Retention Sky [Discussioni e offerte]

@ttsbr il il canale 213 del 4K è compreso?
No non lo avevo prima e l'offerta non lo prevedeva, ma tanto al momento lo vedo comunque. In ogni caso come dicevamo con anto qualche giorno fa in questa conversazione è possibile che si possa aggiungere in seguito per alcuni mesi anche gratuitamente e alla fine per me resta una cosa che se c'è son contento ma se non c'è amen

Ti ricordi, per caso, se questa offerta ti è comparsa durante la free vision o proprio quando sei andato al buio?
Sinceramente non mi ricordo se avessi controllato nello specifico questo contratto o se mi confonda con altri abbonamenti in scadenza mesi prima (quando quest'offerta non c'era ancora), ma mi sembra che sia comparsa solo dopo l'effettiva cessazione.

Visto che compare nell'url la parola "cessato" sono più propenso a ritenere che sia limitata alla reconnection, ma mai dire mai... 🤷‍♂️

Ieri sera ho chiamato il 170 e l'operatrice che mi ha risposto mi è sembrata in gamba, non ha cercato di rifilarmi sim o wifi (solo una rapida richiesta se fossi interessato anche alla fibra) e non ha provato a convincermi che l'offerta del fai da te fosse la migliore possibile, mettendosi subito all'opera dicendo che avrebbe cercato di applicarmi tutti gli sconti esistenti. Dopo un po' di ricerche mi ha proposto smart con tv+sport+calcio a 22€ e ho voluto darle fiducia, anche perché ultimamente sto sentendo che tutti quelli in una situazione paragonabile alla mia hanno ottenuto al massimo 23/24. Quindi per altri 18 mesi mo' sono a posto, un grazie a tutti quelli che hanno condiviso esperienze e consigli qua sul forum, sempre fondamentale. In bocca al lupo e buona retention
Buona offerta, secondo me hai fatto bene ad accettare .Io con tre euro in piu' rispetto a te ho aggiunto anche il cinema .25 euro per tv ,+calcio+sport+cinema mi sembra un buon prezzo. Potevo avere questa combinazione con qualche euro in meno? Forse sì, aspettando o andando free vision o al buio, ma son contento così. Buona retention a tutti .:)

Dove è possibile verificare in chat il costo della composizione dell'abbonamento? Da quando è stata aggiornata non riesco più a trovarlo. Qualora non sia più presente è possibile conoscerlo con qualche simulazione aggiunta nuovo pack o simili? Grazie

Dove è possibile verificare in chat il costo della composizione dell'abbonamento? Da quando è stata aggiornata non riesco più a trovarlo. Qualora non sia più presente è possibile conoscerlo con qualche simulazione aggiunta nuovo pack o simili? Grazie
apri la "chat" con il bot e chiedi semplicemente "quanto pago?"

occhio che se hai avuto una storia di scontistiche messe e levate potrebbe non fornirti il dato reale

a me su un abbonamento dice che pago sky tv "-20 euro"... sì, MENO 20... poi in fattura è al prezzo normale...

apri la "chat" con il bot e chiedi semplicemente "quanto pago?"

occhio che se hai avuto una storia di scontistiche messe e levate potrebbe non fornirti il dato reale

a me su un abbonamento dice che pago sky tv "-20 euro"... sì, MENO 20... poi in fattura è al prezzo normale...
Ok grazie ci provo, quindi non c'è più quella sezione dell'app che faceva vedere il costo, pensavo di essermi esaurito io

Ok grazie ci provo, quindi non c'è più quella sezione dell'app che faceva vedere il costo, pensavo di essermi esaurito io
Sembra ok al netto di Sky calcio in negativo, questo dovrebbe andare a zero, ormai funziona così (purtroppo) da un annetto abbondante. La conferma la avrò solo alla prossima fattura.

Sky Insider invece mi confermate che va a zero (cliente extra) poiché i 9 euro che si vedono sono sottratti da Sky TV? Ho cercato di evitarlo ma l'operatore mi ha detto che non riusciva a non includerlo, non so se vero o falso ma non ho voluto insistere..

Sembra ok al netto di Sky calcio in negativo, questo dovrebbe andare a zero, ormai funziona così (purtroppo) da un annetto abbondante. La conferma la avrò solo alla prossima fattura.

Sky Insider invece mi confermate che va a zero (cliente extra) poiché i 9 euro che si vedono sono sottratti da Sky TV? Ho cercato di evitarlo ma l'operatore mi ha detto che non riusciva a non includerlo, non so se vero o falso ma non ho voluto insistere..
Dovrebbe andare a zero, ma il timore è che se hai uno sconto su Sky TV che lo porta ad essere più basso dell'importo della parte di sconto del servizio Insider che viene applicata al pacchetto TV, proprio perché non si va più in negativo, uno ci vada a rimettere

IN TEORIA non dovrebbe farlo attivare se hai tali sconti, ma non si sa mai...

comunque è sicuramente falso che te lo DOVESSERO attivare, e se vuoi puoi anche disattivartelo da te, credo

Dovrebbe andare a zero, ma il timore è che se hai uno sconto su Sky TV che lo porta ad essere più basso dell'importo della parte di sconto del servizio Insider che viene applicata al pacchetto TV, proprio perché non si va più in negativo, uno ci vada a rimettere

IN TEORIA non dovrebbe farlo attivare se hai tali sconti, ma non si sa mai...

comunque è sicuramente falso che te lo DOVESSERO attivare, e se vuoi puoi anche disattivartelo da te, credo
Infatti volevo evitare proprio per non avere casini con qualcosa che non avrei sfruttato, aspetto qualche giorno per capire se si deve allineare altro dopodiché lo disattivo io..

ciao a tutti,
ho fatto oggi la disdetta dopo 15 anni, e diverse promo negli anni sono ancora vecchio listino, ero arrivato a 79.90 questo mese finite le varie promo/sconti....(ho il full sky q sat + multivision con my sky hd sat), sicuramente mi richiameranno immagino (entro i 30 giorni da quando dovro' riconsegnare tutto da metà febbraio in avanti devo, la mail della disdetta è arrivata prima)per propormi offerte..secondo voi cosa potrebbero offrirmi? attulamente in linea di massima che prezzo propongono per restare?oppure e meglio fare now tv per due visioni in contemporanea??accetto consigli :)

grazie a tutti

Indietro
Alto Basso