Retention Sky [Discussioni e offerte]

Abbonamento TV​

Costi abbonamento mensili​

• Sky TV

14,90€
    anziché 25,00€ fino al 01/08/2027
  • Intrattenimento plus con Netflix Base

5,00€
  • Intrattenimento Plus con Netflix Standard con pubblicita'

4,99€

4,99€

4,99€
  • Sky Cinema

10,00€
    anziché 14,00€ fino al 01/08/2027
  • Sky Cinema

5,00€
  • Sky Cinema

10,00€
    anziché 14,00€ fino al 01/08/2027
  • Sky Sport

22,90€
  • Sky Insider tg24 e sport

9,00€
  • Sky Insider tg24 e sport

9,00€
  • Sky Go

Incluso
  • 4K HDR

5,00€
  • Sconto aggiuntivo abbonamento

-2,90€
  • Sconto aggiuntivo abbonamento

-5,00€
  • Sconto aggiuntivo Sky

-3,00€
  • Sconto aggiuntivo Sky

-3,00€
  • Sconto aggiuntivo Sky TV

-4,47€
  • Sconto aggiuntivo Intrattenimento Plus con Netflix Standard con pubblicita'

-1,50€
  • Sconto aggiuntivo Intrattenimento Plus con Netflix Standard con pubblicita'

-1,50€
Totale

84,40€

Edit: ho chiamato di nuovo il 170, l’operatore o il sistema mi hanno triplicato i pacchetti, per questo il costo diventa così alto. La gentile operatrice che mi ha risposto ha fatto segnalazione al reparto competente, ma onestante mi hanno fatto passare la voglia, perdere ore dietro a Sky é follia. Mando disdetta entro i 14 giorni e metto punto con questa società.

Allora, il mio contratto ancora non lo vedo nell’apposita sezione, mentre a livello di skyler se gli chiedo info sul mio contratto mi da un costo mensile di 84,90€/mese, sono confuso 🫠
anche skyler...:). Anche io in apprensione i primi giorni dopo il rinnovo con costi sbagliati...poi si è tutto aggiustato da solo. Questi non sono umani...hanno bisogno di un pò di tempo per elaborare... Buona fortuna !!!

Ultima modifica:
anche skyler...:). Anche io in apprensione i primi giorni dopo il rinnovo con costi sbagliati...poi si è tutto aggiustato da solo. Questi non sono umani...hanno bisogno di un pò di tempo per elaborare... Buona fortuna !!!
Si infatti l’operatrice che ha fatto la segnalazione mi ha detto di attendere 3/5gg per far sistemare tutto. Io attendo, se non risolvono in una settimana mando disdetta entro 14gg…

Rimango comunque basito… nel 2026 è assurdo…

Quindi mi confermi che anche tu da skyler vedevi importi sballati? Per caso avevi anche attivi pack che non avevi chiesto e che non dovevano essere attivi?

Ho chiamato lo 02 il numero per le disdette, ed un operatore mi ha consigliato di lasciare tutto come è in quanto lui vede come costo mensile 13,02€/mese, il problema vero è che io vedo sport quando non dovrei, e come scadenza di sport da app mi dice 01/08/2027, quindi esattamente tra 18 mesi quando mi scade il nuovo contratto.

Ognuno dice la sua, se richiamo mi ridicono altro sicuro 🫠😌

Ultima modifica:
Prova a chiamare il 170, secondo me dovresti riuscire abbastanza agilmente ad ottenere un prezzo vicino a quello che pagavi prima senza andare in reconnection
Ho chiamato qualche giorno fa, mi hanno richiamato ieri come d'accordo ma senza offrire altri sconti.
Oggi sul fai da te vedo che lo sconto è passato dal 10% al 20% (in realtà è circa il 30 perché ci sono 3 euro di sconto su Sky Sport ma ancora troppo per me, Netflix + Sport 31 e rotti, col calcio 35,..).
Chiamerò in prossimità della scadenza, altrimenti freevision.

Indietro
Alto Basso