Retention Sky [Discussioni e offerte]

TV+Netflix(con pubblicitá) a 9,90 SENZA Cinema?
ciao sirio, ho un abbonamento in disdetta e pensavo di rientrare con questa offerta. volevo chiedere, questa offerta consente in seguito di aggiungere altri pack, oppure è come il rientro con sky tv a 5€ da cui non si possono aggiungere pacchetti (pena altrimenti il rialzo di sky tv a 14.90)?

ciao sirio, ho un abbonamento in disdetta e pensavo di rientrare con questa offerta. volevo chiedere, questa offerta consente in seguito di aggiungere altri pack, oppure è come il rientro con sky tv a 5€ da cui non si possono aggiungere pacchetti (pena altrimenti il rialzo di sky tv a 14.90)?
Ciao, assolutamente si ti consente di aggiungere altri pack. Vedi il mio rinnovo nel thread rinnova smart 18 mesi s pagina 222-223.

Ciao a tutti,

ho dato disdetta a Sky qualche giorno fa, sia tramite il form sul sito sia, per sicurezza, tramite PEC con il modulo.

La scadenza del mio abbonamento è 01/03/2026.
Attualmente ho questo pacchetto:

Sky TV + Intrattenimento Plus con Netflix Premium + Cinema
22,74 €

In fattura risultano questi sconti attivi:
  • Include sconto aggiuntivo Sky di 4,00 €
  • Include sconto Sky Smart di 14,10 €
  • Include sconto aggiuntivo Sky TV di 5,96 €
  • Include sconto offerta Intrattenimento Plus di 4,99 €
  • Include sconto aggiuntivo Intrattenimento Plus con Netflix Premium di 5,20 €

Un dubbio: ricordavo di avere anche il 4K, ma non lo vedo indicato in fattura, anche se vedo effettivamente contenuti in 4K (Sky Cinema). Non capisco se sia incluso nel mio abbonamento o solo abilitato a livello tecnico.

Guardando la tabella su GDrive:
  • con l’attuale pacchetto, in reconnection, dovrei pagare almeno circa 3 € in più (riga 28);
  • se considero anche il 4K, l’aumento sarebbe di circa 6 € (riga 85).

A questo punto mi sembra di capire che, al contrario degli altri anni, non convenga accettare una reconnection, ma andare direttamente al buio.

Domanda: oltre alla fattura, da dove posso verificare in modo certo costo reale del mio abbonamento e sconti attivi?
Nell’area Fai da Te c’è una sezione affidabile dove vedere il dettaglio completo (pacchetti, opzioni e sconti) o l’unico riferimento resta la fattura?

Grazie a chi risponderà.

Grazie a chi risponderà.
ciao sarebbe da darti una risposta esaustiva ma io sono in viaggio e non riescl. Leggiti la guida per chiariee definizioni buio reconnection etc . I prezzi della guida sono sempre al netto di sconti extra applicati dall’operatore. In linea di massima conviene sempre andare al buio e quindi in reconnection. Se ti fanno una buona offerta retention puoi accettare quella senza diventare matto.

Ciao a tutti, sono fuori dal giro da un poco per gli sconti pluriennali che sky ha offerto. ho avuto gli sconti per 3 anni + 3 anni, ora ne sono scaduti alcuni e mi ritrovo a pagare per Tv Cinema e Sport circa 41 euro contro i 33 che pagavo fino a novembre . Ho chiamato oggi chiedendo di riallineare il costo al mese di novembre ma non me lo hanno concesso. Ho pensato di fare disdetta, ma non so cosa offrono per il momento. Consigli su come muovermi? (sono ancora col vecchio listino)

Ciao a tutti, sono fuori dal giro da un poco per gli sconti pluriennali che sky ha offerto. ho avuto gli sconti per 3 anni + 3 anni, ora ne sono scaduti alcuni e mi ritrovo a pagare per Tv Cinema e Sport circa 41 euro contro i 33 che pagavo fino a novembre . Ho chiamato oggi chiedendo di riallineare il costo al mese di novembre ma non me lo hanno concesso. Ho pensato di fare disdetta, ma non so cosa offrono per il momento. Consigli su come muovermi? (sono ancora col vecchio listino)
Ciao. Disdetta. Se ti offrono subito 30% andreati a 33,46. Ovviamente devi passare a Smart, il che vuol dire vincolo 18 mesi e penale se disdici prima di 90 euro. Se non ti sta bene non disdire e paga i 41 che paghi ora.

Ciao a tutti,

ho dato disdetta a Sky qualche giorno fa, sia tramite il form sul sito sia, per sicurezza, tramite PEC con il modulo.

La scadenza del mio abbonamento è 01/03/2026.
Attualmente ho questo pacchetto:

Sky TV + Intrattenimento Plus con Netflix Premium + Cinema
22,74 €

In fattura risultano questi sconti attivi:
  • Include sconto aggiuntivo Sky di 4,00 €
  • Include sconto Sky Smart di 14,10 €
  • Include sconto aggiuntivo Sky TV di 5,96 €
  • Include sconto offerta Intrattenimento Plus di 4,99 €
  • Include sconto aggiuntivo Intrattenimento Plus con Netflix Premium di 5,20 €

Un dubbio: ricordavo di avere anche il 4K, ma non lo vedo indicato in fattura, anche se vedo effettivamente contenuti in 4K (Sky Cinema). Non capisco se sia incluso nel mio abbonamento o solo abilitato a livello tecnico.

Guardando la tabella su GDrive:
  • con l’attuale pacchetto, in reconnection, dovrei pagare almeno circa 3 € in più (riga 28);
  • se considero anche il 4K, l’aumento sarebbe di circa 6 € (riga 85).

A questo punto mi sembra di capire che, al contrario degli altri anni, non convenga accettare una reconnection, ma andare direttamente al buio.

Domanda: oltre alla fattura, da dove posso verificare in modo certo costo reale del mio abbonamento e sconti attivi?
Nell’area Fai da Te c’è una sezione affidabile dove vedere il dettaglio completo (pacchetti, opzioni e sconti) o l’unico riferimento resta la fattura?

Grazie a chi risponderà.
sono l'ultimo arrivato ma imparo presto ascoltando il maestro (il.sirio)...Interroga skyler chiedendo il riepilogo costi del tuo abbonamento; oppure vai nel tuo account --> Gestisci --> sezione A Portata di mano--> contratto, termini e condizioni...troverai tutti i dati del contratto.

Indietro
Alto Basso