Buonasera a tutti,
racconto la mia esperienza di quest'anno:
Venivo da un TV + Calcio + Sport a 34.84 euro (circa il 33% di sconto) + HD a listino = 41.24, scadenza l'1/11.
Da fine settembre mi chiamano proponendomi sempre la stessa offerta (dicendo che di più non si può fare perchè sono inserito solo in quella "lista di sconti") di TV + calcio + sport tutto a listino con HD gratis e, se voglio, cinema a 4.9 = 52 euro (senza cinema che non mi interessa) + SkyQ black a 9.9 e attivazione a 9.9 con anzianità mantenuta.
Ieri, dopo l'ennesimo rifiuto della stessa offerta, il tizio mi propone un TV a listino + HD gratis + SkyQ Black a 9.9 con anzianità mantenuta e senza attivazione, dicendo che, in questo modo, essendo un cliente +10, avrei trovato nel fai da te gli sconti per i pacchetti che non ho, e precisamente: Calcio e Sport ad massimo 9.9/mese, Cinema e Famiglia al 50%.
Dopo aver chiesto più volte conferma di quello che diceva e aver minacciato la disdetta entro 14 giorni se così non fosse stato, accetto.
Oggi accedo al fai da te ed effettivamente mi sono trovato le offerte indicate dall'operatore, tutte di durata 12 mesi tranne famiglia di 6 (che comunque non mi interessa).
Sommando quindi Calcio e Sport a TV, il pagamento diventerebbe di 41,4/mese, poco più di quello che avevo pagato fin ora, con lo SkyQ black ottenuto a 9.9
Per questo anno mi ritengo soddisfatto.