Retention Sky [Discussioni e offerte]

La seconda PEC con qualcuno ha funzionato. Io l'ho indicato nella prima, ma se ne sono fregati e quindi me la ritroverò dal 2/11. Stamattina ho mandato una seconda PEC, vedremo se avrò risposta.
Se non la tolgono, fino al 4/12 (compreso), non potrai consegnare i materiali e quindi avere una REC dallo SC.
Ciò non toglie che da qui al 4/12 possano fare offerte in REC direttamente i vari operatori (chat/tel).
 
Ciao,
quindi dite che se nella PEC non c'è scritto nulla sulla free vision, questi ti lasciano aperti alcuni canali (presumo skytg24) e quindi per tutto il mese di Novembre sei fregato?
Quindi c'è da mandare un'altra PEC in aggiunta alla precedente?

Ciao Wyle , sisi è proprio così,hai aperta la visione di sky tv e non solo sei fregato a novembre ma fino al 4/12 quindi un eventuale rec ti porterà la scadenza al 31/12/20!
Io la rinuncia alla free vision l'ho scritta anche nella Pec di disdetta ma visto che non ero sicuro dell'efficacia ne ho mandata un'altra che credo abbia avuto effetto...
 
Comunque è quello che succedeva fino a 2 anni fa (ero rimasto a quel periodo per le retention).
Una volta ho fatto subito una reconnection mettendo in conto che quell'ultimo mese a listino alla fine incide per 2-3€/mese.
 
infatti..giusto che ognuno spari le sue cartucce in virtù del target che si è prefissato..però almeno per me..la stanchezza mentale di telefonare, chattare, scrivere, leggere etc..mi ha portato poi ad accettare con moderata soddisfazione la proposta di retention..e almeno per quest'anno è fatta..
 
Ciao Wyle , sisi è proprio così,hai aperta la visione di sky tv e non solo sei fregato a novembre ma fino al 4/12 quindi un eventuale rec ti porterà la scadenza al 31/12/20!
Io la rinuncia alla free vision l'ho scritta anche nella Pec di disdetta ma visto che non ero sicuro dell'efficacia ne ho mandata un'altra che credo abbia avuto effetto...

anch'io come te inviato seconda pec 2 giorni fa..
come si fa a saper se effettivamente e' stata tolta la free vision?
telefonando? via chat? o ti mandano una mail o sul decoder?
grazie
 
anch'io come te inviato seconda pec 2 giorni fa..
come si fa a saper se effettivamente e' stata tolta la free vision?
telefonando? via chat? o ti mandano una mail o sul decoder?
grazie

Mail o msg sul decoder non ne mandano...puoi telefonare oppure via chat per chiedere conferma...ovviamente non avendo nessun riscontro visivo sul fai da te bisogna solo fidarsi...
 
Io ho il contratto in scadenza 1/11 ed ho la Skyq black.
Se dovessi togliere la free vision e andare in reconnection da uno sky service mi rimarrebbe sempre lo skyq black o dovrei pagarlo nuovamente?
Grazie!!
 
Io ho il contratto in scadenza 1/11 ed ho la Skyq black.
Se dovessi togliere la free vision e andare in reconnection da uno sky service mi rimarrebbe sempre lo skyq black o dovrei pagarlo nuovamente?
Grazie!!
Non devi renderlo se ti riconnetti.
 
ti hanno cercato loro? anche io scado 1/11 nemmeno una telefonata quest'anno

No,in chat ho chiesto di disattivarmi la visione gratuita post disdetta, gia' che ero li ho chiesto cosa potevano offrirmi...cmq anche io ad oggi nessuna chiamata da parte loro,vado anche al buio,non ho problemi.:icon_cool:
 
In scadenza 1 Novembre. Per ora in chat offerte ridicole tipo tutto a listino con hd gratuito.
Ciò che mi scoccia non è restare al buio ma la free vision ... mandando una pec funziona? Sono ancora in tempo?
 
Salve a tutti pure io bloccato con la free vision fino al 4 novembre nonostante abbia chiesto la chiusura totale per 2 volte in chat .
Ho appena mandato una PEC vediamo che fanno.
Sono 2 giorni che ricevo chiamate dallo 02...733 ma non rispondo non ho fretta tanto campionato è fermo se dovessi accettare qualcosa penso di farlo a fine mese cosit il prossimo anno chiudo alla scadenza naturale con qualche giorno a listino e pace .
Tanto non offrono che listino non ho voglia di farmi prendere in giro .
Voglio il 50% e stop
 
stanno portando avanti una politica commerciale ben precisa;quest'anno intorno al listino e per i prossimi anni aumenti generalizzati dei ricavi per cliente.non a caso offrono al massimo il 10% . dicono chiaramente che le cose sono cambiate, non hanno nessun problema a perdere clienti .Ognuno faccia i suoi conti e si regoli di conseguenza
 
stanno portando avanti una politica commerciale ben precisa;quest'anno intorno al listino e per i prossimi anni aumenti generalizzati dei ricavi per cliente.non a caso offrono al massimo il 10% . dicono chiaramente che le cose sono cambiate, non hanno nessun problema a perdere clienti .Ognuno faccia i suoi conti e si regoli di conseguenza

non credo, visto che in rec agli sky service si ottengono ottimi sconti, poi tutti gli anni si legge sempre "hanno chiuso i rubinetti" e poi...

magari sarà il periodo oppure potrebbe essere che molti comunque accettano ret meno appetibili e gioca il fatto di dazn gratis che in rec andrebbe perso quindi la tirano un pò lunga

dubito possano permettersi di perdere molti clienti visto che anche il solo numero di abbonati penso abbia una qualche valenza, soprattutto in termini di pubblicità

poi voglio vederli fare i record di ascolti come domenica scorsa
 
stanno portando avanti una politica commerciale ben precisa;quest'anno intorno al listino e per i prossimi anni aumenti generalizzati dei ricavi per cliente.non a caso offrono al massimo il 10% . dicono chiaramente che le cose sono cambiate, non hanno nessun problema a perdere clienti .Ognuno faccia i suoi conti e si regoli di conseguenza

Allora se lo dicono chiaramente, che la politica quest'anno è cambiata, perchè non lasciano liberi i clienti di consegnare il decoder alla scadenza del contratto? Invece di bloccare il cliente con la free visione per un mese e continuarlo a tartassare di telefonate con offerte ridicole?
Poi magari alla fine del mese finalmente, liberi, si va a consegnare il decoder nel service Sky e ci offrono il 50% di sconto su tutto? Bella politica commerciale.

La colpa è nostra, dei clienti che alla fine cedono, se invece la maggior parte non accettassero le retention o le reconnetion, con consegna degli apparati, il prezzo scenderebbe in modo naturale, è una legge economica, domanda - offerta,
 
La cosa ridicola di quest'anno e' la visione gratuita che ti allunga di fatto il contratto e ti puo' lasciare un mese nel limbo con offerte decisamente non buone.
Io sono riuscito a farmela togliere ma sembro essere uno dei pochi. E questo e' ancora piu' ridicolo sinceramente. Ad alcuni la levano ad altri no.
 
Indietro
Alto Basso