Netflix su Sky Q dal 09/10/19: discussione commerciale

qualcuno ha già avuto modo di verificare la gestione dei profili sul mini? Sul platinum rimane automaticamente attivo il profilo che si è utilizzato la prima volta, sul mini è così? o resta sempre in memoria il profilo utilizzato sul platinum, quindi ogni volta sul mini bisogna cambiare profilo entrando nell'app?

Ragazzi in un informazione. A me il 24 di questo mese mi si rinnova Netflix. Se è dico se dovessi attivare intrattenimento plus devo disdire il rinnovo di Netflix giusto? Seconda cosa . Per quanto riguarda i profili rimangono gli stessi sul Platinum e sul Mini? Oppure bisogna ricrearli di nuovo ? Chiedo perché un profilo sul mio account lo usa mio fratello.... grazie

qualcuno ha già avuto modo di verificare la gestione dei profili sul mini? Sul platinum rimane automaticamente attivo il profilo che si è utilizzato la prima volta, sul mini è così? o resta sempre in memoria il profilo utilizzato sul platinum, quindi ogni volta sul mini bisogna cambiare profilo entrando nell'app?

I profili dovrebbero essere autonomi, io sul platinum ne ho impostato uno e sul mini un altro e restano impostati quelli!

Sto solo cercando di capire come mai nel MY Q non esce automaticamente il continua a guardare di netflix, cioè dal video promozionale si vedeva che nel MY Q uscivano serie iniziate su netflix, ma a me per ora non esce niente sotto iniziati... forse la sezione si aggiornerà gradualmente man mano che si guardano contenuti

Ragazzi in un informazione. A me il 24 di questo mese mi si rinnova Netflix. Se è dico se dovessi attivare intrattenimento plus devo disdire il rinnovo di Netflix giusto? Seconda cosa . Per quanto riguarda i profili rimangono gli stessi sul Platinum e sul Mini? Oppure bisogna ricrearli di nuovo ? Chiedo perché un profilo sul mio account lo usa mio fratello.... grazie

Non è necessario disdire il rinnovo di Netflix, nel momento in cui passi a intrattenimento plus la fatturazione va in automatico si Sky. Quindi non c'è bisogno di dare disdetta per Netflix.
Sul discorso dei profili aspetto anche io una risposta, spero che i profili restino separati però non saprei

I profili sono legati all'account, una volta creati li vedi su tutti i dispositivi

Non è necessario disdire il rinnovo di Netflix, nel momento in cui passi a intrattenimento plus la fatturazione va in automatico si Sky. Quindi non c'è bisogno di dare disdetta per Netflix.
Sul discorso dei profili aspetto anche io una risposta, spero che i profili restino separati però non saprei

Ok grazie carissimo Io prima di attivare vorrei sapere info sui profili. Ma bisogna ricrearli oppure rimane tutt’un per com’è. Fammi saper se avrai info grazie

Su tutti i canali ho questo errore: ‘si è verificato un problema di sintonizzazione del canale riprova più tardi’. Mi da lo stesso errore anche se faccio partire una registrazione o se scarico un contenuto dall’on demand. Anche a me ha fatto fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica senza eliminare le registrazioni. Ma non si è risolto niente. Alla fine mi manda un tecnico.
Prova a fare due ripristini io con il secondo che mi ha fatto fare ho risolto

Scusate ma l'attivazione del pacchetto intrattenimento plus è immediata o devo attendere qualche ora

scusatemi.....ho skyq black e un abbonamento premium Netflix , se attivo IP posso vedere Netflix in hdr su app di smart TV? grazie.

Ragazzi ho lo sky Q e famiglia e ho attivato intrattenimento plus dallo Sky Q ed è andato tutto a buon fine.
Poi sono andato sul sito di netflix per attivare il piano premiun, sembrava tutto ok, poco fa ho ricevuto una email di netflix con scritto che è stata respinta la mia richiesta per passare alla versione premium ed è stato ripristinato il servizio standard.
Non se ne può più, ora sono al telefono con l'assistenza di netflix.

Indietro
Alto Basso