Reconnection da Sky!

Fra poco skycenter aggiorniamoci.....comunque quello che si sente quest’anno è poi basta😱

Buongiorno a tutti, ecco la mia situazione:
scadenza 1/11/2019
Al buio da oggi...tolta anche free vision dopo varie chat

Domanda se dovessi riuscire a riconnettermi oggi, pagherò a listino dal 2/11/2020 al 30/11/2020 o oggi sono ancora in tempo per mantenere scadenza al 1/11/2020?

Grazie

Buongiorno a tutti, ecco la mia situazione:
scadenza 1/11/2019
Al buio da oggi...tolta anche free vision dopo varie chat

Domanda se dovessi riuscire a riconnettermi oggi, pagherò a listino dal 2/11/2020 al 30/11/2020 o oggi sono ancora in tempo per mantenere scadenza al 1/11/2020?

Grazie

no, da oggi vai a listino dal 2 al 30 il prox anno

Ultima modifica:
Da oggi ci si può permettere di fare una REC base e aggiungere i pack successivamente. Non dovrebbero esserci blocchi e il risparmio può essere importante, considerato che ad es famiglia si trova a 2€ e altri pack a 4,90€ con attivazione 9 euro. C'è tutto il mese davanti per fare ciò.

Dopo che finalmente martedì sono riuscito a farmi togliere la free vision oggi tramite Sky service mi sono riconnesso con il 50% sui pacchetti scelti
Skytv famiglia calcio e sport a 28.60.
Se avessi voluto servizio HD a listino ma da chat se già volessi potrei tramite chat averlo gratis 6 mesi e 6 listino quindi come se fosse al50%.
Appunto vi consiglio di non mettere HD subito a listino qualcosa salta fuori subito anche solo 3mesi gratis.
Ovviamente ho perso anzianità visto che per 2 giorni sono rimasto senza segnale ma me ne farò una ragione .
Sul fai da te ho attivato Sky go plus gratis per 12 mesi anche questo servizio consiglio di metterlo dopo.
Per dazn mi arrangerò anche se ne posso attivare 2mesi gratis fino al 31 dicembre.
Il tipo mi ha detto che al momento c'è il 50% ma già da che presto passerà al 40% lo sconto non ha una data precisa potrebbe pure essere domani
Chi accetta questa promo si ricordi che i pacchetti aggiunti dopo vanno a listino quindi scegliere bene la combinazione per 12 mesi

scusa la poca conoscenza dell'argomento, ma per free vision intendi il continuare a vedere la propria combinazione di pacchetti anche dopo il termine ultimo della disdetta?
io dovrei essere al buio dal 31/10 ma continuo a vedere tutto e sul fai da te l'abbonamento risulta attivo e con scadenza ottobre 2020

scusa la poca conoscenza dell'argomento, ma per free vision intendi il continuare a vedere la propria combinazione di pacchetti anche dopo il termine ultimo della disdetta?
io dovrei essere al buio dal 31/10 ma continuo a vedere tutto e sul fai da te l'abbonamento risulta attivo e con scadenza ottobre 2020
Stessa identica cosa disdetta con scadenza 31/10 avevo anche chiesto in chat di non avere la free vision ma ad oggi non solo vedo tutto ma l'abbonamento è ATTIVO e scadenza prolungata di un anno al 2020,ho chiamato lo 02828282 e mi hanno detto che l'abbonamento risulta cessato correttamente :eusa_think: ma che non poteva confermarmi la disattivazione della free vision come aveva fatto l'operatore in chat perchè non aveva modo di vederla da terminale... sulla scadenza ha detto che è normale che sia 2020 in quanto il sistema in automatico una volta passata la data di scadenza calcola la nuova :eusa_think::eusa_think::eusa_think: ora spero che nei prossimi giorni si sistemi la cosa nel frattempo ho anche scritto loro via email riassumendo il tutto,allegando la chat che avevo avuto con l'operatore che mi confermava la scadenza della visione ilo 31/10 e l'annullamento della free vision e facendo presente che non pagherò 1 euro in più...

