Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Se è cosi allora Ok.

C'è scritto pure nell'articolo di Digital-News, che riporta il comunicato stampa di Sky :)
https://www.digital-news.it/news/sk...dal-9-ottobre-al-via-la-partnership-in-italia

"Chi ha già un abbonamento Netflix potrà decidere di sottoscrivere Intrattenimento plus, anche mantenendo il proprio profilo Netflix, per beneficiare dell’esperienza di visione di Sky Q e dei vantaggi di prezzo di questa offerta, oppure potrà fruire del servizio Netflix direttamente attraverso l’app disponibile su Sky Q."
 
C'è scritto pure nell'articolo di Digital-News, che riporta il comunicato stampa di Sky :)
https://www.digital-news.it/news/sk...dal-9-ottobre-al-via-la-partnership-in-italia

"Chi ha già un abbonamento Netflix potrà decidere di sottoscrivere Intrattenimento plus, anche mantenendo il proprio profilo Netflix, per beneficiare dell’esperienza di visione di Sky Q e dei vantaggi di prezzo di questa offerta, oppure potrà fruire del servizio Netflix direttamente attraverso l’app disponibile su Sky Q."
Perfetto!
A me interessava principalmente questo.
In questo caso rimane comunque possibile la visione in 4k, giusto?
 
A sì? Io mica me lo ricordo! Ma c'è un modo per provare e vedere se è corretto o è meglio resettarlo?
Impostazioni > Parental
Per accedere ti chiede il PIN di 4 numeri. Occhio che hai solo 3 tentativi, poi una volta entrato puoi anche modificarlo.
Se non lo ricordi meglio andare sul Fai da te e resettarlo
 
Impostazioni > Parental
Per accedere ti chiede il PIN di 4 numeri. Occhio che hai solo 3 tentativi, poi una volta entrato puoi anche modificarlo.
Se non lo ricordi meglio andare sul Fai da te e resettarlo

Ok grazie, sinceramente non me lo ricordo, al massimo lo resetto
 
Ultima modifica:
C'è scritto pure nell'articolo di Digital-News, che riporta il comunicato stampa di Sky :)
https://www.digital-news.it/news/sk...dal-9-ottobre-al-via-la-partnership-in-italia

"Chi ha già un abbonamento Netflix potrà decidere di sottoscrivere Intrattenimento plus, anche mantenendo il proprio profilo Netflix, per beneficiare dell’esperienza di visione di Sky Q e dei vantaggi di prezzo di questa offerta, oppure potrà fruire del servizio Netflix direttamente attraverso l’app disponibile su Sky Q."

Perfettissimo
 
La news conferma che con Sky Q black se non si ha il pack Famiglia, aggiungere Netflix tramite Sky costa di più di un account separato.
 
Io quando mi abbonai misi ......................

Io sinceramente non mi ricordo proprio! Forse me lo aveva messo il tecnico e appunto era 0000, però non ne sono sicuro

P.s. nelle FAQ nel paragrafo che dice che puoi spostare la fatturazione da Netflix a Sky, c'è scritto "Una volta aderito all’offerta potrai mantenere il tuo profilo Netflix, spostando il pagamento in fattura Sky. Netflix creerà un credito per i giorni pagati e non usufruiti."
Cosa vuol dire? A me ad esempio il prossimo pagamento di Netflix sarà il 3 novembre, se io il 9 ottobre sposto la fattura da Netflix a Sky cosa succede?
 
Vorrei capire come sarà possibile trasferire l'account Netflix sul nuovo pacchetto di Sky/Netflix, non lo specificano
 
Io ho il full di sky con skyq platinum +Netflix HD

Volendo attivare intrattenimento plus pagherei 10€ in fattura sky (e non più Netflix)passando a Netflix 4k (e non più solo HD)

Oppure utilizzare il mio attuale account Netflix HD con lo skyq senza passaggi di visione (HD 》 4k) e di fattura (Netflix 》sky)

Giusto?
 
La news conferma che con Sky Q black se non si ha il pack Famiglia, aggiungere Netflix tramite Sky costa di più di un account separato.
Già, sarebbe interessante sapere se chi ha pack famiglia scontato o gratis attivando intrattenimento plus con netflix si perde la scontistica del pack famiglia.
 
Io sinceramente non mi ricordo proprio! Forse me lo aveva messo il tecnico e appunto era 0000, però non ne sono sicuro

P.s. nelle FAQ nel paragrafo che dice che puoi spostare la fatturazione da Netflix a Sky, c'è scritto "Una volta aderito all’offerta potrai mantenere il tuo profilo Netflix, spostando il pagamento in fattura Sky. Netflix creerà un credito per i giorni pagati e non usufruiti."
Cosa vuol dire? A me ad esempio il prossimo pagamento di Netflix sarà il 3 novembre, se io il 9 ottobre sposto la fattura da Netflix a Sky cosa succede?
Appena parlato con il call center. In pratica Netflix, prenderá il tuo credito e lo conserverà sino a quando non manderai disdetta a Sky. Da quel momento utilizzerai il credito rimasto. In pratica se non disdetterai con Sky hai perso i soldi che hai già pagato
 
Indietro
Alto Basso