Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buonasera ragazzi, in scadenza il 01/01/2020. Per ora nessuna chiamata, mi devo preoccupare? Xd. È dai tempi contratto fake che non faccio una redention, speriamo bene!

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Avevo disdetto a scadenza 31/12 e mi sono successivamente fatto abbindolare con un'offerta schifosa a prezzi standard e nella speranza vana di sconti futuri.
Ora ho studiato un pò le cose e credo che sia meglio disdire tutto e vedere se c'è qualche offerta retention/reconnection o eventualmente riabbonarmi perdendo anzianità ma a condizioni molto migliori di quelle attuali.

Non capisco bene se devo fare un'altra disdetta o un recesso entro 14 giorni (contratto concluso ieri a telefono) visto che in sostanza mi sembra come se ci sia un contratto nuovo al posto di quello già disdetto.

Quale delle due opzioni mi conviene fare ? Nei due casi quando è effettivo il recesso o disdetta ?

Grazie e saluti.
 
sto seriamente valutando di toglierlo perchè fanno un po' il cavolo che gli pare e si puo' benissimo vivere senza di loro.

sei abbonato da 15 anni ma dici di poter vivere senza Sky.... non è così Altrimenti non saresti abbonato come me da 3 lustri
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Avevo disdetto a scadenza 31/12 e mi sono successivamente fatto abbindolare con un'offerta schifosa a prezzi standard e nella speranza vana di sconti futuri.
Ora ho studiato un pò le cose e credo che sia meglio disdire tutto e vedere se c'è qualche offerta retention/reconnection o eventualmente riabbonarmi perdendo anzianità ma a condizioni molto migliori di quelle attuali.

Non capisco bene se devo fare un'altra disdetta o un recesso entro 14 giorni (contratto concluso ieri a telefono) visto che in sostanza mi sembra come se ci sia un contratto nuovo al posto di quello già disdetto.

Quale delle due opzioni mi conviene fare ? Nei due casi quando è effettivo il recesso o disdetta ?

Grazie e saluti.

Se hai accettato ieri per telefono, fai recessoentro 14 gg. Il contratto valido adesso è quello concluso ieri.
 
Anche io sono riuscito ad attivare in chat il pacchetto Cinema gratis per 2 mesi e poi 5€ per 10 mesi 💪🏼
Mi è già arrivata la mail di conferma con tutte la promo corretta.
L’operatore si chiamava Gioacchino, cercate lui se non riuscite ad attivarla con altri operatori :)))

Dunque quest’anno chiudo la retention con Sky Tv + Cinema + HD + Q Black a 17.28€ per 2 mesi , 22.28€ per 10 mesi.

In bocca al lupo per tutti quelli che non sono riusciti a strappare ancora una buona promo :)
 
Anche io sono riuscito ad attivare in chat il pacchetto Cinema gratis per 2 mesi e poi 5€ per 10 mesi 
Mi è già arrivata la mail di conferma con tutte la promo corretta.
L’operatore si chiamava Gioacchino, cercate lui se non riuscite ad attivarla con altri operatori :)))

Dunque quest’anno chiudo la retention con Sky Tv + Cinema + HD + Q Black a 17.28€ per 2 mesi , 22.28€ per 10 mesi.


In bocca al lupo per tutti quelli che non sono riusciti a strappare ancora una buona promo :)


Ottimo. ;)
 
Anche quest'anno è andata bene. :icon_bounce::laughing7::laughing7:

Ero in free vision da un giorno entro in chat e mi offrono TV + HD e solo 1 pack a 29,90 rifiutato.
Chiamato nr. verde e mi ripropongo stessa offerta come sopra al che propongo io l'offerta vista qui sul forum

TV+HD gratis+2 pack a 31,40 euro

sul momento l'operatrice mi dice che per me non c'è come offerta ed io Le dico che allora non m'interessa ma Lei mi risponde di aspettare un momento che chiede, dopo pochi secondi mi dice che può farmela e tento poi di inserire Famiglia a 2,70 euro al mese al 50% ma mi dice che non si può e che avrei potuto trovarla dopo e così ACCETTO con registrazione telefonica.

Dopo 48 ore mi attivano l'offerta sbloccano il fai da te e vedo nelle promo Cinema 2 mesi gratis poi 8 euro al mese e Famiglia 2,70 per sei mesi poi prezzo pieno sono tentato di farle subito ma poi tento la carta offerte in chat.

Entro in chat chiedo offerta per Famiglia e l'operatrice mi offre subito Famiglia a 2,70 euro per 12 mesi ACCETTATA!!!

Mentre sto salutando mi chiede se voglio sentire proposta per Cinema ed io rispondo di si.

Mi offre Cinema 2 mesi gratis e 5 euro al mese per gli altri 10 mesi, incredulo ACCETTO pure questa.

Bene ora ho un FULL 34,10 per 2 mesi ed a 39,10 per gli altri 10 mesi.

QUINDI FULL a 38,26 mensili. :5eek::D:D:D:D


P.S. Scusate il romanzo ma era per far capire il percorso che spero serva magari anche ad altri.

ti è andata strabenissimo. c'è speranza anche per gli altri, vedo molte meno offerte questo mese, ma non disperiamo.

a me si è chiusa la free vision il 11/12, pochissime telefonate in reconnection con offerte ridicole(la migliore un misero sconto del 20% sul full) e zero dopo essere andato al buio.
Provengo da un full a 80 euro a listino. Visto che non arriva nulla di buono e al momento non ho voglia di mendicare in chat, la settimana prossima vado a riconsegnare decoder, mi dispiace solamente per le tantissime registrazioni che ho dentro
 
Anche quest'anno è andata bene. :icon_bounce::laughing7::laughing7:

Ero in free vision da un giorno entro in chat e mi offrono TV + HD e solo 1 pack a 29,90 rifiutato.
Chiamato nr. verde e mi ripropongo stessa offerta come sopra al che propongo io l'offerta vista qui sul forum

TV+HD gratis+2 pack a 31,40 euro

sul momento l'operatrice mi dice che per me non c'è come offerta ed io Le dico che allora non m'interessa ma Lei mi risponde di aspettare un momento che chiede, dopo pochi secondi mi dice che può farmela e tento poi di inserire Famiglia a 2,70 euro al mese al 50% ma mi dice che non si può e che avrei potuto trovarla dopo e così ACCETTO con registrazione telefonica.

Dopo 48 ore mi attivano l'offerta sbloccano il fai da te e vedo nelle promo Cinema 2 mesi gratis poi 8 euro al mese e Famiglia 2,70 per sei mesi poi prezzo pieno sono tentato di farle subito ma poi tento la carta offerte in chat.

Entro in chat chiedo offerta per Famiglia e l'operatrice mi offre subito Famiglia a 2,70 euro per 12 mesi ACCETTATA!!!

Mentre sto salutando mi chiede se voglio sentire proposta per Cinema ed io rispondo di si.

Mi offre Cinema 2 mesi gratis e 5 euro al mese per gli altri 10 mesi, incredulo ACCETTO pure questa.

Bene ora ho un FULL 34,10 per 2 mesi ed a 39,10 per gli altri 10 mesi.

QUINDI FULL a 38,26 mensili. :5eek::D:D:D:D


P.S. Scusate il romanzo ma era per far capire il percorso che spero serva magari anche ad altri.

Sei stato chiarissimo ed hai fatto bene a darci i dettagli, in modo che eventualmente possiamo seguire il tuo iter.
Ho solo un dubbio: visto che dici che eri in free vision da un giorno, allora tecnicamente dovrebbe trattarsi di RECONNECTION, non di RETENTION: il fatto che tu non sia andato al buio è solo dovuto alla free vision, ma i pacchetti che avevi fino all'ultimo gg del tuo precedente abbonamento ti erano stati "spenti", giusto?
 
Ragazzi buongiorno, scusate, non riesco a trovare la chat sul sito, c'è ancora?
Se si qualcuno può dirmi come fare perché ho provato varie volte ma mi dà solamente il percorso guidato.
Grazie
 
Aggiorno la mia situazione: mandato disdetta per cessare abbonamento 30.11 (tv+sport+calcio+hd) e fino ad ora offerte ridicole... i primi 10 giorni il telefono non ha mai squillato, ora chiamano quasi ogni giorno per proporre sempre la solita solfa a 44€.. tengono duro quest'anno!!
 
Ragazzi buongiorno, scusate, non riesco a trovare la chat sul sito, c'è ancora?
Se si qualcuno può dirmi come fare perché ho provato varie volte ma mi dà solamente il percorso guidato.
Grazie

scegli il percorso, gestisci l'abbonamento---> scegli un problema a caso e dici di non aver risolto, ti fa accedere con lo sky-id e poi puoi scegliere la chat
 
anche a me per adesso a parte la solita chiamata per chiedere il motivo della disdetta e dirmi che per adesso non c'erano offerte vantaggiose, nessun'altra chiamata

cmq ho riattivato dazn con l'offerta dei 3 mesi al prezzo di 1, ho preso il cofanetto infinity da unieuro a 19,90 per 6 mesi, ho già netflix e prime video.... direi che possiamo andare tranquillamente al buio fino alla comparsa di qualche ottima offerta
 
scegli il percorso, gestisci l'abbonamento---> scegli un problema a caso e dici di non aver risolto, ti fa accedere con lo sky-id e poi puoi scegliere la chat

Antoine27 si ho già fatto così, mi chiede se ho risolto e clicco su no ma non va avanti e non carica nulla.
Pensavo ci fosse un'altra procedura o che avessero eliminato la chat perché a me non appare,non so.
 
