In Rilievo NOW Smart Stick

Uso da un mese circa la smart stick Now tv con il pacchetto sport e ho connessione nel punto in cui è situata mediamente di circa 30 Mbps (fibra Wind) e direi che non ho mai avuto grossi problemi se non qualcuno sporadico calo di definizione, diciamo 3-4 durante le partite, nessuno durante gp o partite di tennis. Ieri ho provato la app DAZN sulla stick con il derby di Milano e diciamo che la partita l'ho sempre vista malissimo anche peggio di una vecchia definizione standard di SKY di 15 anni fa. Qualcuno ha provato questa app e ha riscontrato problemi?
 
Uso da un mese circa la smart stick Now tv con il pacchetto sport e ho connessione nel punto in cui è situata mediamente di circa 30 Mbps (fibra Wind) e direi che non ho mai avuto grossi problemi se non qualcuno sporadico calo di definizione, diciamo 3-4 durante le partite, nessuno durante gp o partite di tennis. Ieri ho provato la app DAZN sulla stick con il derby di Milano e diciamo che la partita l'ho sempre vista malissimo anche peggio di una vecchia definizione standard di SKY di 15 anni fa. Qualcuno ha provato questa app e ha riscontrato problemi?

Io ieri ho visto il derby per la prima volta con l’app sulla stick e devo dire visione perfetta! Dopo tre minuti ha fatto un piccolo blocco ma poi è filato tutto liscio, con qualità video ottima!
Per la Questione ritardo non so perchè fortunatamente i miei vicini non seguono le partite, ma dalle notifiche degli amici sicuramente una ventina di secondi di ritardo ci sono, se non di piu! Ma penso sia fisiologico rispetto al segnale della parabola.

Io ho fibra 100 della Tim!
 
Un'altra anomalia che riscontro con fastweb è che posso accedere al sito tv8 solo tramite vpn altrimenti la pagina da errore. Non so se questo è correlato alle problematiche che a volte lamento su now tv

A me con Fastweb si apre senza problemi.
 
Salve vorrei chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me, io ho la smart stick di now tv da un anno circa, quest'anno le partite mi si vedono quasi sempre molto sfocate, io pensavo fosse per la connessione (ADSL fastweb che in media va tra 10/15 mega) ma con l'applicazione dazn vedo tutto perfettamente e in HD.. Come è possibile con la stessa connessione now tv va male e nella stessa chiavetta dazn è perfetto?
 
Salve vorrei chiedere a voi che sicuramente ne sapete più di me, io ho la smart stick di now tv da un anno circa, quest'anno le partite mi si vedono quasi sempre molto sfocate, io pensavo fosse per la connessione (ADSL fastweb che in media va tra 10/15 mega) ma con l'applicazione dazn vedo tutto perfettamente e in HD.. Come è possibile con la stessa connessione now tv va male e nella stessa chiavetta dazn è perfetto?
Non chiedere le stesse cose in più thread
 
Ripropongo qui dopo averlo fatto nella sezione NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici in quanto consigliatomi dall'utente amministratore Ercolino...
Salve a tutti, sono William e da sabato scorso ho anche io acquistato una now tv smart stick con un mese di sport incluso. Al primo utilizzo ha funzionato perfettamente ma dal giorno seguente è arrivato una brutta sorpresa: Accendo la tv con il telecomando in dotazione alla smart stick e accendo ai contenuti in onda per lo sport e mi appare schermata nera con il seguente errore: HDCP Error Detected: To play this video, your display and HDMI cables must support High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP) ... etc. Seguo la procedura indicata ma a volte non va, altre volte invece funziona regolarmente da sola. La Smart Stick è collegata direttamente alle porte hdmi e usb della tv (ultra hd 4k). Ho già tentato con il reset alle impostazioni di fabbricama ma niente. Come risolvo? Grazie Anticipatamente

Ho una TV THOMSON 55UC6306 Ultra HD 4k, il problema si verifica random su tutte le porte HDMI, mentre con TIM box non succede mai
 
Ieri ho guardato la mia prima partita dell'Inter del 2019-20 ... perchè le altre sono andate tutte su dazn, quella col Cagliari non l'ho vista perchè ero in ferie e con lo sparta praga no.. perchè alle a19 non ero a casa.

Visione perfetta con però qualche righettina orizzontale di disturbo ogni tanto... la mia impressione è che queste righettine siano più un problema di uscita hdmi piuttosto che un problema internet..
Io sposto spesso la stick da un televisore all'altro... non è che a lungo andare si danneggia la porta hdmi di stick (e va be ne compro un'altra) ma sopratutto di tv..???
 
