Retention Sky [Discussioni e offerte]

Antoine27 si ho già fatto così, mi chiede se ho risolto e clicco su no ma non va avanti e non carica nulla.
Pensavo ci fosse un'altra procedura o che avessero eliminato la chat perché a me non appare,non so.
ma ti apre almeno la finestra della chat con la rotella che gira ?
Se si devi aspettare un bel po prima che si avvia òa chat, poi ci sono momenti che non è disponibile.
 
in scadenza a gennaio, mi hanno offerto il full a 56€ con HD gratis e senza costi di attivazione,
prima pagavo 44€
mi sa che stavolta chiudo l'abbonamento
 
Si avevo solo SKY TV mentre tutto il resto era spento, dopo la registrazione telefonica del TV+HD gratis e 2 PACK a 4,90 euro l'uno ho dovuto aspettare 48 ore prima di vederli ed avevo pure il FAI DA TE BLOCCATO.

In chat mi hanno detto che ORA con la registrazione telefonica prima di riattivare devono sentirla per evitare che qualcuno poi chiami e si lamenti che non gli hanno riattivato quello che i call center hanno proposto.

Poi ho ricevuto mail di conferma dell'offerta e mi sono attivato in chat per gli altri due pack riattivati nel giro di cinque minuti con le due mail IMMEDIATE delle due offerte, penso di aver mantenuto anche l'anzianità (non che m'importi molto) perché prima nel fai da te leggevo CLIENTE DA 1 ANNO ora CLIENTE DA 2 ANNI.

Cmq quest'anno con la Free Vision si fa fatica a capire se sei in Retention oppure in Reconnection l'ho postato in retention perché l'offerta sopra l'avevo letta in retention.

Ora faccio copia incolla e la posto pure in Reconnection.

Te la sei dovuta sudare, insomma!
Cmq in effetti quella della Freevision pare essere una strategia per intorbidire le acque...
Ti ho chiesto dell'anzianità, non tanto per extra o cose del genere, ma più che altro per il discorso di SkyGo: col fatto che io ogni anno in sostanza faccio reconnection, perdo ogni volta l'anzianità, per cui il diritto a SkyGo.
Anno scorso sono riuscito a farmi dare SkyGo Plus gratis per 12 mesi: quest'anno bisogna vedere cosa succederà.
Anche per avere DAZN gratis è fondamentale avere almeno 3 anni di anzianità + i pacchetti Calcio e Sport.
Se poi si tratti di retention o reconnection - sono assolutamente d'accordo - poco importa!

PS: direi che se sul faidate ti indica "cliente da 2 anni", allora senz'altro hai conservato anche l'anzianità
 
Salve , come ogni anno da piu di 10 anni a questa parte, ero in free vision dal 01/12/2019 dopo varie telefonate e vicissitudini varie becco come quasi ogni anno i magnifici "SARDI" praticamente ottengo SKY TV + FAMIGLIA + SKY GO PLUS +SPORT e CINEMA con tutti i servizi e tecnologie varie a 37,30 PER 12 MESI+ SKY Q BLACK A 9 EURO PER 12 MESI , poco fà in chat aggiunto pacchetto CALCIO con relativo DAZN a 4,90 e 9,90 per 12 mesi scadenza del tutto 01/01/2021 con 10 gg a prezzo pieno mantenendo anzianità, praticamente FULL a 42,20 e anche quest'anno posso ritenermi soddisfatto ( per che vuole perdere piu tempo puo attivare un solo pach togliendo il cinema quindi 37,30 - 8,10 euro e attivarlo in chat a 4,90 risparmiando quindi 3,30 euro arrivando ad un FULL di 38,90....ma non avevo voglia) augurandovi un buon natale vi auguro buona visione alla prossima disdetta.
 
alle prime telefonate ho detto anch'io che accettavo almeno che pareggiassero l'offerta dello scorso anno. con l'offerta di ieri dopo il mese di free vision e 8 gg di buio hanno fatto meglio
 
Buongiorno! Sono in scadenza al 31/12 e già da inizio mese avevano iniziato a contattarmi.. mi hanno chiamato lunedì 9 offrendomi i 3 pacchetti sport cinema e calcio a 4,90€ l'uno e famiglia al 50% (2,70€).. Sky TV ovviamente a listino (21,60€), non mi ha parlato di HD quindi immagino fosse a prezzo pieno (5,40€), per un totale di 44,40€ contro i 42€ che ho pagato quest'anno!
In più offriva Sky Q Black a 9€ una tantum..

