Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

...domanda...ma se io e mio padre che abbiamo due abbonamenti diversi ma completi e abitiamo in case diverse decidiamo di inserire Netflix...anzi...solo io decido di inserirlo, poi potrei dargli i dati di account anche a lui e quindi pagherei solo io...sarebbe possibile?
 
...domanda...ma se io e mio padre che abbiamo due abbonamenti diversi ma completi e abitiamo in case diverse decidiamo di inserire Netflix...anzi...solo io decido di inserirlo, poi potrei dargli i dati di account anche a lui e quindi pagherei solo io...sarebbe possibile?
Si
 
Non mi riferivo alla disdetta, ma a come sarà possibile richiedere il nuovo pacchetto.
Sulla disdetta non ho info e resto in attesa come voi.

La condivisione sarà ancora possibile. L'account netflix avrà comunque delle credenziali con cui accedere normalmente, anche se ne é stato richiesto l'associazione a sky.

Bene, grazie. Non sarebbe stato male se l'accesso a Netflix, ma anche per gli altri servizi "condivisi" come Dazn si attivassero automaticamente tramite la smart card proprio perchè con Netflix in particolare Sky sarebbe a conoscenza persiono dell'account (cosa che non è per Dazn). Un piccolo sforzo in più sarebbe stato gradito e avrebbe anche dato l'impressione di un'effettiva (o maggiore) integrazione.
Ci puoi dare qualche indicazione se e come l'opzione "fludità video per app" sarà attiva per la app Netflix? Ho espresso qualche dubbio tecnico sull'uso di contenuti principalmente cinematografici (anche per serie tv lo sono) su dispositivi come Q Platinum, Q Black e Mini che sono configurati per l'uso televisivo. Per "fludità video per app" io intenderei (tecnicamente) che all'accesso di Netflix il Q cambi la modalità Hdmi a 59.97 HZ (1080p o 4K non ha importanza e per i 4K eventualmente alla modalità 120 HZ se prevista come sulle tv più recenti) tornando alla solita 50 HZ quando si esce. Se non è così non capisco cosa possa essere.
L'altra domanda se l'app Netflix per Sky Q consente (o consentirà magari in futuro) il download dei contenuti come per tutti i dispositivi che hanno una memoria locale. Ovviamente se parliamo di sistema Q non possiamo parlare certo di problemi di spazio a disposizione
 
Ultima modifica:
ma non è vero...chi non è interessato al pack Famiglia nemmeno per sbaglio (eccomi!), anche con skyQ Platinum risparmia soltanto la bellezza di 60 centesimi! :evil5:
Come mai non ti piace il pack Famiglia? Risparmieresti solo 60 centesimi ma avresti comunque canali in più. Sicuramente non li guarderai ma metti che ti interessa un programma anche solo uno al mese è un win-win
 
Nn comprendo chi afferma che a guadagnarci davvero sarebbero solo gli abbonati con Sky Q Platinum + pack famiglia.

E' conveniente x chi ha il 4K e ha bisogno di visualizzare su più dispositivi, ma x gli altri che nn ne fruiscono (me incluso) il risparmio si riduce al lumicino.
 
...ok...quello verrebbe calcolato come secondo utente utilizzatore sui quattro disponibili...giusto?

non è come skygo che fissa i dispositivi...con netflix contano gli accessi...se in casa tua hai 4 visione aperte (platinum, 2 mini se conteranno come dispositivi connessi diversi da skyqplatinum e tablet...)tuo padre non potrà
 
Nn comprendo chi afferma che a guadagnarci davvero sarebbero solo gli abbonati con Sky Q Platinum + pack famiglia.

E' conveniente x chi ha il 4K e ha bisogno di visualizzare su più dispositivi, ma x gli altri che nn ne fruiscono (me incluso) il risparmio si riduce al lumicino.

sperano che tu diventi l'ambito amico con skyqplatinum che attiva a 10€ e condivida con altri che non spenderebbero la cifra del netflix base :D
 
Non mi riferivo alla disdetta, ma a come sarà possibile richiedere il nuovo pacchetto.
Sulla disdetta non ho info e resto in attesa come voi.

La condivisione sarà ancora possibile. L'account netflix avrà comunque delle credenziali con cui accedere normalmente, anche se ne é stato richiesto l'associazione a sky.

infatti avevi parlato di facile migrazione da netflix normale a netflix su sky. per la disdetta credo che sarà un po' + difficile xkè di fatto si dovrà togliere un pacchetto sky chiamato intrattenimento plus. quindi penso proprio che la disdetta quando vuoi con netflix su sky ce la possiamo scordare. viene a scardinarsi un principio di netlfix...e mi pare chiaro che netflix sarebbe contenta se la disdetta fosse un po' meno facile. anche se ripeto loro sanno benissimo quanti bloccano i pagamenti davvero per tanto tempo e se è una pratica usata
 
Sì, ho anch'io la ftth Fastweb, ci saranno però molti con Sky Q con un classica ADSL che il 4k non lo potranno "raggiungere". Io poi non ho neanche una TV 4k !!

Comunque poi voglio leggere i vostri commenti riguardo la app perché non so se continuarla a vederla su Apple TV 4K . Tu sai i problemi dell’app su Sky Q giusto? Poi fammi sapere
 
Indietro
Alto Basso