Sei stato chiarissimo ed hai fatto bene a darci i dettagli, in modo che eventualmente possiamo seguire il tuo iter.
Ho solo un dubbio: visto che dici che eri in free vision da un giorno, allora tecnicamente dovrebbe trattarsi di RECONNECTION, non di RETENTION: il fatto che tu non sia andato al buio è solo dovuto alla free vision, ma i pacchetti che avevi fino all'ultimo gg del tuo precedente abbonamento ti erano stati "spenti", giusto?


Si avevo solo SKY TV mentre tutto il resto era spento, dopo la registrazione telefonica del TV+HD gratis e 2 PACK a 4,90 euro l'uno ho dovuto aspettare 48 ore prima di vederli ed avevo pure il FAI DA TE BLOCCATO.

In chat mi hanno detto che ORA con la registrazione telefonica prima di riattivare devono sentirla per evitare che qualcuno poi chiami e si lamenti che non gli hanno riattivato quello che i call center hanno proposto.

Poi ho ricevuto mail di conferma dell'offerta e mi sono attivato in chat per gli altri due pack riattivati nel giro di cinque minuti con le due mail IMMEDIATE delle due offerte, penso di aver mantenuto anche l'anzianità (non che m'importi molto) perché prima nel fai da te leggevo CLIENTE DA 1 ANNO ora CLIENTE DA 2 ANNI.

Cmq quest'anno con la Free Vision si fa fatica a capire se sei in Retention oppure in Reconnection l'ho postato in retention perché l'offerta sopra l'avevo letta in retention.

Ora faccio copia incolla e la posto pure in Reconnection.
 
Retention registrata stamattina:

SkyTV+ HD gratis + famiglia + Cinema e Sport a 4,90 l'uno + Sky Q Black a 9,00 una tantum, totale 36,80. Avrei potuto tener duro ed aspettare ma vista la penuria di offerte ho accettato. Fai da te Ok dopo 2-3 ore.

Per quest'anno è andata, buona retention a tutti!
 
ti è andata strabenissimo. c'è speranza anche per gli altri, vedo molte meno offerte questo mese, ma non disperiamo.

a me si è chiusa la free vision il 11/12, pochissime telefonate in reconnection con offerte ridicole(la migliore un misero sconto del 20% sul full) e zero dopo essere andato al buio.
Provengo da un full a 80 euro a listino. Visto che non arriva nulla di buono e al momento non ho voglia di mendicare in chat, la settimana prossima vado a riconsegnare decoder, mi dispiace solamente per le tantissime registrazioni che ho dentro

Giusto ieri avevo detto di essere pronto a restituire il Deco, ebbene oggi dopo 8 giorni di buio completo arriva la fatidica telefonata dal finale 733, la ragazza gentilissima e preparata non ci gira tanto intorno, chiede se abbiamo ricevuto offerte, se le abbiamo rifiutate perchè non idonee alle ns aspettative(ad una delle poche telefonate avevo detto chiaramente che volevo almeno offerta paritaria a quella dello scorso anno, pagavamo 49 euro per il full) e chiede se sono interessato a riattivare il mio vecchio abbonamento full a 44,16 tutto compreso, senza perdita anzianità, con soli 9 euro di riconnessione e restituendomi gli 11,53 per disdetta legge Bersani. non ha parlato di dazn ma nel fai da te vedo che dato che sono cliente da più di 3, me lo danno gratis. Fai da te riallineato nel giro di nemmeno mezz'ora e dopo meno di un'ora mi avevano già ridato il segnale.

mia moglie giusto stamattina aveva detto che non ci avrebbero più chiamato, io ero fiducioso ma non troppo visto il silenzio, e dopo mezz'ora arriva la chiamata tanto gradita.

anche per quest'anno è andata, avrei potuto tirare un pò la corda e probabilmente avrei spuntato uno sconto maggiore, ma dato che mi stava bene rinnovare almeno alla stessa cifra pagata fino a novembre, addirittura pago 5 euro in meno, meglio di così!! :icon_bounce:

buona riconnessione a tutti
 
Antoine27 si ho già fatto così, mi chiede se ho risolto e clicco su no ma non va avanti e non carica nulla.
Pensavo ci fosse un'altra procedura o che avessero eliminato la chat perché a me non appare,non so.

Stessa situazione, sembrerebbe ci sia una lista nera, non è chiaro come ci si finisce dentro.
Io con la disdetta ho chiesto di non attivarmi la free vision e alle prime chiamate ho risposto che avrei accettato solo le condizioni dell'anno scorso, forse sono questi i motivi.
 
Indietro
Alto Basso