landtools
Digital-Forum Platinum Master
Aderendo all'offerta Tim per Now Tv e Dazn sarò poi vincolato a guardare le trasmissioni solo attraverso rete Tim o potrò usare anche le reti degli altri operatori?
io sul cellulare lo uso con H3G
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aderendo all'offerta Tim per Now Tv e Dazn sarò poi vincolato a guardare le trasmissioni solo attraverso rete Tim o potrò usare anche le reti degli altri operatori?
Puoi usarlo con qualsiasi provider di internetAderendo all'offerta Tim per Now Tv e Dazn sarò poi vincolato a guardare le trasmissioni solo attraverso rete Tim o potrò usare anche le reti degli altri operatori?
io sul cellulare lo uso con H3G![]()
Puoi usarlo con qualsiasi provider di internet
Per caso avete capito se con l'attuale offerta di TIM bisogna avere attivo anche il servizio TIMVISION PLUS? (5€ al mese)
Grazie![]()
quindi attivo now tv con
SERIE TV e INTRATTENIMENTO + CINEMA per 14 giorni gratis
e poi ci abbino l'offerta tim per pagare in totale 14.99 su carta di credito + 29.99 al mese sulla fattura tim.
è così?
secondo me puoi fare: attiva prima 29.90 poi usa i link per gli sconti![]()
Attiva prima i 14 giorni e non rinnovi (È incluso anche Sky Sport24), poi dopo attivi il KIT Sport. Con la mail TIM poi puoi attivare, Cinema, Intrattenimento, Serie TV e Opzione+ a € 14,99/mese senza necessità di usare nessun codice promozionale.non mi sembra molto convieniente
l'accesso a nowtv si farà con la mail tim o la si potrà scegliere?
ma attivando l'offerta Tim posso poi attivare cinema a 5 euro al mese avendo già sport con il codice promozionale?
ma attivando l'offerta Tim posso poi attivare cinema a 5 euro al mese avendo già sport con il codice promozionale?
Scusate..qualcuno di buon cuore...mi potrebbe spiegare in cosa consiste quest offertatim e quali sono i costi?..grazie mille
Buonasera
Vorrei sapere se, aderendo all'offerta Tim per il calcio, poi si possono utilizzare i codici per il cinema presenti nelle scatole da 3 mesi con la smart stick? In caso positivo, si dovrà comunque inserire un metodo di pagamento (es. Postepay)? Infine, si può usare l'account stabilito con Tim?
Grazie
Roberto
A me TIM ha attivato di sua iniziativa anche Eurosport Player.ora, con 29 euro hai un kit sport formato da : Nowtv solo sport, Timvision plus e dazn.....
A me TIM ha attivato di sua iniziativa anche Eurosport Player.