Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

Dipende. Se hai lo Sky q black, forse ti conviene lasciare tutto così come hai adesso, se invece hai lo Sky q platinum, potresti essere onesto con i tuoi amici, gli dici che ti accolli tu la spesa di netflix (perché non so da come scrivi chi lo paga realmente), che paghereste 0.60 centesimi in meno (auguri per dividervi lo sconto), che quindi paghereste uguale, ma facendo così tu avresti i canali famiglia che pagherai, ma che in sostanza si ripagano con lo sconto che ti offre questa offerta.

Ho il black è chiaramente tutti gli amici pagano la quota del netflix 4 schermi.

Si ho fatto così. Dimmi come si attiva intrattenimento pus ? grazie

da come l'ho capita io dovresti andare su serie tv-netflix e poi ti dovrebbe uscire intrattenimento plus
Io per adesso quando vado su netflix mi dice "attualmente non ci sono contenuti disponibili"
Comunque provo anche io a staccare e riattaccare la spina, vediamo se funziona!

Ho il black è chiaramente tutti gli amici pagano la quota del netflix 4 schermi.

Se hai il black, usa solo la app, non ti conviene...perché dovresti aggiungere altri 4 euro per il premium 4 condivisioni, quindi totale 19,39 può aver senso solo se ti interessa famiglia perché nel toltale del prezzo risparmi 2 euro, rispetto a famiglia e netflix prezzi regolari che verrebbero 21,39. Ma siccome poi dovresti essere onesto con i tuoi amici, in realtà lo sconto di due euro sul pacchetto 4 condivisioni (9,99+4=13,55), dovresti farlo con loro. Quindi tutto sto sbattimento per 0.50 centesimi di sconto per avere famiglia. Io ti consiglio di lasciar stare.

da come l'ho capita io dovresti andare su serie tv-netflix e poi ti dovrebbe uscire intrattenimento plus
Io per adesso quando vado su netflix mi dice "attualmente non ci sono contenuti disponibili"
Comunque provo anche io a staccare e riattaccare la spina, vediamo se funziona!

Ok fammi sapere

Scusate ma qualcuno ha provato solo l'app senza sottoscrivere IP?
Si, diversi utenti, già da ieri sera pur non comparendo, si riusciva ad attivarla, partendo da app su mobile, e poi il dispositivo trovata lo Sky q e partiva. Quindi vai tranquillo, apri l’app e metti le tue credenziali.

Ok fammi sapere

risolto! ho staccato e riattaccato la spina e ora c'è tutto compresa anche l'app!
il problema ora è il mini, lì l'app non c'è ancora. Però non ho ancora provato a riavviarlo

edit: perfetto, ora anche sul mini si vede tutto! non ho nemmeno dovuto riavviarlo. Ora non mi resta che attivare intrattenimento plus!
Comunque sul sito di sky c'è scritto che una volta attivato IP, la fatturazione passa in automatico da netflix a sky, non c'è bisogno di fare altro

Ma io non capisco quale sia il vantaggio... io mi divido l’abbonamento con 4 amici e pago 3€ al mese, devo aprire l’app per entrarci dal tv.. facendolo con Sky cosa ci guadagno ?? L’acceso direttamente dallo sky q ???

Io lo farò poi entro il 20.10 ché è il giorno di fatturazione. Non ho capito se quando si sottoscrive IP chiede la e-mail / username Netflix

Indietro
Alto Basso