Ho detto di richiamarmi la settimana dopo ma poi ero fuori casa e non ho mai risposto! Attendo un'ulteriore chiamata o provo io a mettermi in contatto via chat/telefono?
 
Essendo in free vision da 1 gg. non so se considerarmi in reco o in rete...comunque non mi chiama nessuno, in chat mi hanno offerto solo promo come nuovo cliente tv sport hd al 29.90 + 49 di attivazione, volendo anche con sky Q
 
Salve , come ogni anno da piu di 10 anni a questa parte, ero in free vision dal 01/12/2019 dopo varie telefonate e vicissitudini varie becco come quasi ogni anno i magnifici "SARDI" praticamente ottengo SKY TV + FAMIGLIA + SKY GO PLUS +SPORT e CINEMA con tutti i servizi e tecnologie varie a 37,30 PER 12 MESI+ SKY Q BLACK A 9 EURO PER 12 MESI , poco fà in chat aggiunto pacchetto CALCIO con relativo DAZN a 4,90 e 9,90 per 12 mesi scadenza del tutto 01/01/2021 con 10 gg a prezzo pieno mantenendo anzianità, praticamente FULL a 42,20 e anche quest'anno posso ritenermi soddisfatto ( per che vuole perdere piu tempo puo attivare un solo pach togliendo il cinema quindi 37,30 - 8,10 euro e attivarlo in chat a 4,90 risparmiando quindi 3,30 euro arrivando ad un FULL di 38,90....ma non avevo voglia) augurandovi un buon natale vi auguro buona visione alla prossima disdetta.

io do disdetta sistematica tutti gli anni, poi mi riconnetto solitamente in retention, quest'anno in reconnection ma mantengo sempre l'anzianità
 
Essendo in free vision da 1 gg. non so se considerarmi in reco o in rete...comunque non mi chiama nessuno, in chat mi hanno offerto solo promo come nuovo cliente tv sport hd al 29.90 + 49 di attivazione, volendo anche con sky Q

sei in free vision quindi ancora nella fase di retention, o meglio nel limbo esistente tra reconnection e retention. io ho ricevuto pochissime telefonate, forse solamente un paio mentre ero in free vision. li ho contattati io una volta in chat chiedendo solo info sulla riconsegna apparati, nessuna offerta. poi l'altro ieri dopo 8 giorni di buio arriva la telefonata con offerta immediata di full scontato oltre il 40%
 
Ultima modifica:
buongiorno,
ho due domande, sono in scadenza al 31/1

Secondo voi conviene fare disdetta online o via pec? Ci sono differenze?

E' possibile non farsi attivare la free vision?

Grazie
 
buongiorno,
ho due domande, sono in scadenza al 31/1

Secondo voi conviene fare disdetta online o via pec? Ci sono differenze?

E' possibile non farsi attivare la free vision?

Grazie

pec oppure on line è lo stesso.
La free vision lo vorrei sapere anche io ma credo che li devi chiamare dopo che l'hanno attivata e glielo dici per fartela togliere, ho letto che qualcuno ha fatto cosi.
 
pec oppure on line è lo stesso.
La free vision lo vorrei sapere anche io ma credo che li devi chiamare dopo che l'hanno attivata e glielo dici per fartela togliere, ho letto che qualcuno ha fatto cosi.

Io ho ottentuo di farmela togliere 10 giorni prima della free vision.
 
nulla di nulla, devo essere anche io nella black list.
Ormai non mi chiamano più dopo i primi giorni di offerte ridicole.
oggi ho provato a richiamare il numero verde: unica offerta quella dei nuovi clienti. Mi ha detto di riprovare col buio
Sono cliente da q5 anni, due anni che faccio retention ed evidentemente devo essere finita nella black list
 
Essendo in free vision da 1 gg. non so se considerarmi in reco o in rete...comunque non mi chiama nessuno, in chat mi hanno offerto solo promo come nuovo cliente tv sport hd al 29.90 + 49 di attivazione, volendo anche con sky Q
Io sono in scadenza il primo febbraio e mi hanno chiamato oggi con la tua medesima offerta... Che poi se consideri i €49 di attivazione praticamente siamo a €32 al mese