Ripropongo qui dopo averlo fatto nella sezione NOW TV] - Segnalazioni Problemi Tecnici in quanto consigliatomi dall'utente amministratore Ercolino...
Salve a tutti, sono William e da sabato scorso ho anche io acquistato una now tv smart stick con un mese di sport incluso. Al primo utilizzo ha funzionato perfettamente ma dal giorno seguente è arrivato una brutta sorpresa: Accendo la tv con il telecomando in dotazione alla smart stick e accendo ai contenuti in onda per lo sport e mi appare schermata nera con il seguente errore: HDCP Error Detected: To play this video, your display and HDMI cables must support High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP) ... etc. Seguo la procedura indicata ma a volte non va, altre volte invece funziona regolarmente da sola. La Smart Stick è collegata direttamente alle porte hdmi e usb della tv (ultra hd 4k). Ho già tentato con il reset alle impostazioni di fabbricama ma niente. Come risolvo? Grazie Anticipatamente

Ho una TV THOMSON 55UC6306 Ultra HD 4k, il problema si verifica random su tutte le porte HDMI, mentre con TIM box non succede mai



è capitato anche a me , per la prima volta sabato, ho semplicemente spento e riacceso la stick e tutto è tornato a funzionare ! non prometteva nulla di buono quella schermata nera. Io a differenza tua ho la stick alimentata a corrente...
 
Anche io ho provato a disalimentarlo ma niente, l'unica cosa che ha funzionato è stato fagli fare di nuovo il riconoscimento automatico del display. Ma farlo ogni volta è veramente assurdo. dire che la mia TV ha tutte le porte hmdi 2.2 . Se continua così dovrò usare il tim box, meno funzionale ma 0 problemi. Su internet ho letto che molti usano uno splitter per risolvere ma non mi va di spendere inutilmente altri soldi. Spero risolvano con qualche aggiornamento, ho segnalato all'assistenza di now tv ma non sono molto fiducioso.
 
Anche io ho provato a disalimentarlo ma niente, l'unica cosa che ha funzionato è stato fagli fare di nuovo il riconoscimento automatico del display. Ma farlo ogni volta è veramente assurdo. dire che la mia TV ha tutte le porte hmdi 2.2 . Se continua così dovrò usare il tim box, meno funzionale ma 0 problemi. Su internet ho letto che molti usano uno splitter per risolvere ma non mi va di spendere inutilmente altri soldi. Spero risolvano con qualche aggiornamento, ho segnalato all'assistenza di now tv ma non sono molto fiducioso.
Anche a me capitava che riaccendendo la TV mi trovassi di fronte a questa schermata nera. Io ho risolto cosi: dopo aver visto un evento prima di spegnere la TV pigiare il tasto della casetta e poi spegnere, vedrete che la schermata con sfondo nero non capiterà più. Comunque sia a me quando capitava non seguivo la procedura indicata ma pigiavo direttamente sulla casetta e tornavo al menu principale, di qua pigia o sport o serie TV (che sono i pacchetti che ho) e tutto funzionava perfettamente.

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Ragazzi, buonasera. Ho scritto su un altro thread ma non ho ricevuto risposta. Ho un problema con l'app sulla Stick. Praticamente capita che non mi cambia canale ed esce "Ops si è rilevato un problema" o una dicitura del genere. Come risolvo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Anch'io stesso identico problema. Qualcuno ci aiuta? Grazie.
 
Potrebbe essere difettosa a questo punto
Anche a me capitava che riaccendendo la TV mi trovassi di fronte a questa schermata nera. Io ho risolto cosi: dopo aver visto un evento prima di spegnere la TV pigiare il tasto della casetta e poi spegnere, vedrete che la schermata con sfondo nero non capiterà più. Comunque sia a me quando capitava non seguivo la procedura indicata ma pigiavo direttamente sulla casetta e tornavo al menu principale, di qua pigia o sport o serie TV (che sono i pacchetti che ho) e tutto funzionava perfettamente.

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Cin la procedura sopra funziona, ma avolte si ripresenta random. Per me è un difetto software che si presenta su alcune tv in basse alle porte perchè se il problema fosse hardware si ripresenterebbe sempre e comunque :eusa_think:
 
Cin la procedura sopra funziona, ma avolte si ripresenta random. Per me è un difetto software che si presenta su alcune tv in basse alle porte perchè se il problema fosse hardware si ripresenterebbe sempre e comunque :eusa_think:


Nelle impostazioni video della chiavetta come è impostata la risoluzione?
 
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