Anche per me questi ultimi aggiornamenti sono stati un disastro. L'ho utilizzata su 3 devices, ecco il resoconto.
firestick basic 1: ho aperto l'applicazione e mi sembrava la solita (infatti non si era aggiornata), caricava l'elenco dei programmi, ma qualsiasi contenuto provassi a visualizzare, ottenevo uno schermo nero... Visto che l'app non si aggiornava, l'ho disintallata e reinstallata. Quando l'ho aperta finalmente era quella nuova (3.0.3) ma da quel momento la firestick è andata in una sorta di bootloop. Dopo qualche secondo dall'avvio si riavvia per 2/3 volte di seguito (logo firestick animato), senza dare modo di fare nulla, ed alla fine rimane la scritta firestick su sfondo nero (immobile). La chiavetta la uso da marzo18 con la stessa catena (cavo HDMI, alimentazione, tv ecc) ma per scrupolo ho provato anche a cambiare alimentatore per escludere problemi di basso amperaggio, senza nessuna variazione.
Ho richiesto la sostituzione ad amazon anche se voglio pensare e sperare che si sia trattato di una coincidenza e non che una app (ufficiale peraltro) mi abbia brikkato il dispositivo
firestick basic 2: in questo caso l'app si era aggiornata automaticamente (3.0.3), ho dovuto autenticarmi ed appartentemente è andato tutto bene. Dopo circa un'oretta di visione ho ricevuto a video lo schermo che la chiavetta si era surriscaldata. Non rispondeva più al telecomando e sono riuscito a riavviarla premendo il tasto play+bottone centrale sul telecomando. Al riavvio ha mostrato il simbolo del termometro sullo schermo rimanendo così. Effettivamente era molto calda, quindi l'ho staccata dall'alimentazione ed aspettato un pò. Apparentemente ha ripreso a funzionare bene, ma dopo una'ltra mezz'ora mi sono accorto che non rispondeva più al telecomando (ma la riproduzione è proseguita fluida fino alla fine del programma). Non mi è rimasto che spegnerla brutalmente togliendo l'alimentazione :-(
Il giorno dopo ho riprovato e, trovando l'aggiornamento a 3.0.4 ho pensato che fossero intervenuti per risolvere. Invece una volta avviata l'app non dura più di un minuto, poi non risponde più al telecomando ed infine si riavvia...
Decoder telesystem ts 9500: qui non ci sono problemi di riavvii, ma come già evidenziato da altri, non c'è più il catalogo ma solo il replay dei canali, un passo indietro impressionante
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk