• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Ma se ci pensi bene credo che Mediaset ne guadagnerebbe da Sky in termini di €, perché se non erro i Premium Cinema, series e tutti i canali tematici che sono su Sky e' Sky che paga Mediaset per averli sulla propria piattaforma correggimi se sbaglio.
Su queste cose non sono tanto ferrato...

Se per questo anche i canali di Sky Sport e non solo sono contenuti nei mux Mediaset con l'offerta "Sky DTT". Dicevo è che non credo che oggi come oggi Mediaset decida di lanciare nuovi canali in esclusiva Sky, 20 anni fa era obbligata perchè non c'era ancora il digitale terrestre e lo ha fatto anche la Rai ma adesso è difficile.
 
Se per questo anche i canali di Sky Sport e non solo sono contenuti nei mux Mediaset con l'offerta "Sky DTT". Dicevo è che non credo che oggi come oggi Mediaset decida di lanciare nuovi canali in esclusiva Sky, 20 anni fa era obbligata perchè non c'era ancora il digitale terrestre e lo ha fatto anche la Rai ma adesso è difficile.

Ok, quindi Sky paga Mediaset per avere i canali sulla propria piattaforma satellitare e paga sempre Mediaset per i mux dove ci sono i canali sky per il DTTV perfetto. :)
Il tuo discorso Daniele lo capisco e ci sta. Vent'anni fa certo non c'era il digitale ed erano costretti ad aprire via satellite pay, ma se parliamo da un punto di vista di palinsesto di un un canale tematico free che ti mette un palinsesto a casaccio per non far concorrenza interna allora li non ci sto; o creano canali con una mission ben precisa con un palinsesto ben fatto che ricalca lo slogan del canale o se no possono pure non aprirli e lasciar perdere perché mi sa di presa per i fondelli dal mio punto di vista. Ecco perché chiedo/diamo se sarebbe possibile riavere in onda Happy Channel in esclusiva Sky così non ci sarebbero più di questi problemi e quella piccola fetta di pubblico che ama il vintage e vuole godersi quel che era una volta Mediaset sarebbero accontentati.
 
Ecco perché chiedo/diamo se sarebbe possibile riavere in onda Happy Channel in esclusiva Sky così non ci sarebbero più di questi problemi e quella piccola fetta di pubblico che ama il vintage e vuole godersi quel che era una volta Mediaset sarebbero accontentati.

È da vedere se tutti siano disposti ad abbonarsi a Sky per seguire il vintage. Non ci sarebbe più la possibilità di registare con i decoder PVR, che non è cosa da poco per chi colleziona...
 
Quest'estate sembrava che qualcosa stava per andare nel verso giusto l'editing di Non è la Rai delle puntate mai replicate del secondo anno, Cultura Moderna, Classe di ferro (mai proposto da Extra ma solo da Happy) sembrava che qualcosa in più si stesse smuovendo e invece a metà Settembre il decadimento nuovamente. Non c'è voglia di preseguire su una strada e andare avanti con quella. :eusa_wall::doubt::sad:

Classe di ferro è stato trasmesso una decina (circa) di anni fa su Iris... poi vari passaggi su italia1 (di notte) italia2 .. for you...
e su mediaset extra quest'estate... le puntate erano CENSURATE in diverse parti !!!
 
Il problema della censura, probabilmente perché molte battute o scene, che negli anni '80, non creavano scandalo o polemiche, nel 2020 anche a causa dei social, hanno purtroppo un effetto diverso. Difficile che extra, diventi o torni ad essere un canale vintage, propriamente detto. Solo repliche di programmi recenti, e qualche vintage per concessione.
 
Durante Cr4 il logo di Mediaset extra é in alto a destra

x6QTbRY.jpg

xtqLUJe.jpg


v3aIJZf.jpg

O3GlZCc.jpg
 
Indietro
Alto Basso