Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parer mio con i canali Eurosport, Inter TV, e tutti gli eventi che trasmettono sono ben coperti. Un torneo di tennis 250 ATP non gli fa aumentare clienti, posso capire un Grande Slam o un torneo 1000
È chiaro che non ti fa aumentare i clienti ma neanche la mls, la carabao cup o inter tv(potrei anche aumentare la lista) te li fanno aumentare ma integrano un'offerta che magari per alcuni fa venire più voglia di rimanere senza staccare di continuo. Non è che tutti gli eventi che prendi devono fare aumentare i clienti. Poi è chiaro che per me non faranno mai acquisti solo per l'Italia di 250 ma come in questo caso se è possibile li faranno "international", cioè per più paesi in cui operano se vedono che hanno un minimo di riscontro, tanto per loro è facile vederlo.
 
Poi sottolineo che non è che non sono interessati al tennis, in altri paesi hanno la davis e la fed cup, hanno altri atp e wta.

Dipende cosa è libero, non credo si metteranno mai a fare aste per noi ma questo torneo da noi era libero, quindi non sarebbe stato visibile, se non in finale magari se arriva un italiano con un acquisto last minute di supertennis, come è successo altre volte in passato. Questo tipo di tornei potrebbero finire su Dazn, altri più importanti, se con concorrenza nell'acquisto e più costosi, non credo.
 
Eh sì... tra l'altro potrebbe fare un favore indiretto a Berrettini e Fognini, dato che il francese sulla carta è ancora in corsa per le Finals.
Monfils per andare a Londra dovrebbe vincere questo torneo di ATP 250, poi fare meglio degli altri nella prossima settimana e quella successiva a Parigi Bercy. Non proprio semplice.

P.S.: se per assurdo Fognini dovesse vincere questo torneo di Stoccolma ATP 250, si porta a 2485 punti gli stessi di Bautista e a soli 40 punti da Berrettini.

P.S.2: la domanda nasce spontanea, se due tennisti arrivano ottavi e hanno gli stessi punti chi va a Londra? :eusa_think: Chi ha vinto di più?
 
P.S.2: la domanda nasce spontanea, se due tennisti arrivano ottavi e hanno gli stessi punti chi va a Londra? :eusa_think: Chi ha vinto di più?

1) Maggior numero di punti nei tornei obbligatori (Grande Slam + i 1000 eccetto Montecarlo)
2) Minor numero di tornei giocati (le assenze nei tornei obbligatori però contano)
3) Il miglior singolo punteggio (poi il secondo, poi il terzo, ecc. ecc.)
 
Usciti orari italiani di domani.
Stoccolma è azzurra: dalle 12 di fila Travaglia, Mager, Fognini. Anversa: Sinner dalle 16:30.
 
Ma non doveva giocare domani un certo Fognini? Da lui mi aspetto di tutto: perdere domani o vincere il Parigi Bercy.
Addirittura!!! Vincere il Parigi Bercy!!! Voglio dire c'è lo auguriamo tutti... Però... Chissà dopo il Master di Montecarlo sarebbe la sua annata migliore con 2 Master 1000
 
Fognini vergognoso, su 7 turni di battuta ha perso il turno di battuta 6 volte. Mah...
Secondo me ha davvero problemi fisici, se è per quel motivo è meglio che si operi immediatamente per essere già pronto in Australia nel 2020 o addirittura prima del periodo della terra rossa. Non può andare avanti ad intermittenza (pillole sì, pillole no, medico sì, medico no).
 
Malissimo Fognini...ma credo non sia a posto fisicamente. Penso che ormai per Londra sia finita.

Intanto Super Sinner avanti un set con Monfils...
 
Io sono uno di quelli che critica spesso Fognini perché é imprevedibile a volte i match semplici o contro avversari per lui alla portata li perde
Però quest'anno ha vinto il suo primo Master 1000 a Montecarlo e comunque ha già 32 anni per cui non si può pretendere di più da lui
 
Sinner ha battuto niente poco di meno che Monfils in quasi un'ora di gioco ad Anversa signore e signori!
 
E come ha giocato... domani, considerando che avrà il doppio impegno(gioca anche il doppio), penso che il suo quarto sarà una delle prime due partite
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso