Reconnection da Sky!

Avendo riconsegnato il tutto, una volta al buio, con la riconnection al 40%, mi hanno rispedito decoder e smart card.

Mi ritrovo con un semplice mysky Pace.
Non so perché, ma avevo pensato che mi sarebbe stato spedito uno Sky Q, avendo riconsegnato io quello.

Qualche offerta di cui potrei approfittare per rimediare ?

questa mi sembra una beffa, restituisci un nuovo e ti danno un vecchio decoder.... grazie per la segnalazione, per evitare rischi cercherò di non riconsegnarlo.
 
qualcuno ha ricevuto il 40% + hd gratis con free vision attiva o tutti da buio?
 
Ragazzi chiunque si sia riconnesso (sia in chat che con Sky Service) mi può dire se ha in ogni caso pagato l' attivazione di 9.9?

Inoltre è possibile che lo Sky Service attivi l' offerta da remoto ?

Grazie :)

Ciao io riconnesso a inizio novembre, ti confermo i 9 e 90 di attivazione. A Milano lo sky service a cui mi sono rivolto ha fatto tutto da telefono, e poi mi ha inviato il contratto via mail. Comodissimo!
 
Ragazzi ho ricevuto anche io la fattura da 11,53 euro per chiusura abbonamento e non riesco neanche più a entrare in chat: quando faccio il login la schermata per chattare svanisce subito, mentre il mio profilo su sky.it è ancora funzionante anche se l'abbonamento è cessato. Cosa posso fare? :sad:
Grazie per l'aiuto in anticipo! :icon_bounce:
 
questa mi sembra una beffa, restituisci un nuovo e ti danno un vecchio decoder.... grazie per la segnalazione, per evitare rischi cercherò di non riconsegnarlo.

Oggi sono andato in chat per lamentarmi. Mi hanno detto che possono mandarmi uno Sky Q black al solo costo della spedizione (9 €), ma con vincolo contrattuale portato a 18 mesi. Col c***o !!!!
 
Ragazzi ho ricevuto anche io la fattura da 11,53 euro per chiusura abbonamento e non riesco neanche più a entrare in chat: quando faccio il login la schermata per chattare svanisce subito, mentre il mio profilo su sky.it è ancora funzionante anche se l'abbonamento è cessato. Cosa posso fare? :sad:
Grazie per l'aiuto in anticipo! :icon_bounce:

Vedrai che fra poco ti chiameranno. Stessa mia situazione. Riconnesso ieri
 
Basta, dopo svariate chat tutti mi dicono che non posso attivare i pack scontati a 5,90 avendo attivo il 40% ... quindi aggiungerò i pack restanti al 40% per un full senza famiglia a 40,93€. Praticamente 1€ in più di quanto spendevo l'anno scorso per la stessa combinazione.
 
Ieri hanno chiamato mio suocero....

Gli hanno promesso sky tv + calcio + sport + hd a 29,90 ma non ha accettato e sono rimasti con l'operatore che si sarebbero sentiti oggi.

Ieri sera l'ho istruito per bene , di fare attenzione, di specificare bene i pacchetti che voleva, di fare attenzione al fatto che prima della registrazione possono dirti qualcosa di diverso rispetto a quando la fai davvero.....

Risultato: sky tv + sport + hd a 29,90 con 49,90 di riconnessione, senza calcio

Praticamente l'hanno inculato...

Proverò a sentire in chat, ma sono pessimista...

Chiamata dal 733 finale
 
Basta, dopo svariate chat tutti mi dicono che non posso attivare i pack scontati a 5,90 avendo attivo il 40% ... quindi aggiungerò i pack restanti al 40% per un full senza famiglia a 40,93€. Praticamente 1€ in più di quanto spendevo l'anno scorso per la stessa combinazione.

