Accordo SKY-DAZN: la nuova offerta commerciale dal 04/09/19 [terminata il 30/06/21]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È quello che provavo a dire sia ieri che prima. La cosa si è allargata abbastanza per passare inosservata, e sky è già reduce da una bella scoppola dall’AGCOM.
Non è possibile che decine e decine di operatori sostengono tutti la stessa cosa per incompetenza o peggio ancora per fregarci.
Ci siam fatti fregare dall’articolo 9, che però, a questo punto, è evidente si riferisca a nuove attivazioni di voucher e non a quelli già attivati (e qui parlo soprattutto per quanti non hanno i 3 requisiti, visto che gli altri in un modo o nell’altro aggireranno il tutto con “dazn per sky calcio e sky sport”).

Ps: se tutto dovesse essere confermato, propongo gigiconti sindaco del forum, per la passione con cui si è battuto a difesa delle proprie esperienze 😬

Ps2: se tutto dovesse essere confermato, la presunzione di alcuni utenti invece, andrebbe semplicemente ricordata per le prossime lezioni che ci daranno.

Grazie sindaco del forum volevo solo aiutare grazie villalobos81 anche perché questo forum è talmente splendido spero che sono stato utile

La disdetta del rinnovo automatico del ticket dopo i 12 mesi ha un senso se non si aderisce alla promo Sky/dazn.
Dopo aver aderito alla promo Sky dazn non andrai a fare la disdetta del rinnovo automatico del ticket perché nei sistemi di Sky non esiste più,sanno solo chi deve avere tutto gratis o a pagamento dopo i 12 mesi gratis in base ai requisiti.

Mi hanno assicurato praticamente tutti gli operatori sky in questo anche oggi sono rientrato x un bug sulla nuova versione di sky go che alle sezioni nuove musica e altri canali sono vuoti e mi sono informato ancora x l'ennesima volta e l'ennesima conferma che ho fatto la disdetta dopo i 12 mesi non pago nulla di dazn e non vedo nulla

È quello che provavo a dire sia ieri che prima. La cosa si è allargata abbastanza per passare inosservata, e sky è già reduce da una bella scoppola dall’AGCOM.
Non è possibile che decine e decine di operatori sostengono tutti la stessa cosa per incompetenza o peggio ancora per fregarci.
Ci siam fatti fregare dall’articolo 9, che però, a questo punto, è evidente si riferisca a nuove attivazioni di voucher e non a quelli già attivati (e qui parlo soprattutto per quanti non hanno i 3 requisiti, visto che gli altri in un modo o nell’altro aggireranno il tutto con “dazn per sky calcio e sky sport”).

Ps: se tutto dovesse essere confermato, propongo gigiconti sindaco del forum, per la passione con cui si è battuto a difesa delle proprie esperienze

Ps2: se tutto dovesse essere confermato, la presunzione di alcuni utenti invece, andrebbe semplicemente ricordata per le prossime lezioni che ci daranno.

quindi dopo queste belle parole significa che hai aderito anche tu visto che sei certo

Non è che quell'articolo 9 fosse esclusivamente riferito a chi ha attivato il prepagato su DAZN, tipo quello annuale a 99€?
Quelli sostanzialmente sono stati gli unici ad essere stati fregati, e si sono anche fregati un po' da soli andando a fare il prepagato qualche giorno prima che si chiarissero le caratteristiche della nuova iniziativa Sky-DAZN e dei canali DAZN su Sky.

cosa volevano dire quelli di sky non ci e' dato sapere.. quello che scrivono invece e' lampante:

L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.

L'orrerta sky-dazn no il nuovo voucher.. se poi intendevano solo quello hanno scritto male l'accordo

cosa volevano dire quelli di sky non ci e' dato sapere.. quello che scrivono invece e' lampante:

L’Offerta Sky-DAZN è incompatibile e non cumulabile con altre offerte di Sky aventi ad oggetto i Voucher (ad esempio, l’”Offerta Voucher DAZN per i Clienti Sky”). Pertanto, l’adesione all’Offerta comporta l’automatica disattivazione e cessazione di efficacia delle suddette offerte alle quali il Cliente abbia eventualmente aderito in precedenza.

L'orrerta sky-dazn no il nuovo voucher.. se poi intendevano solo quello hanno scritto male l'accordo

anche per me il contratto è chiaro e non lascia spazio a dubbi,io resto senza 209..

preferisco al massimo sbagliare di testa mia, dopo aver ragionato e letto cose ufficiali, e non fidarmi di un "carmelo della chat" che si basa su chissà quale criterio.

