Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In emissione ce un pagamento piu alto di quello effettivamente da pagare ... l incognita é cosa ti scalano dal conto e quella resta
Si e vero pure quelloscusa, ma in effetti, al di là dell'addebito non dovuto dal 2/10 al 31/10, facendo i calcoli non dovresti pagare 64,9?
ti ballano comunque 14,52€ in più, hai chiesto a cosa si riferiscono?
se hai attivato netflix nel mese di ottobre, probabilmente i 6€ si riferiscono a quel periodo.
in che senso hai già incluso i 10€?Ciao rossogodot grazie per la tua risposta, ma ho già incluso i 10 €, per tempo non ho potuto verificare ma in questi giorni chiamerò per avere lumi.
Hai ragione non avevo capito graziein che senso hai già incluso i 10€?
Tutti quelli che hanno attivato IP dal 9 ottobre in poi, si ritroveranno addebitati nella fattura di novembre i giorni di visione di quel periodo.
quindi in teoria quei 6€ in più dovrebbero essere i giorni di visione di IP del mese di ottobre, in aggiunta ai 10€ di novembre.
síchiedo qua per non aprire una nuova discussione, è normale che nella fattura emessa il primo novembre paghi già fino al 30? Si paga anticipatamente? Scusate ma sono nuovo di sky.
Approfitto di questa discussione per vedere se qualcuno ha avuto la mia stessa ‘sorpresa’. In fattura a novembre mi trovo addebitato un mini che non ho mai ordinato e ovviamente mai ricevuto.
Chiama il 199100400, ho appurato con l’operatore che hanno fatturato erroneamente lo Sky q mini. Marco88 sicuro che non ci sia uno storno per l’abbonamento di ottobre e non ti abbiano fatturato solo i 4€ di intrattenimento plus? Con me hanno fatto così.