In Rilievo Discussione ufficiale su Sky Go

Bene, ci servirebbe la stessa verifica da chi ha la versione successiva, la 2.5.17 - 1.5.9

Lo io questa versione ma solo su Windows 10

Praticamente questa versione non cambia nulla alla vecchia versione ma hanno solo aggiunto le sezioni nuove musica e altri canali sat ma mi sono informato dagli operatori sky che queste sezioni nuove musica e altri canali sat e solo per i SKY Q PLATINUM

Ma eurosport 1 ci vede sempre sia con la versione vecchia che questa nulla

Allora riepilogando:

su iMac con macOS Mojave e PC HP con Windows 10 Pro ho la versione "vecchia" di Sky Go, la 2.4.21-1.4.10, con vecchia interfaccia ed Eurosport 1 C'E' E FUNZIONA.

Mentre su iPad Mini ho la versione nuova fiammante con nuova interfaccia, la versione è la 12.4.9 (832b42d). Eurosport 1 C'E' E FUNZIONA, questa nuova app è sincronizzabile con Sky Q (io sto aspettando il software Sky Q Fibra) e aggiungo che in generale l'app è più fluida e rapida

P.S: premetto che il mio iPad Mini ha 6 anni :D

Ultima modifica:
A quanto pare la mancata visione di Eurosport e altri canali, è un caso isolato a un solo utente (ex abbonato Sky dtt).

Se sul vostro Sky Go notate qualcosa di strano, provate a fare questa procedura:

Prova a disinstallarlo e verifica dal pannello di controllo di Windows, che ti tolga sia questo che questo:
https://i.postimg.cc/YSfyvWPY/Cattura.jpg

Poi su Windows fai Pulizia disco su C: o dove vuoi installare Sky Go, facendo clic su Pulizia file sistema, spunti tutto e fai ok.
Cancella anche la cache/cronologia nel modo più completo dai tuoi browser.

Poi installi nuovamente Sky Go, se hai ancora il file .exe non scaricarlo di nuovo.
Se no per Sky Go sat per PC, qui il download: https://skygo.sky.it/

Una volta scaricato e installato Sky Go (sat) chiederà il login la prima volta (e a volte anche successivamente).

Bisogna inserire lo stesso username/password con cui si accede al sito Sky. Nel caso non vi foste ancora registrati: https://www.sky.it/it/registrati.html

Cancellazione cartelle/file della precedente installazione: https://www.digital-forum.it/showth...-Sky-Go-Plus&p=6306141&viewfull=1#post6306141

Ultima modifica:
@willie7

Una domanda, sul tuo ipad hai provato la app 12.4.9 solo in wifi a casa sincronizzato con lo sky q o anche fuori? Perché sul mio ipad funziona solo sincronizzato con lo sky q, e il servizio tecnico di sky non sa che pesci prendere...... grazie

@willie7

Una domanda, sul tuo ipad hai provato la app 12.4.9 solo in wifi a casa sincronizzato con lo sky q o anche fuori? Perché sul mio ipad funziona solo sincronizzato con lo sky q, e il servizio tecnico di sky non sa che pesci prendere...... grazie

Come già detto prima, non ho ancora Sky Q, quindi ho provato la nuova app "da sola" :)

Hai ragione, perdona , comunque mi hai risposto. È veramente un mistero. La precedente app sky go per q funzionava perfettamente, questa nuova no. Ho anche reinizializzato l’ipad. Stessa cosa su iphone, funziona invece su un galaxy 9 android....

Scusate mi fareste capire in COSA dovrebbero "sincronizzarsi" Sky Go con lo Sky Q ? In cosa consisterebbe questa "sinergia" ? Io non ho notato nulla di diverso, boh.
Comunque anche io ho la sezione "MUSICA" e mi dice che non c'è nulla da vedere, mentre Eurosport lo vedo benissimo.

Se hai sky q sulla rete wifi di casa l’iphone si sincronizza con lui e diventa come un mini. Quello che vedi non è più streaming da internet ma è quanto ricevuto da satellite da sky q e trasmesso via rete wifi. È una delle funzioni più pubblicizzare di sky q

Se hai sky q sulla rete wifi di casa l’iphone si sincronizza con lui e diventa come un mini. Quello che vedi non è più streaming da internet ma è quanto ricevuto da satellite da sky q e trasmesso via rete wifi. È una delle funzioni più pubblicizzare di sky q

E da quando 'sta cosa ? A me non risulta. Come faccio ad accorgermi ? Quando guardo Sky Go da casa (e in rete wifi ovviamente), noto il classico ritardo di circa 30 secondi sulla trasmissione live, quindi è sempre uno streaming via internet, non c'è nessuna sincronizzazione.

PS: forse ti riferisci allo Sky Q PLATINUM ? Io non ho il Platinum ma lo Sky Q "semplice".

Ultima modifica:

Solo col Platinum si può fare.

Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Si certo il Platinum, citavo appunto i mini

Ultima modifica:
Scusate mi fareste capire in COSA dovrebbero "sincronizzarsi" Sky Go con lo Sky Q ? In cosa consisterebbe questa "sinergia" ? Io non ho notato nulla di diverso, boh.
Comunque anche io ho la sezione "MUSICA" e mi dice che non c'è nulla da vedere, mentre Eurosport lo vedo benissimo.

Mi sono informato con operatori sky che non avevo capito nemmeno io ma mi hanno detto che le nuove sezioni musica e altri canali sat sono solo per chi ha Q PLATINUM

Mi sono informato con operatori sky che non avevo capito nemmeno io ma mi hanno detto che le nuove sezioni musica e altri canali sat sono solo per chi ha Q PLATINUM

Ah ecco. Quindi, come diceva @robrock, è perché lo Sky Go diventa "un'aggiunta" del Platinum, quindi manda la visione in diretta..ed ecco che si vedono anche gli altri canali. Mentre, per chi ha lo Q "normale", lo Sky Go trasmette tutto via internet, e, per ora, evidentemente, non vogliono aggiungere altri canali tematici per non saturare la banda, presumo.

Ho una problematica da un po' di tempo con Sky go.
Quando provo a registrare un programma dall'applicazione, mi rimanda un errore che recita" operazione non riuscita, puoi registrare solo se hai un abbonamento satellitare o fibra".
Ovviamente ho un abbonamento satellitare con incluso Sky go.

Indietro
Alto Basso