticket 12 mesi attivo.
Adesso spero che lunedì, disattivando il ticket, riesca a risolvere.
Ma conoscendo la mia fortuna e conoscendo sky, sono sicuro che resterò molto tempo senza dazn sia Sky che app
Ti conviene aspettare 10 giorni quando ci sarà la pausa per le nazionali