Ciao a tutti, vi leggo da un po’ e vi ringrazio per tutte le offerte che mi avete fatto prendere ��
Volevo chiedervi una cosa, io ho l’opzione+ gratuita avendo sempre serie tv attive. Le ultime due offerte che ho attivato però che avevano l’opzione+ inclusa me l’hanno fatta perdere. La prima volta l’operatore non mi ha fatto problemi ha fatto segnalazione, riattivata e restituito soldi, dicendo che era un loro errore e mi spettava gratuita. Oggi mi ricapita, l’operatrice, dopo un po’ di resistenza mi fa la segnalazione (aspetto risposta) ma mi dice di non attivare più offerte con opzione+ inclusa. A qualcuno di voi è successo? Da quello che sapevo io per avere l’opzione+ gratuita bastava avere un ticket sempre attivo (escluso sport). Anche perché ormai le offerte sono tutte con opzione+ inclusa, e facendo il calcolo conviene pagare metà serie tv e pagare opzione+, ma io vorrei entrambe come ho sempre avuto fino ad ora ��
Consigli? Opinioni? E se qnd attivo offerte con opzione+ inclusa, poi disattivo io subito il rinnovo dell’opzione+? Secondo voi la perdo proprio o sarà gratuita? (Il primo operatore mi aveva detto di non fare nulla che aveva risolto lui, si come no ��)