In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

giorno a tutti ho attivato i 15 giorni gratis essendo nuovo abbonato circa mezzora fa sulla tv si sono abilitati subito ma su sky go ancora dice che non sono abbonato alla visione è normale ?
 
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi come me usa skygo in italia se anche lui deve ogni volta dover accendere o tener acceso il gps od esser connesso ad una rete wifi italiana per poter usar l'app.
Possiedo un iphone 8 plus... Ho provato a chiamar sky, la prima volta dà la colpa ad apple, chiamo apple dà la colpa a vodafone giustamente...
Chiamo Vodafone e al solito operatore estero provo a spiegare il problema e oltre ad attivarmi "rete sicura" da me non richiesto, m'ha fatto un reset che ho dovuto tener il telefono spento per 2 ore.
Una volta riacceso il telefono, provo e niente problema persiste... Chiamo Sky e per loro è tutto ok in quanto loro prima m'hanno detto di disinstallare l'app (era già aggiornata all'ultima versione) poi spegnere il telefono e infine riscaricare l'app passando per il sito sky.it
Non sò più cosa fare?

P.S. Non skygo per skyq.
 
Ultima modifica:
Appena ricevuta mail da Sky che a breve Sky go sarà tutto nuovo e ci sarà un unica app anche per i clienti Sky q, mi invitano a scaricare la nuova app quando sarà disponibile e disinstallare quella per clienti Sky q
 
Arrivata anche a me la stessa email, quindi bisognerà cancellare la vecchia app e scaricare quella nuova, quando sarà disponibile
 
Arrivata anche a me la stessa email, quindi bisognerà cancellare la vecchia app e scaricare quella nuova, quando sarà disponibile

Arrivata pure a me, certo potevano anche dire quando sarà disponibile... ci sono maggiori informazioni? Speriamo che a questo giro abbiano realizzato un'app decente!
 
Ma Sky Go versione "normale-base-gratuita" che ho installato sul PC (istallato come uno normale programma sul PC con tanto di icona sul desktop) cambierà ancora in qualcos'altro oppure no?

Perchè sul PC e su Windows 10 in particolare, una volta era accessibile da browser mi pare. Poi hanno fatto un'app specifica per W8.1 e 10 scaricabile dallo store (e quindi non funzionava ad esempio su W7). E infine hanno di nuovo rilasciato un software normale che funziona anche sui s.o. più vecchi. Ora cambierà nuovamente qualcosa?
 
Da quando è stata inserita la scritta skygo in alto a sinistra quando si guarda skygo sul pc? Io non l'avevo mai vista.
 
Ho installato sia su iPhone che su iPad la nuova app SkyGo, così come da mail ricevuta ed ho cancellato la app per Sky Q (che funzionava benissimo). Risultato ora la nuova app funziona solo se è in Wi-Fi collegata a Sky Q, fuori dal Wi-Fi casalingo dice sempre “si è verificato un errore, riprovare più tardi”. Le ho provate tutte ma non c’è verso. Qualche idea? Ho letto anche di un disservizio che dal 19 ha avuto Sky gol ma che ora è dato per risolto. Sarà lo stesso ?
 
Su iPhone e iPad l’app va benissimo. Mai notato problemi.
iPhone 6, iPhone XS, iPad Air 3ª generazione, nulla da segnalare.
 
Su iPhone e iPad l’app va benissimo. Mai notato problemi.
iPhone 6, iPhone XS, iPad Air 3ª generazione, nulla da segnalare.

Hai installato la nuova app versione 12.4.9 ? perchè a me fino a questa versione della settimana scorsa andava benissimo (usavo quella per sky q), è da questo aggiornamento che non va più (Iphone XS max con ios 13 e Ipad pro con Ios 12.4.1).

Ho chiamato il servizio Sky, non sanno che pesci prendere, hanno aperto un ticket verso i sistemi......
 
Appena ricevuta mail da Sky che a breve Sky go sarà tutto nuovo e ci sarà un unica app anche per i clienti Sky q, mi invitano a scaricare la nuova app quando sarà disponibile e disinstallare quella per clienti Sky q

Scusate nessuno usa skygo su windows 10? provo ad aprire l'app, cerca aggiornamenti ma poi va in crash. immagino non sia ancora uscito l'aggiornamento per pc. (al momento credo di avere la versione 1.4.10.0). qualcuno ha già aggiornato su pc? grazie mille
 
Indietro
Alto Basso