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Per DAZN come ci si muove?
qualcuno ha già avuto modo di verificare la gestione dei profili sul mini? Sul platinum rimane automaticamente attivo il profilo che si è utilizzato la prima volta, sul mini è così? o resta sempre in memoria il profilo utilizzato sul platinum, quindi ogni volta sul mini bisogna cambiare profilo entrando nell'app?
Ragazzi in un informazione. A me il 24 di questo mese mi si rinnova Netflix. Se è dico se dovessi attivare intrattenimento plus devo disdire il rinnovo di Netflix giusto? Seconda cosa . Per quanto riguarda i profili rimangono gli stessi sul Platinum e sul Mini? Oppure bisogna ricrearli di nuovo ? Chiedo perché un profilo sul mio account lo usa mio fratello.... grazie
Ragazzi in un informazione. A me il 24 di questo mese mi si rinnova Netflix. Se è dico se dovessi attivare intrattenimento plus devo disdire il rinnovo di Netflix giusto? Seconda cosa . Per quanto riguarda i profili rimangono gli stessi sul Platinum e sul Mini? Oppure bisogna ricrearli di nuovo ? Chiedo perché un profilo sul mio account lo usa mio fratello.... grazie
Non è necessario disdire il rinnovo di Netflix, nel momento in cui passi a intrattenimento plus la fatturazione va in automatico si Sky. Quindi non c'è bisogno di dare disdetta per Netflix.
Sul discorso dei profili aspetto anche io una risposta, spero che i profili restino separati però non saprei
I profili sono legati all'account, una volta creati li vedi su tutti i dispositivi
Prova a fare due ripristini io con il secondo che mi ha fatto fare ho risoltoSu tutti i canali ho questo errore: ‘si è verificato un problema di sintonizzazione del canale riprova più tardi’. Mi da lo stesso errore anche se faccio partire una registrazione o se scarico un contenuto dall’on demand. Anche a me ha fatto fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica senza eliminare le registrazioni. Ma non si è risolto niente. Alla fine mi manda un tecnico.
A me non lo fannoRisolto chiamando il servizio clienti, hanno reinviato gli impulsi e ha ripreso a vedersi!
Ok grazie carissimoIo prima di attivare vorrei sapere info sui profili. Ma bisogna ricrearli oppure rimane tutt’un per com’è. Fammi saper se avrai info grazie
ImmediatoScusate ma l'attivazione del pacchetto intrattenimento plus è immediata o devo attendere qualche ora
Risolto chiamando il servizio clienti, hanno reinviato gli impulsi e ha ripreso a vedersi!
Allora qualcosa nel mio caso non è andata per il verso giustoImmediato
Confermato! Sul Platinum e sul mini restano due profili separati, meno male!
Confermato! Sul Platinum e sul mini restano due profili separati, meno male!