Ciao a tutti, non sono aggiornato sulle ultime novità per cui vi chiedo una mano per capire come meglio procedere. Non so se questa è la sezione giusta o se devo postare in quella rinnovi.
Sono stato cliente Sky da più di 15 anni quando poco più di un anno fa sono passato al listino smart (tra l'altro perdendo anzianità). Ho il contratto smart in scadenza 31/02, fino ad agosto ho pagato, con sconto già applicato, 32,8€ per TV + Sport + multiscreen + 4k, da settembre però mi hanno ridotto lo sconto applicato (che era di 28€ circa) a 14€ con la scusa che lo sconto era stato generato per errore al momento dell'attivazione ed era troppo alto. Mi ritrovo dunque ora a pagare 52€ circa che mi sembrano davvero troppi.
Cosa mi consigliate di fare ? 52€ per me sono troppi, potrei rimuovere il 4k risparmiando 5€, magari il multivision da 9,99€, ma in generale mi pare comunque tanto. Avete consigli, opinioni su come fare, preferibilmente senza andare al buio ma in caso fosse necessario sarei anche disposto a farlo.
Possiedo anche Sky Wifi a scadenza che essendo però separato dovrei riuscire a rinnovare a circa lo stesso prezzo (23€)
Qui screen fattura in caso non fosse chiaro:
https://ibb.co/CsWxwfyK