[NOW] - Offerta commerciale TIM

Sono tornato sulla pagina dopo qualche ora e vi allego lo screen della pagina "sport.tim" (tutto attivo nonostante non abbia ancora ricevuto la mail di attivazione). E' bastato usare le credenziali di NowTv per attivare la promo (vedi screen).

https://ibb.co/zxr5fqn
https://ibb.co/zGjD1cK

Come si può vedere dallo screen mi risulta: data di inizio: oggi, data fine: timvision :)

Sei stato fortunato ;)

Loro parlano di 48 ore e ci sono casi di attivazione in 24, voglio essere ottimista. Ci ho messo molto meno per tim super :D

Aggiornamento 10:30 del 27 Settembre:

Ricevo email dal 187 con conferma dell'inserimento del kit sport sulla mia linea, l'email fa riferimento all'ordine. Non ho ancora ricevuto la mail per completare la registrazione e il link sport.tim non funziona ancora.

Ma ti risultava già attivo oppure sei andato a sport.tim.it hai attivato(senza ricevere email di attivazione)?

cosa succede se ho già attivo il pacchetto sport con coupon usciti dalle chiavette per altri 3 mesi?

grazie

Ma ti risultava già attivo oppure sei andato a sport.tim.it hai attivato(senza ricevere email di attivazione)?

Ho ricevuto mail di conferma dal 187 ma questa non conteneva il link al sito sport.tim ...allora ho aperto il link presente nella pagina della promozione: “stiamo attivando l’offerta, attendi la mail”. Torno dopo qualche ora ed era tutto attivo (mail con il link mai arrivata).

Info tim

Ciao a tutti,
ho tim fibra già attivo da 1 anno già con timvision, now tv cinema+serie+intrattenimento+opzione hd a 9.99€ finchè resto con now tv (offerta attivata a fine dicembre 2018 + sport a 29.9€ attivo da gennaio 2019 inoltre riesco a vedere lo sport su 2 dispositivi in contemporanea

chiedo se dovessi attivare l'offerta tim e ottenere 4 mesi gratuiti come funziona? rischio di perdere la visione dei 2 canali in contemporanea?
conviene forse aspettare qualche sconto o codice sconto magari al black friday ammesso che ve ne saranno anche per chi è già attivo?

grazie

Ciao a tutti,
ho tim fibra già attivo da 1 anno già con timvision, now tv cinema+serie+intrattenimento+opzione hd a 9.99€ finchè resto con now tv (offerta attivata a fine dicembre 2018 + sport a 29.9€ attivo da gennaio 2019 inoltre riesco a vedere lo sport su 2 dispositivi in contemporanea

chiedo se dovessi attivare l'offerta tim e ottenere 4 mesi gratuiti come funziona? rischio di perdere la visione dei 2 canali in contemporanea?
conviene forse aspettare qualche sconto o codice sconto magari al black friday ammesso che ve ne saranno anche per chi è già attivo?

grazie

stessa tua situazione....9,99 euro con tutti pacchetti (escluso sport)+ opzione, ho attivato kit sport e mi è partito il pacchetto sport in meno di 24 ore, ti consiglio di attivare quando scade la tua offerta sport se già hai attivato, se no perdi il mese(o giorni)del pacchetto sport.

IMPORTANTE DEVI AVERE STESSA EMAIL E STESSO CODICE FISCALE (account tim/account now tv)

stessa tua situazione....9,99 euro con tutti pacchetti (escluso sport)+ opzione, ho attivato kit sport e mi è partito il pacchetto sport in meno di 24 ore, ti consiglio di attivare quando scade la tua offerta sport se già hai attivato, se no perdi il mese(o giorni)del pacchetto sport.

IMPORTANTE DEVI AVERE STESSA EMAIL E STESSO CODICE FISCALE (account tim/account now tv)

Ti ringrazio per la risposta. temo allora che non sia fattible. la linea telefonica è attiva su un codice fiscale mentre now tv su un altro.

Esperienza sul mio account dopo l'attivazione di TIM SPORT / NOW TV

1 Avevo attivato a fine agosto il ticket sport normalmente pagando i 29,90 €
2 Dopo che era uscita l'offerta TIM abbinata con NOW TV ho chiesto in chat se la promo sarebbe partita alla scadenza del ticket
3 In chat mi hanno confermato questa mia "tesi"
4 Ho attivato la promo 4 mesi gratis + 8 a pagamento (primi di settembre)
5 A differenza di quanto detto in chat la promo è partita subito
6 Ho chiesto il rimborso visto che in chat l'operatore era stato chiaro sul fatto che il ticket TIM SPORT sarebbe partito alla fine del ticket a pagamento
7 Ricevuto rimborso completo dei 29,99 €

*** Non so se questa cosa valga anche per i mesi attivati inclusi nella stick, che potrebbero essere a sistema come "gratuiti" ***

A me invece la primo tim non ne vuole sapere di partire. Arrivata mail di conferma ricezione ordine del 27 settembre...stesso cf e mail di nowtv, ma ordine tuttora in lavorazione. Chiamato 187 che semplicemente apre una fantomatica segnalazione. Che posso fare?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Scusate io ho tim Connect da oltre 1 anno e pago anche Tim vision 1€ mensili
come modem ho il tim hub (nero)

Ora questa promo prevede 4 mesi gratuiti e poi 29,9€ per i restanti 8 mesi e fine del vincolo
Ma il tim box a 3€ mensili è obbligatorio ?
in alternativa come potrei fare ?

Scusate io ho tim Connect da oltre 1 anno e pago anche Tim vision 1€ mensili
come modem ho il tim hub (nero)

Ora questa promo prevede 4 mesi gratuiti e poi 29,9€ per i restanti 8 mesi e fine del vincolo
Ma il tim box a 3€ mensili è obbligatorio ?
in alternativa come potrei fare ?
Il decoder non è obbligatorio, chi lo ha ricevuto può consegnarlo senza pagare penali.

Ultima modifica:
Il decoder non è obbligatorio, chi lo ha ricevuto può consegnarlo senza pagare penali.

Ok grazie , ma quindi viene consegnato comunque il decoder e poi in caso va restituito ?
inoltre io ho già Tim vision che pago 1€ nel mio abbonamento .... il prezzo resterebbe sempre 29,9€ ?

Ok grazie , ma quindi viene consegnato comunque il decoder e poi in caso va restituito ?
inoltre io ho già Tim vision che pago 1€ nel mio abbonamento .... il prezzo resterebbe sempre 29,9€ ?

Puoi anche rifiutarlo quando ti viene consegnato ...
SI credo che il prezoz resti quello

No, al telefono dici che non vuoi ricevere il decoder. Che piano hai? Nel caso tu lo ricevessi rifiuta la consegna. TIMVISION base è incluso ormai nelle offerte TIM SUPER e non nelle vecchie offerte TIM SMART, TIMVISION Plus è incluso invece con TIM Connect e con TIM SMART.

Ultima modifica:
Ciao,

se qualcuno di voi é riuscito ad attivarlo, riuscireste a dirmi se vedete una voce relativa a Now TV nell'area clienti TIM? Grazie!

Indietro
Alto Basso