Reconnection da Sky!

Abbonamento chiuso 01/11, freevision annullata che scadeva il 04/12, quindi dal buio ottenuto tramite chat 40% di sconto su SkyTV + Famiglia + Cinema con HD gratis per 12 mesi , anzianità mantenuta.
Il 40% era su tutto o solo su quello che hai scelto? Naturalmente scadenza 1/12? Grazie
 
Sono al buio da 3 giorni dopo il mese di free vision, posso riconsegnare gli apparati o devo attendere comunicazioni da parte di sky?
 
Buio completo.. chiesto ieri la rimozione della free vision tramite chat, oggi ABBONAMENTO CESSATO :D .
Vediamo se riusciranno a farmi riconnettere oppure addio sky.

quindi dalla chat ti hanno tolto free vision senza inventare 1000 scuse in un solo giorno?

giusto per regolarsi, grazie
 
Sembra che la free vision la tolgano senza scuse se si è al buio, cosa un po' più complessa a contratto ancora attivo.
 
Buonasera!
il mio abbonamento è scaduto il 31/10 e da ieri sono in free vision.
In chat mi hanno detto che sarò in free fino al 4/12 e dal 5/12 potrò riconsegnare tutto presso uno Sky Center.
Cosa faccio adesso per la REC?
chi mi da qualche consiglio?
sollecito per staccare ed andare in buio perchè le offerte sono migliori? richiamano di solito?
Grazie mille a chi risponderà.
 
Sembra che la free vision la tolgano senza scuse se si è al buio, cosa un po' più complessa a contratto ancora attivo.
Se sei al buio vuol dire che anche la free vision è cessata. Forse volevi dire che tolgono più facilmente la free vision se sei in free vision....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Salve contattata la chat ieri sera ore 20 e stamane ero già in stato CESSATO dopo due giorni di FREE VISION
Quindi ora sono al BUIO
Ora bisognerbbe indovinare se mi conviene farmi telefonare tramite il CONTATTACI o mi conviene anadare allo SKY CENTER
Che mi consigliate?
 
ciao, io ho la visione free fino al 4/12, sono stato in chat per 40 minuti e alla fine mi hanno fatto questa convenientissima offerta: cinema + sport + HD a 50 euro... pagando 49 euro di nuovo abbonamento e perdendo i vantaggi extra... mi sembra un po' caro, no?
 
Ultima modifica:
Io pagavo 35,60 per il full senza CALCIO. Mi hanno proposto 64,80. Dieci minuti fa. Praticamente il listino.... lunedi riconsegno tutto
 
Contratto scaduto il 1 novembre.
Free vision annullata tramite la chat ieri. Da oggi contratto cessato

Ricevuto nel mese di ottobre due telefonate con offerte non convenienti.
Volendo posso già riconsegnare il decoder
 
Anche io ora sono al buio. Per questo mese ho attivato Now TV con ticket sport tanto guardo solo quello. Se mi trovo bene restituisco gli apparati a fine mese.

Mi mancherà solo il 4k quando andava bene su qualche partita, altrimenti sto bene anche così.
 
Buonasera a tutti...
Pochissimi giorni ed andrò al buio (la Free Vision mi è stata confermata più volte disattivata, speriamo bene :D).

Qualcuno che in questo periodo si è riconnesso può condividere la propria esperienza?

Grazie :)
 
Ho fatto quattro chat tutte non hanno promo. Sai che fanno? SI tengono tutto. Ogni anno fare questa pantomima mi è venuto a noia. Mi accontento di Infinity e Amazon Video. Calcio non mi interessa....
 
Ho provato in chat e l'offerta per chi perde l'anzianità per Sky TV+Sport+Cinema è di 45,10 € mese a cui sommare i 49 € di costo di attivazione.
Praticamente la stessa offerta fattami ad ottobre, con mantenimento dell'anzianità.

Non interessato a queste cifre (arrivo da 38,90 al mese con tutti i pacchetti, escluso il Calcio)
 
scadenza contratto 31-10. Sono al buio da oggi. Sapete se per avere le offerte bisogna andare allo sky service oppure basta telefonare e lo fanno da remoto?
Grazie
 
Sono al buio dal 1 novembre e non ho la free vision. Sono andato in chat ed hanno detto che non hanno offerte per me( provengo da un full a 45.10 mensili). Anche le varie telefonate ricevute dai vari call center al massimo offrono pacchetto completo a 73 euro circa. Anche lo sky center non ha nulla per me e dice che sono stato escluso dalle promo.
Ieri torno sul sito e chiedo il ricontatto. Facciamo una premessa: il mio contratto era in scadenza il 31 ottobre 2019 ma in estate mi sono accorto che sky in maniera unilaterale aveva prorogato di 1 anno confermando solo sconto su cinema tv e famiglia. Mandai reclamo tramite pec ed a seguire regolare disdetta. .Tornai in chat per la conferma ma la scadenza era stata lavorata per il 2020. La data mi è stata corretta dall operatrice della chat... e fin qui ci siamo..
torniamo ad ora.. vengo contattato ieri e la signorina mi dice che quella correzione fatta in chat è stata fatta in maniera non corretta e sono stato bloccato dall avere promozioni, che a sua detta mi spettano..
Sono rimasto che sbloccherà la situazione e mi richiamerà per l offerta.
 
ciao, io ho la visione free fino al 4/12, sono stato in chat per 40 minuti e alla fine mi hanno fatto questa convenientissima offerta: cinema + sport + HD a 50 euro... pagando 49 euro di nuovo abbonamento e perdendo i vantaggi extra... mi sembra un po' caro, no?

ho sbagliato... intendevo: cinema + sport + famiglia + HD a 50 euro, prima pagavo 42 euro con offerta sky+fastweb... forse ho fatto male a fare la disdetta... ma parlando con amici sembrava fossi quello che pagava di più!!!
 
Qualcuno di voi che come me è al buio completo ha controllato lo sky go? Perché a me inspiegabilmente funziona ancora... :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso