Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Scusami se ti rispondo in ritardo, .
Dalla foto che mi hai mandato, vedo che puoi annullare l'abbonamento.
Annula l'abbonamento e attendi che finisca il periodo di sottoscrizione, finito il periodo di sottoscrizione, già dal giorno dopo potrai fare un nuovo abbonamento inserendo i nuovi dati di pagamento.
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore supporto.

Questa la risposta del servizio clienti

- Servizio Clienti Eurosport

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ho acquistato l'abbonamento annuale durante il Black friday l'ho attivato il 21-11-2018. Quando c'e stato l'aggiornamento della app di Eurosport Player la scadenza era slittata al 05-12-19. Poco fa ho controllato e la scadenza è tornata al suo giorno naturale ovvero il 21-11-19. Vorrà dire che rimarrò senza Player per una settimana circa visto che quest'anno il Black friday è fissato per il 29 Novembre....
 
Anche a me si è rinnovato automaticamente a 24,99€ (alla data di scadenza originaria)
 
Bene, allora dopo questi due casi posso anche non staccare il rinnovo automatico :)
 
Modello Samsung JU6000K non trovo nello Smarthub la nuova app. E ovviamente la vecchia nn funge più. Come faccio????
 
Anche a me è tornata la naturale scadenza del 29 settembre 2020 e non più il 13 ottobre 2020.
 
Sto guardando il tennis sul player tramite Apple TV e sì, il tutto ora è più fastidioso e meno fluido.
Peggiorare le cose gli riesce sempre facile a quanto pare. Speriamo se ne accorgano presto
 
Io non ho notato una perdita di qualità o fluidità nell'immagine, ma l'aggiornamento ha portato altre cose che non mi piacciono.

A parte l'incompatibilità coi dispositivi più vecchi (che fortunatamente non mi ha toccato), l'app è diventata lentissima, spesso si blocca e devo chiuderla e riavviarla diverse volte prima che funzioni. Da telefono, inoltre, trasmettendo al chromecast non posso muovermi andando avanti e indietro nella barra di caricamento: il video riparte sempre dall'inizio se tento di andare avanti e indietro (e, a tal proposito, i 30 secondi mi erano molto più comodi dei 15 che son diventati). Se invece trasmetto dal pc, posso farlo, ma la parte bassa del tv diventa inspiegabilmente buia, tanto che nelle partite di basket non si riesce a leggere il punteggio della grafica.
Tutto questo prima non succedeva. Capitano solo a me queste cose? Spero risolvano quanto prima perchè così è abbastanza inutilizzabile per me.
 
La pallina da tennis andava a scatti, classico del 25 fps. Ho girato poco dopo sul 210 di sky e magia la pallina è tornata fluida e visione rilassante
 
Si è presentato di nuovo il problema del salvaschermo che appare dopo 5 minuti di inutilizzo del telecomando del Fire Tv Stick. Che palle!
 
Modello Samsung JU6000K non trovo nello Smarthub la nuova app. E ovviamente la vecchia nn funge più. Come faccio????
Ciao, è un bel casino. Io ho il ju7500. Sembra che la nuova applicazione non"giri" più sul sistema operativo Tizen dei nostri tv perché sviluppata solo per le nuove versioni.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho messo a 15 minuti...
Bella cavolata che con evento on demand se esci ricomincia da capo... :(
Poi durante Milano Brindisi va via la grafica...
no comment
Quello della grafica mi sa che era proprio un problema della produzione(tant'è che anche la regia è passata frequentemente sui tabelloni appena possibile a palla morta)
Per quanto riguarda qualità e fluidità tutto ok(se non addirittura migliorato),per la versione browser da PC(android non ancora verificato)
 
Di punto in bianco con il nuovo aggiornamento della app il mio tablet è diventato non compatibile e quindi al momento inservibile. Mi sembra inverosimile in quanto non è affatto obsoleto e funzionava fino a 4 giorni fa mentre l'ultimo aggiornamento della app era stato rilasciato ai primi di Ottobre, quindi mi sembra questo scoppio ritardato della usufruibilità dell'abbonamento a ES.
Qualcuno sta "soffrendo" della stessa situazione ?? :eusa_think:
 
Di punto in bianco con il nuovo aggiornamento della app il mio tablet è diventato non compatibile e quindi al momento inservibile. Mi sembra inverosimile in quanto non è affatto obsoleto e funzionava fino a 4 giorni fa mentre l'ultimo aggiornamento della app era stato rilasciato ai primi di Ottobre, quindi mi sembra questo scoppio ritardato della usufruibilità dell'abbonamento a ES.
Qualcuno sta "soffrendo" della stessa situazione ?? :eusa_think:

che versione di android monti ?=
 
Indietro
Alto Basso