daniel90
Digital-Forum Silver Master
Cancellato il post intero
![]()
Stefio non era necessario togliere tutto il post bastava solo eliminare il nome...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cancellato il post intero
![]()
Ahahaha e chi é? Voldemort di Harry Potter??![]()
Emafoxsat non cambierai mai:Lol:
E fatevela ogni tanto una risata, é gratis e fa stare beneNello scrivere queste boiate non lo supera davvero nessuno. Quoto.![]()
E fatevela ogni tanto una risata, é gratis e fa stare bene
In realtà la gente si è sempre lamentata di questo canale (anche quando oggettivamente offriva un palinsesto migliore): non andavano bene gli orari, per puntate saltate, per parti tagliate etc. Lui più volte ha risposto e si è confrontato con noi (e non certo perché gliel'ha prescritto il medico).
@daniel90: non hai scritto nulla di male, era una risposta generale per chi ogni volta lo accusa di non scrivere più (come se lo dovesse fare per contratto...)
In realtà la gente si è sempre lamentata di questo canale (anche quando oggettivamente offriva un palinsesto migliore): non andavano bene gli orari, per puntate saltate, per parti tagliate etc. Lui più volte ha risposto e si è confrontato con noi (e non certo perché gliel'ha prescritto il medico).
@daniel90: non hai scritto nulla di male, era una risposta generale per chi ogni volta lo accusa di non scrivere più (come se lo dovesse fare per contratto...)
PS: Questione pagina social! Vedi che gli italiani sono fissati solo coi social? Cosa potrà mai interessare del social? A me interessa che il canale sia gestito bene, non una cosa sulla piattaforma internet.
Sveglia Mediaset noi rivogliamo un canale così...
https://youtu.be/Qqb7wa-ZA7M
Se me lo facessero su Sky, io pagherei pure...
Si anch’io ce l’ho Sky, ma se ci fosse anche da aggiungere un pacchetto, lo farei.
In realtà su Sky ci sono i canali Premium Cinema...
20 anni fa poteva andare bene ma oggi non credo che Mediaset apra nuovi canali in esclusiva Sky a pagamento.