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Te la sei dovuta sudare, insomma!
Cmq in effetti quella della Freevision pare essere una strategia per intorbidire le acque...
Ti ho chiesto dell'anzianità, non tanto per extra o cose del genere, ma più che altro per il discorso di SkyGo: col fatto che io ogni anno in sostanza faccio reconnection, perdo ogni volta l'anzianità, per cui il diritto a SkyGo.
Anno scorso sono riuscito a farmi dare SkyGo Plus gratis per 12 mesi: quest'anno bisogna vedere cosa succederà.
Anche per avere DAZN gratis è fondamentale avere almeno 3 anni di anzianità + i pacchetti Calcio e Sport.
Se poi si tratti di retention o reconnection - sono assolutamente d'accordo - poco importa!

PS: direi che se sul faidate ti indica "cliente da 2 anni", allora senz'altro hai conservato anche l'anzianità

Per quanto riguarda SKY GO dovrei averlo gratis perché nel fai da te è inserito nei 6,40 euro interamente scontati con HD - SKY BOX SET - 4K HDR ma non m'importa più di tanto usato pochissimo da mia figlia tra l'altro.

Per quanto riguarda DAZN me l'hanno dato gratis ad Agosto di quest'anno per 12 mesi e siccome non me l'hanno tolto manco nei tre giorni di free vision mentre tutto il resto era al buio ed inoltre non ho offerte nelle promozioni per DAZN quindi penso rimanga gratis fino ad Agosto 2019.

Cmq alla prima fattura vedrò tutto più chiaramente. ;)
 
Ultima modifica:
in scadenza 01.2020, ricevuto offerte solo al momento dell'invio della disdetta e poi nulla più
Chattato oggi e mi hanno proposto sky tv + calcio + famiglia + hd + sky q black a 35,50€ + 49€ di attivazione.

Mi sà che si va di reconnection quest'anno.
 
Vengo da un anno Skytv+Cinema+Famiglia+HD a 24.30 in scadenza a fine anno.Mi è arrivato un sms in cui propongono la stessa combinazione per un anno senza Famiglia a 24.90 per un anno con scadenza oggi.Secondo voi posso ottenere di più considerando che non mi interessano Calcio e Sport?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Vengo da un anno Skytv+Cinema+Famiglia+HD a 24.30 in scadenza a fine anno.Mi è arrivato un sms in cui propongono la stessa combinazione per un anno senza Famiglia a 24.90 per un anno con scadenza oggi.Secondo voi posso ottenere di più considerando che non mi interessano Calcio e Sport?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Si, ma magari ti tocca sbatterti fino in reconnection. Si può fare di meglio, ma non è pessima come offerta ed è a sforzo zero...
 
Salve, cliente da 12 anni, una sola disdetta fatta e rientrata avendo accettato l'offerta attuale:skytv+famiglia+skygo +cinema+sport e hd gratis + sqyq black a 36.30 euro. Il 5 luglio 2020 terminano sport e cinema e vado a listino, il 5.04.2020 va a listino famiglia e inizierò a pagare anche l'hd.Premesso che ieri chiedendo informazioni su futuri sconti in chat mi hanno offerto passaggio sqyq platinum a 99 euro, su cui sto decidendo, dovessi accettare e quindi prorogare di 18 mesi il contratto, quando mi converrebbe effettuare domanda di disdetta o downgrade?
 
Salve, cliente da 12 anni, una sola disdetta fatta e rientrata avendo accettato l'offerta attuale:skytv+famiglia+skygo +cinema+sport e hd gratis + sqyq black a 36.30 euro. Il 5 luglio 2020 terminano sport e cinema e vado a listino, il 5.04.2020 va a listino famiglia e inizierò a pagare anche l'hd.Premesso che ieri chiedendo informazioni su futuri sconti in chat mi hanno offerto passaggio sqyq platinum a 99 euro, su cui sto decidendo, dovessi accettare e quindi prorogare di 18 mesi il contratto, quando mi converrebbe effettuare domanda di disdetta o downgrade?
tra qualche mese andrai a listino con tutto, non credo ti convenga prorogare abbonamento a listino vincolandoti per altri 18 mesi
 
Indietro
Alto Basso