• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Extra

Quando c'erano da prendere i complimenti era molto attivo, quando ci sono da accettare le critiche e magari trattarle come uno spunto per il futuro, è sparito.

Tipico atteggiamento italiano...
 
In realtà la gente si è sempre lamentata di questo canale (anche quando oggettivamente offriva un palinsesto migliore): non andavano bene gli orari, per puntate saltate, per parti tagliate etc. Lui più volte ha risposto e si è confrontato con noi (e non certo perché gliel'ha prescritto il medico).

@daniel90: non hai scritto nulla di male, era una risposta generale per chi ogni volta lo accusa di non scrivere più (come se lo dovesse fare per contratto...)
 
In realtà la gente si è sempre lamentata di questo canale (anche quando oggettivamente offriva un palinsesto migliore): non andavano bene gli orari, per puntate saltate, per parti tagliate etc. Lui più volte ha risposto e si è confrontato con noi (e non certo perché gliel'ha prescritto il medico).

@daniel90: non hai scritto nulla di male, era una risposta generale per chi ogni volta lo accusa di non scrivere più (come se lo dovesse fare per contratto...)

Beh se vengono saltate puntate su un forum dedicato al canale lo si fa notare, è corretto. Non gliel’ha prescritto il medico di intervenire, ma qualora ti iscrivi ad un forum in cui si parla del canale che gestisci, devi aspettarti critiche anche.
 
Allora vedi che ha risposto anche alle critiche, non si è preso solo i complimenti come hai scritto prima...

Comunque al massimo prendetevela con chi gestisce la pagina social del canale, che non risponde a mezzo commento sotto i post.
 
In realtà la gente si è sempre lamentata di questo canale (anche quando oggettivamente offriva un palinsesto migliore): non andavano bene gli orari, per puntate saltate, per parti tagliate etc. Lui più volte ha risposto e si è confrontato con noi (e non certo perché gliel'ha prescritto il medico).

@daniel90: non hai scritto nulla di male, era una risposta generale per chi ogni volta lo accusa di non scrivere più (come se lo dovesse fare per contratto...)

Se ci si lamentava evidentemente si era nella ragione. Sembra normale non rispettare gli orari, saltare le puntate, tagliare delle parti, ecc???
Se a te sta bene cosi vuol dire che sono anormale io, ma dubito sia cosi.
Sul fatto di non scrivere piu è da valutare anche. Fermo restando che ognuno è libero di fare quello che vuole (ci mancherebbe altro), ma una persona a cui piacciono solo gli elogi e non le critiche (costruttive).....

Ovviamente scrivere in un forum è una cosa per perdere tempo, abbiamo ognuno qualcos'altro da fare. Io ad esempio sono un libero professionista, non vivo di televisione o nello screditare qualcuno sul lato personale.

PS: Questione pagina social! Vedi che gli italiani sono fissati solo coi social? Cosa potrà mai interessare del social? A me interessa che il canale sia gestito bene, non una cosa sulla piattaforma internet.
 
Forse non hai letto bene: ho scritto semplicemente che lui rispondeva anche a quel tipo di commenti e non solo ai complimenti.

Per quanto riguarda la pagina Facebook: dovrebbe essere anche uno spazio dove interagire con coloro che commentano. I social a questo servono... o no?
 
PS: Questione pagina social! Vedi che gli italiani sono fissati solo coi social? Cosa potrà mai interessare del social? A me interessa che il canale sia gestito bene, non una cosa sulla piattaforma internet.

Purtroppo quello sta diventando il mezzo principale, ma non credo che sia una moda solo italiana
 
Si anch’io ce l’ho Sky, ma se ci fosse anche da aggiungere un pacchetto, lo farei.

In realtà su Sky ci sono i canali Premium Cinema...
 
Si anch’io ce l’ho Sky, ma se ci fosse anche da aggiungere un pacchetto, lo farei.

In realtà su Sky ci sono i canali Premium Cinema...

Se lo riaprirebbero probabilmente andrebbe in uno dei due pack citati nel post sopra. Non credo proprio che lo mettano nel pack "Intrattenimento Plus" che e' solo riguardante Sky/Netflix ma nemmeno che inventino un altro pack per un canale.
Certo che so che ci sono i canali Premium Cinema ma pure i canali di serie TV che seguo. ;)
 
20 anni fa poteva andare bene ma oggi non credo che Mediaset apra nuovi canali in esclusiva Sky a pagamento.

Ma se ci pensi bene credo che Mediaset ne guadagnerebbe da Sky in termini di €, perché se non erro i Premium Cinema, series e tutti i canali tematici che sono su Sky e' Sky che paga Mediaset per averli sulla propria piattaforma correggimi se sbaglio.
Su queste cose non sono tanto ferrato...
 
Indietro
Alto Basso