DadooDigital
Digital-Forum Senior
Allora se lo dicono chiaramente, che la politica quest'anno è cambiata, perchè non lasciano liberi i clienti di consegnare il decoder alla scadenza del contratto? Invece di bloccare il cliente con la free visione per un mese e continuarlo a tartassare di telefonate con offerte ridicole?
Poi magari alla fine del mese finalmente, liberi, si va a consegnare il decoder nel service Sky e ci offrono il 50% di sconto su tutto? Bella politica commerciale.
La colpa è nostra, dei clienti che alla fine cedono, se invece la maggior parte non accettassero le retention o le reconnetion, con consegna degli apparati, il prezzo scenderebbe in modo naturale, è una legge economica, domanda - offerta,
Scusa rispondo a te ma generalizzo per tutti quanti
Ma ragazzi ma mica è come dite !
Le offerte ci sono .... io sono alla terza disdetta ma fatta con estrema calma,
Niente seghe mentali se ho pagato un mese a listino o altro
ed ho beccato con skyq platinum i 3 pack a 4,9€ con 10€ attivazione ciascuno
conosco altri amici che non stanno qua nei forum che con Sky normale hanno preso settimana scorsa 40€ circa x 12 mesi
quindi generalizzare perché fanno un 10% a chi puntualmente ogni anno fa disdetta mi pare eccessivo
Resterei più sul concetto che : ci vuole fortuna e basta .... non è che se 5 scrivono solo 10% e sono in free vision gli altri non prendono offerte
certo , fossi io a gestire Sky avrei trattamenti doversi per chi ogni anno preso un offerta mi riparte con la disdetta anticipata anno successivo ... ma questa fortunatamente è solo una mia opinione