è come quando si era a scuola durante una verifica, non sai una domanda ma ci ragioni e pensi di dare una certa risposta, pero' poi magari dai un'occhio a quella del vicino che ha scritto qualcos'altro e nel dubbio copi la sua risposta. se sai che il vicino sia molto bravo allora avrebbe anche un senso, però se sai che non è così e alla fine ti dice "l'ho buttata a caso", come ci si sentirebbe???

quindi dopo queste belle parole significa che hai aderito anche tu visto che sei certo

E dove leggi che sono certo? Ma se ho scritto più volte che non mi fido di sky e che l’unico modo pee saperlo sarà controllare fra tre mesi su quali basi scrivi che sono certo?

Finché vuoi incanalare le info di sky in base a ciò che tu capisci o intendi, ok.
Ma non cambiare il senso delle mie parole.

Ma infatti il punto 9 non è chiaro per niente, altrimenti tutte queste discussioni non sarebbero nate.
Se però 20 persone in chat, 20 persone nel forum e altre 20 a telefono provano a spiegarti che quell’articolo si riferisce ai nuovi voucher da attivare sui vecchi (in caso di adesione a sky/dazn) è anche giusto che qualche domanda te la poni. O no?

Poi ripeto, io parlo bene ma razzolo male. Nel senso che per conto mio alla fine il canale non l’ho attivato perché fondamentalmente non me ne frega un càzzo, visto che non ho problemi con l’OTT.
È una discussione appassionante perché ci sono davvero dubbi forti in proposito. Ma è bella proprio perché se ne può discutere confrontandosi e portando le proprie esperienze, non per volere aver ragione sull’altro.

E dove leggi che sono certo? Ma se ho scritto più volte che non mi fido di sky e che l’unico modo pee saperlo sarà controllare fra tre mesi su quali basi scrivi che sono certo?

Finché vuoi incanalare le info di sky in base a ciò che tu capisci o intendi, ok.
Ma non cambiare il senso delle mie parole.

Scusa ma sei ridicolo:)

Attivazione canale 209-212

Davvero io non so più che fare. Siccome questa cosa mi rompe i c...... Io ho deciso di romperli a loro chiamandoli tutti i giorni.giuro se riesco a sbloccare qualcosa ti faccio sapere .tu hai accettato dal e mail o dal link che hanno postato?

Puccio, ho accettato dalla mail del 12 settembre, non si è attivato niente, ieri mi hanno mandato un nuovo voucher he però non riesco a "bruciare"
perchè sull'account attivo è presente già un altro ticket.

Non sono riuscito a farmi disattivare l'account dazn ( entro con due account diversi senza nessun problema.....) con il primo ticket associato.
Io credo che questo "pasticcio" verrà risolto con l'apertura dei canali direttamente da Sky, avendo i tre requisiti richiesti, non vedo altra soluzione.

D.

Ma secondo voi Dazn, tramite Sky, riuscirà ad arrivare sul Dtt?
Dubito proprio. Il canale 209 non è altro che il vecchio DAZN per i bar/locali commerciali, in una visione rivista post accordo. Sul DTT vorrebbe dire pagare banda.....e ne a Sky ne a DAZN converrebbe. Spero di essere smentito ma per il momento, non sarà cosa. Vediamo per il prossimo anno :lol:

Intanto dopo tutte queste pagine di seghe mentali ho visto tramite app la vittoria dell'inter...
io ho attivato il voucher 12 mesi gratis il 31 luglio. sport e calcio no extra, e mai e dico MAI mi sogno di accettare le condizioni inviate con 2 email...

Idem visto su app perché non mi attivano il canale nonostante i requisiti per averlo gratis e ticket 12 mesi attivo.

Adesso spero che lunedì, disattivando il ticket, riesca a risolvere.

Ma conoscendo la mia fortuna e conoscendo sky, sono sicuro che resterò molto tempo senza dazn sia Sky che app

Idem visto su app perché non mi attivano il canale nonostante i requisiti per averlo gratis e ticket 12 mesi attivo.

Adesso spero che lunedì, disattivando il ticket, riesca a risolvere.

Ma conoscendo la mia fortuna e conoscendo sky, sono sicuro che resterò molto tempo senza dazn sia Sky che app

Ti conviene aspettare 10 giorni quando ci sarà la pausa per le nazionali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso