Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

cioè, praticamente risulta che IP tu lo paghi 4,49€ anzichè 9,99€? Spero sia così, però temo sia un errore di sistema, mi sembra strano
purtroppo é cambiato il metodo con cui Sky mette i costi, io non vedo più quanto pago ogni singolo pacchetto, ma solo il totale. il totale é giusto é aumentato di 9,99 euro, ma contestualmente é aumentato anche il totale sconto, esempio prima avevo 10 euro di sconto (non ti dico il mio reale), adesso mi ritrovo lo sconto 13,50. E anche nella parte inferiore, prima avevo 2 euro di sconto e adesso 4, quindi totale nuovo sconto in più 5,50 euro. Quindi a cosa sono riferiti questi nuovi sconti non lo so, ma sono comparsi dopo aver attivato Intrattenimento Plus, per quello ho scritto che possono essere un indizio per i nuovi listini.

Non credo manco possa essere lo storno dei giorni doppi che avrei pagato su netflix, perché a me il mese scattava il 7 di ottobre, quindi se fosse, dovrei avere di più, essendo il mese intero del pacchetto 4 condivisioni. E poi lo sconto é abbastanza preciso e tondo, quindi sembra più legato a Sky.
 
Ultima modifica:
Tutto regolare. Nuovo abbonato Netflix.
Confermo su SkyQ solo 4K no HDR se apro app del mio TV XF9005 vedo anche in DolbyVision.
 
ma io che su entrambi i decoder non vedo nulla, cosa devo fare? Devo solo aspettare che prima o poi possa attivare pure io IP?
Sui decoder non c'è assolutamente nulla, su myq non c'è traccia del video promo di netflix, sulle app non c'è nulla di nuovo
Ho provato anche a usare il comando vocale, sia per IP che per netflix, però mi dice che non c'è alcun risultato
 
ma io che su entrambi i decoder non vedo nulla, cosa devo fare? Devo solo aspettare che prima o poi possa attivare pure io IP?
Sui decoder non c'è assolutamente nulla, su myq non c'è traccia del video promo di netflix, sulle app non c'è nulla di nuovo

Se non vedi manco l’app messa sezione app, dubito ti esca il video, per provare a forzare potresti andare su impostazioni (senza entrarci, ti ci posizioni solo), poi premi 0001 ok (tasto centrale o con io puntino), ti si apre un menù “segreto”. Vai in apps e aggiorni. Poi torni nel menu app e vedi se di compare la app netflix, alle volte a me aggiorna subito fatta questa procedura, oppure prova a spegnere il decoder.
 
ma i “nuovi listini” li leggete una volta attivato intrattenimento plus? perché leggo alcuni che sembra facciano delle simulazioni e non capisco se è attivabile anche dal fai da te oltre che dal platinum
 
Non ho capito se IP si può attivare anche dall’area fai da te del sito Sky o solo da decoder
 
A me non funziona più nulla Platinum morto è da mezz'ora che sono in videochiamata con Sky niente!!!! Non va niente!!!!
 
Se non vedi manco l’app messa sezione app, dubito ti esca il video, per provare a forzare potresti andare su impostazioni (senza entrarci, ti ci posizioni solo), poi premi 0001 ok (tasto centrale o con io puntino), ti si apre un menù “segreto”. Vai in apps e aggiorni. Poi torni nel menu app e vedi se di compare la app netflix, alle volte a me aggiorna subito fatta questa procedura, oppure prova a spegnere il decoder.

zero, ho provato ad aggiornare le app sia sul platinum che sul mini ma non cambia nulla. Premetto che entrambi i decoder sono aggiornati all'ultima versione software, quindi non saprei
Aspetterò stasera, vediamo se succede qualcosa
 
Chiedo scusa per la domanda strita e ritrita....io ho sky Q platinum con sky link...mi confermate che andando attivare netflix per 4 dispositivi, ciò che prima pagavo 15.99 Euro, andrei a pagarlo 9.99 Euro?

Inoltre il mio account Netflix è condiviso con dei miei colleghi...a loro cambierà qualcosa o rimarrà tutto invariato?

Grazie a tutti
 
ma i “nuovi listini” li leggete una volta attivato intrattenimento plus? perché leggo alcuni che sembra facciano delle simulazioni e non capisco se è attivabile anche dal fai da te oltre che dal platinum

Si il sito del fai da e questo punto di vista non é fatto bene e chiarissimo, quindi se vuoi fare un controllo immediato, come fatto io, prima che ti arrivi la fattura, fai la simulazione di un’aggiunta di un pacchetto o canale option, ti fa un riepilogo sia della tua situazione attuale e quella con il pacchetto in più, però la vedi prima di confermare l’acquisto, tranquillo, e così si controllano subito i cambiamenti.
 
Chiedo scusa per la domanda strita e ritrita....io ho sky Q platinum con sky link...mi confermate che andando attivare netflix per 4 dispositivi, ciò che prima pagavo 15.99 Euro, andrei a pagarlo 9.99 Euro?

Inoltre il mio account Netflix è condiviso con dei miei colleghi...a loro cambierà qualcosa o rimarrà tutto invariato?

Grazie a tutti

Rimane tutto uguale, per. Pezzo paghi 9,99 se hai già il pacchetto famiglia, sennò ci devi aggiungere i 5,40 di Weston pacchetto. Se lo hai già attivo, per correttezza dovresti dividerti lo sconto con gli altri, sennò potresti pure dirgli che fato che alla fine paghereste 0,60 centesimi di meno, continuate a pagare tutto uguale ad adesso, però tu ti aggiungeresti i canali di famiglia a gratis in sostanza.
 
Rimane tutto uguale, per. Pezzo paghi 9,99 se hai già il pacchetto famiglia, sennò ci devi aggiungere i 5,40 di Weston pacchetto. Se lo hai già attivo, per correttezza dovresti dividerti lo sconto con gli altri, sennò potresti pure dirgli che fato che alla fine paghereste 0,60 centesimi di meno, continuate a pagare tutto uguale ad adesso, però tu ti aggiungeresti i canali di famiglia a gratis in sostanza.
In realtà pagherebbero 1,50 in meno! 16/4=4 mese mentre 10/4=2,50. Ma la domanda è: gli altri 3 che “beneficiano” dell’account, si accorgono del cambiamento? Perché se si è una figura di .
 
In realtà pagherebbero 1,50 in meno! 16/4=4 mese mentre 10/4=2,50. Ma la domanda è: gli altri 3 che “beneficiano” dell’account, si accorgono del cambiamento? Perché se si è una figura di ��.
Nel profilo netflix c’é scritto che devi fare riferimento a Sky per i pagamenti, però scusami, se come dici dividi lo sconto con gli altri non fai una figuraccia anzi, fai risparmiare tutti, a loro non cambia nulla e tu hai pure l’integrazione Sky-netflix sul decoder.
 
Ragazzi io ho sempre difficoltà a capire le offerte SKY.
Io ho questa situazione abbonamento SKY senza famiglia con decoder SKY Q Black e abbonamento Netflix 4 schermi condiviso con 3 amici...??
Ci guadagno qualcosa con l’offerta che propone Sky?
Grazie
 
Ragazzi io ho sempre difficoltà a capire le offerte SKY.
Io ho questa situazione abbonamento SKY senza famiglia e abbonamento Netflix 4 schermi condiviso con 3 amici...??
Ci guadagno qualcosa con l’offerta che propone Sky?
Grazie
Dipende. Se hai lo Sky q black, forse ti conviene lasciare tutto così come hai adesso, se invece hai lo Sky q platinum, potresti essere onesto con i tuoi amici, gli dici che ti accolli tu la spesa di netflix (perché non so da come scrivi chi lo paga realmente), che paghereste 0.60 centesimi in meno (auguri per dividervi lo sconto), che quindi paghereste uguale, ma facendo così tu avresti i canali famiglia che pagherai, ma che in sostanza si ripagano con lo sconto che ti offre questa offerta.
 
Perdonami Davidecal83 se attivo questo pacchetto intrattenimento plus prima del ok definitivo mi dice il costo oppure come sappiamo tramite questo forum è 9.99 x chi ha sky famiglia
 
Ma come mai sul sito di Sky non c'è nessun riferimento al pacchetto Intrattenimento plus?
 
Indietro
Alto Basso