Anch'io riconnesso con il 40% di sconto ed HD gratis ieri sono entrato in chat per vedere se potevo attivare cinema (l'unico pacchetto che mi manca) a 5,90 euro e me lo hanno proposto a 3,90 euro per 18 mesi senza vincolo. Ci si può fidare? non vorrei che poi la scadenza del contratto si prorogasse tutta per 18 mesi
 
Ragazzi ho ricevuto anche io la fattura da 11,53 euro per chiusura abbonamento e non riesco neanche più a entrare in chat: quando faccio il login la schermata per chattare svanisce subito, mentre il mio profilo su sky.it è ancora funzionante anche se l'abbonamento è cessato. Cosa posso fare? :sad:
Grazie per l'aiuto in anticipo! :icon_bounce:

Io ho inviato ieri PEC di richiesta annullamento fattura e poi sono entrato in chat dove hanno confermato che la disdetta era regolare e quindi la fattura non era da emettere ed hanno segnalato all'ufficio competente. Oggi mi e' arrivata email con il numero della pratica aperta. Vedremo, magari per scusarsi ci regalano l'abbonamento ;)
 
Ragazzi ho ricevuto anche io la fattura da 11,53 euro per chiusura abbonamento e non riesco neanche più a entrare in chat: quando faccio il login la schermata per chattare svanisce subito, mentre il mio profilo su sky.it è ancora funzionante anche se l'abbonamento è cessato. Cosa posso fare? :sad:
Grazie per l'aiuto in anticipo! :icon_bounce:

a me è capitato addebitassero erroneamente un importo e ho segnalato la cosa via email, perchè la chat non appariva come opzione.
a distanza di 1 giorno mi hanno risposto ammettendo l'errore e riconoscendo uno storno.
 
Al buio dal 2 ottobre, oggi ho chiamato per sapere entro quando si consegnano apparati , mi hanno offerto il full al 50% hd gratis, anzianità 13 anni mantenuta. Oppure qualsiasi altra combinazione al 40%. Non ho accettato perché non siamo a fine mese

ottimo come offerta quindi sei stato più di un mese al buio ? per arrivare ad offriti 50% + hd gratis direi che è il massimo che si poteva sperare per la mia esperienza
 
Anch'io riconnesso con il 40% di sconto ed HD gratis ieri sono entrato in chat per vedere se potevo attivare cinema (l'unico pacchetto che mi manca) a 5,90 euro e me lo hanno proposto a 3,90 euro per 18 mesi senza vincolo. Ci si può fidare? non vorrei che poi la scadenza del contratto si prorogasse tutta per 18 mesi

Penso che la scadenza si proroghi. Però bisognerebbe sentire qualcuno più ferrato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ieri hanno chiamato mio suocero....

Gli hanno promesso sky tv + calcio + sport + hd a 29,90 ma non ha accettato e sono rimasti con l'operatore che si sarebbero sentiti oggi.

Ieri sera l'ho istruito per bene , di fare attenzione, di specificare bene i pacchetti che voleva, di fare attenzione al fatto che prima della registrazione possono dirti qualcosa di diverso rispetto a quando la fai davvero.....

Risultato: sky tv + sport + hd a 29,90 con 49,90 di riconnessione, senza calcio

Praticamente l'hanno inculato...

Proverò a sentire in chat, ma sono pessimista...

Chiamata dal 733 finale

Se non gli va bene manda subito recesso nei 14 giorni...è inutile perder tempo con reclami e chat...

Anch'io riconnesso con il 40% di sconto ed HD gratis ieri sono entrato in chat per vedere se potevo attivare cinema (l'unico pacchetto che mi manca) a 5,90 euro e me lo hanno proposto a 3,90 euro per 18 mesi senza vincolo. Ci si può fidare? non vorrei che poi la scadenza del contratto si prorogasse tutta per 18 mesi

Se l'offerta è senza vincoli non ti chiederanno gli sconti fruiti sul pack cinema...non slitta la data di fine contratto e quindi fra un anno puoi disdire a scadenza naturale...devi solo accertarti che sia effettivamente così...
 
Se l'offerta è senza vincoli non ti chiederanno gli sconti fruiti sul pack cinema...non slitta la data di fine contratto e quindi fra un anno puoi disdire a scadenza naturale...devi solo accertarti che sia effettivamente così...[/QUOTE]

Perfetto grazie spero solo di ritrovare il chat la stessa offerta perché ogni operatore ti dice una cosa diversa
 
Al buio dall' 8 Novembre... Ricevuta chiamata dal 733 finale (dopo aver compilato apposito form del 'Fai da Te')... Praticamente l' operatore mi ha fatto un giro di parole immenso per dirmi che poteva offrirmi l' attivazione del solo SKY Tv per poi aderire man mano ad offerte singolarmente... Non ci sono cascato... Direi che l' ultima speranza per ottenere un qualcosa di decente (HD gratis e -40% sul Listino a mio modo di vedere è ottimo) è lo Sky Service che richiamerò stasera...
 
Indietro
Alto Basso