paolocorpo
Digital-Forum Senior
Cioè se tu guardi la tua offerta sul app del cellulare ti da scadenza il mese successivo ? Tu sei già abbonato da più mesi? Quindi è normale....
Esatto
Credo sia normale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè se tu guardi la tua offerta sul app del cellulare ti da scadenza il mese successivo ? Tu sei già abbonato da più mesi? Quindi è normale....
Ciao a tutti,
Vorrei condividere con voi la mia esperienza con TIM/NowTV. Ho attivato TIM Super ADSL il 3 settembre con Kit Sport annesso però, da allora, non riesco ad attivare l'account su NowTV:
Dopo varie chiamate al 187, oggi una operatrice mi chiede se ho (o avevo) Sky. Un po' sorpreso, le confermo che avevo Sky e che era stato cessato in data 11 settembre. Tuttavia, è ancora attivo il pacchetto SkyTV per un mese. L'operatrice mi ha riferito che se c'è un account su Sky allora il "sistema" va in conflitto e non si riesce ad attivare l'offerta del kit Sport. Inoltre, mentre apriva una segnalazione specifica, mi ha suggerito di chiamare Sky e far cessare definitivamente l'abbonamento. Quando ho chiamato Sky, l'operatrice ha subito capito il problema di "conflitto dati intestatario" (come se fosse a conoscenza della problematica) e ha provveduto a cessare l'abbonamento aggiuntivo con SkyTV. Ora sono in attesa di una chiamata da parte di TIM in seguito alla segnalazione aperta per "conflitto dati intestatario".
- Non ho ricevuto nessuna email per "completare la registrazione" o contenente qualche codice
- Se vado sul sito sport.tim.it non mi esce il pulsante "completa la registrazione" ma solo quello "Scopri l'offerta"
Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile?
Grazie
ti risulta kit sport attivo sull'app my tim? se ti risulta poi devi vedere se gia possiedi un account now tv(IMPORTANTE : deve avere stesso codice fiscale dell'intestatario della linea fissa)? se si devi vedere li se già ti hanno attivato IL TICKET SPORT.
PS. RICORDA CHE su sport.tim.it ci devi andare tramite la connensione adsl della casa (no dati di cellulare)
Sull'app myTim vedo l'icona del kit Sport e mi dice "Hai attivo kit SPORT" (ho anche ricevuto una specie di contratto via email).
Invece per il sito sport.tim.it, sapevo che bisogna usare la connessione di casa e ho provato sia con dispositivo mobile che desktop... stesso risultato: "Scopri l'offerta".
Infine, per quanto riguarda l'account NowTV, avevo un vecchio account con lo stesso Codice Fiscale dell'intestatario della linea, ho fatto l'accesso ma non c'era nulla attivo. Allora ho fatto cancellare l'account dall'assistenza clienti NowTV.
Altre idee?![]()
Ma anche l’email era la stessa ?
A me Sky intestato a mia madre scade il prossimo 1 ottobre, NOW TV di TIM, sempre intestato a mia madre, l'ho attivato agli inizi di settembre.Ciao a tutti,
Vorrei condividere con voi la mia esperienza con TIM/NowTV. Ho attivato TIM Super ADSL il 3 settembre con Kit Sport annesso però, da allora, non riesco ad attivare l'account su NowTV:
Dopo varie chiamate al 187, oggi una operatrice mi chiede se ho (o avevo) Sky. Un po' sorpreso, le confermo che avevo Sky e che era stato cessato in data 11 settembre. Tuttavia, è ancora attivo il pacchetto SkyTV per un mese. L'operatrice mi ha riferito che se c'è un account su Sky allora il "sistema" va in conflitto e non si riesce ad attivare l'offerta del kit Sport. Inoltre, mentre apriva una segnalazione specifica, mi ha suggerito di chiamare Sky e far cessare definitivamente l'abbonamento. Quando ho chiamato Sky, l'operatrice ha subito capito il problema di "conflitto dati intestatario" (come se fosse a conoscenza della problematica) e ha provveduto a cessare l'abbonamento aggiuntivo con SkyTV. Ora sono in attesa di una chiamata da parte di TIM in seguito alla segnalazione aperta per "conflitto dati intestatario".
- Non ho ricevuto nessuna email per "completare la registrazione" o contenente qualche codice
- Se vado sul sito sport.tim.it non mi esce il pulsante "completa la registrazione" ma solo quello "Scopri l'offerta"
Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile?
Grazie
A me Sky intestato a mia madre scade il prossimo 1 ottobre, NOW TV di TIM, sempre intestato a mia madre, l'ho attivato agli inizi di settembre.
ok quindi se non clicco sul link, non parte l'abbonamento now tv (per cui dopo dovrei restare 12 mesi per usufruire dei 4 gratis), direi.
Grazie!
Comincio a essere preoccupato per l'attivazione di now Tv ! Ieri ho fatto richiesta della promozione tramite sito tim, ho già la tim super mega, fila tutto liscio e ricevo la mail di riepilogo d'ordine e il numero dello stesso. Nell'area myTim vedo la richiesta nell'appoista "sezione richieste", la pratica risulta attualmente in lavorazione.
Sono già 24 ore e non ho ancora ricevuto la mail per registarmi su now tv, dato che ho già un account a mio nome inserirò la stessa mail sul sito "sport.tim" (sperando di avere il via dal 187).
Comunque chiamerò il 187 in serata e poi aggiornerò il post.
La mail per la registrazione non arriva subito, se riesci a concludere tutto in una settimana ti va bene
Loro parlano di 48 ore e ci sono casi di attivazione in 24, voglio essere ottimista. Ci ho messo molto meno per tim super
Aggiornamento 10:30 del 27 Settembre:
Ricevo email dal 187 con conferma dell'inserimento del kit sport sulla mia linea, l'email fa riferimento all'ordine. Non ho ancora ricevuto la mail per completare la registrazione e il link sport.tim non funziona ancora.