Stessa identica cosa disdetta con scadenza 31/10 avevo anche chiesto in chat di non avere la free vision ma ad oggi non solo vedo tutto ma l'abbonamento è ATTIVO e scadenza prolungata di un anno al 2020,ho chiamato lo 02828282 e mi hanno detto che l'abbonamento risulta cessato correttamente :eusa_think: ma che non poteva confermarmi la disattivazione della free vision come aveva fatto l'operatore in chat perchè non aveva modo di vederla da terminale... sulla scadenza ha detto che è normale che sia 2020 in quanto il sistema in automatico una volta passata la data di scadenza calcola la nuova :eusa_think::eusa_think::eusa_think: ora spero che nei prossimi giorni si sistemi la cosa nel frattempo ho anche scritto loro via email riassumendo il tutto,allegando la chat che avevo avuto con l'operatore che mi confermava la scadenza della visione ilo 31/10 e l'annullamento della free vision e facendo presente che non pagherò 1 euro in più...

Anche a me stessa identica cosa.. ancora tutto aperto con scadenza 1/11 e scadenza prolungata al 2020.
Contattato subito la chat che mi ha confermato la cessazione al 1/11 che però potrebbero metterci un po a staccare il segnale.
Inoltre ho richiesto la disattivazione della free vision, subito è stata mandata la richiesta senza problemi. (non capisco perchè ad alcuni di voi non vogliono disattivarla)
Provate con la chat perchè da li non ho mai avuto problemi con la richiesta.

Intanto mi godo la serie a "aggratis" :D

Da oggi ci si può permettere di fare una REC base e aggiungere i pack successivamente. Non dovrebbero esserci blocchi e il risparmio può essere importante, considerato che ad es famiglia si trova a 2€ e altri pack a 4,90€ con attivazione 9 euro. C'è tutto il mese davanti per fare ciò.

Ma anche facendo così pagheresti un mese a listino giusto?

Anche a me stessa identica cosa.. ancora tutto aperto con scadenza 1/11 e scadenza prolungata al 2020.
Contattato subito la chat che mi ha confermato la cessazione al 1/11 che però potrebbero metterci un po a staccare il segnale.
Inoltre ho richiesto la disattivazione della free vision, subito è stata mandata la richiesta senza problemi. (non capisco perchè ad alcuni di voi non vogliono disattivarla)

Anche a me stessa cosa...ma per paura di addebiti difficili da recuperare senza fastidi, ieri ho insistito in chat e mi hanno staccato segnale

Il problema è che io avevo chiesto già il 17 ottobre via chat l'annullamento della free vision che mi era stato confermato dall'operatore ma che invece non risulta a quelli dello 02828282... ora sono nuovamente andata in chat e richiesto un'altra volta l'annullamento della free che è stato NUOVAMENTE confermato ma a questo punto sono come San Tommaso...

Una ventina di giorni di buio non fanno male a nessuno... :) e in dieci giorni si può comporre l'abbonamento come si vuole partendo da una base e poi cercando di aggiungere successivamente i pack che si vogliono tramite chat o numeri verdi ad un prezzo più basso (tipo 4,90€)

Allora Sky service io....uno dei pochi a dir loro che è riuscito a disattivare la free vision ma purtroppo non possono attivare, anche se lo vedono a video, il 40%o 50% forse la prossima settimana ma io ho fatto a questo punto con il numero verde e chat

Verificato anche su fai da te...praticamente la strada che quest’anno ho fatto è fare il downgrade e aggiungere pacchetti che sono penso solo in reconnection senza blocchi. Io ho attivato a listino tv e anche con il senno di poi sbagliando, calcio, poi ho aggiunto tutto il resto a sconto in ordine famiglia 2,70 sport 5,90 cinema 5,90 Per dodici mesi Hd gratuito sei mesi.
Totale full 51.30 per sei mesi poi 57,70.
Qualcosa di meglio già facendo Sky tv a listino e basta potevo fare, dopo ci vuole un po’ di pazienza tra chat e numero verde per farsi aggiungere pacchetti a sconto ma in due ore ho rifatto il full....al prossimo anno!! Dimenticavo scadenza posticipata al 01/12 quindi anche novembre a semi listino dato che cinema e sport li ho a 9.90

Ultima modifica:
Ci sono stato questa mattina sull'abbonamento dei miei al buio da ieri. Solo hd gratuito e cinema a 4,90.
Loro hanno un full a 50 euro circa. In chat mi hanno confermato la stessa proposta. Partiamo male purtroppo

Ci sono stato questa mattina sull'abbonamento dei miei al buio da ieri. Solo hd gratuito e cinema a 4,90.
Loro hanno un full a 50 euro circa. In chat mi hanno confermato la stessa proposta. Partiamo male purtroppo
Ciao, un full a 50€ non è male, è circa un 40% di sconto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso