In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q340.000.10.00L del 22/01/2026)

Evidentemente un problema però c'è e per forza dipende da Sky visto che capita con 4 provider diversi e solo con i download in hd.
Mi sembra anche fin troppo specifico per essere classificato come problema di connessione.
Capirei se parlassimo di rallentamenti ma tutti fermi sempre all'1% non può essere una coincidenza.
 
Stesso problema io con Eolo ed il mio vicino con TIM. Evidentemente é proprio un problema di Sky.

Vero, confermo anche io, parlo di ieri sera, fermo all'1%. Ho chiuso il download e poi fatto ripartire allora ha cominciato a scaricare, poi ho provato un altro film in hd e stessa cosa, sempre fermo all'1% nn ho provato in sd. Questo problema lo avevo già avuto un mese fa ca. nn riuscivo a scaricare niente alla sera, durante il giorno invece nessun problema...ora verificherò questa sera...mah. Ho fastweb fibra e ovviamente il modem non ha nulla, sicuro al 100% ;-). Speriamo che sistemino questo problema in modo definitivo...
 
Salve a tutti, da qualche giorno riscontro anche io il problema con i download da on demand in hd.
Sono quasi sempre bloccati all'1%.
Se si lascia tutto com'è ad un certo punto il decoder riesce a scaricare, in altri casi facendo ripartire i download o staccando il decoder dalla corrente il problema sembra risolversi ma credo sia più un caso che altro.
La cosa strana è che mentre in hd ci sono problemi in sd e in 4k scarica tutto.
Ho vodafone fibra e ho provato anche con il cellulare, sempre vodafone, facendo il collegamento in wi-fi e così funziona.
Evidentemente è sky che sta cambiando o ha cambiato qualcosa e i provider hanno problemi in hd.
Non so come risolvere però.

ogni tanto lo fa anche a me. sia adesso che ho ftth tim che prima quando avevo connessione 4g vodafone.
si pianta all'1% e rimane lì. annullando o passando al download successivo si sblocca.
direi che è un problema di sky (decoder o server sky).
qualche mese fa lo faceva spesso, poi era sparito. adesso torna random.
 
Li noto pure io sul platinum da un bel po di giorni e mi sa che è un problema della frequenza 12466V.
ERCOLINO se ci sei batti un colpo [emoji16]
Puoi far controllare ai cervelloni di Sky se c'è qualche problema su questa frequenza?
 
Li noto pure io sul platinum da un bel po di giorni e mi sa che è un problema della frequenza 12466V.
ERCOLINO se ci sei batti un colpo [emoji16]
Puoi far controllare ai cervelloni di Sky se c'è qualche problema su questa frequenza?

Avete modo di avvisare sky?a volte con sky q ho anche dei occasionali microscatti con tv 4k su sky nba
 
Stesso problema io con Eolo ed il mio vicino con TIM. Evidentemente é proprio un problema di Sky.

Salve
Problema noto che si è presentato circa 15 giorni fa sia su skyq platinum che black.
Indipendentemente dal tipo di connessione (wi-fi o LAN), dall'operatore di telefonia e dal tipo di connessione (fibra, adsl), i download si bloccano al 1%.
Se provi a scaricare lo stesso contenuto in Qualità SD (non HD) viene giù in un attimo.
Il problema si era risolto da solo, ma da alcuni giorni si è ripresentato.
Chiamato assistenza Sky circa 6 volte...nulla di fatto.
Mi mandano un tecnico per sostituire il decoder...ma tanto non serve a nulla...il problema è loro sui server di ondemand che non riescono a gestire le richieste enormi di questi giorni.
Se hai anche Netflix integrato in Sky...prova a vedere un film mentre il download è bloccato all'1%.....e vedrai che il download avviene immediatamente alla massima risoluzione (nel mio caso 4K).
Il problema è sui loro contenuti in HD su Ondemand....non è un problema di connessione/operatore...
 
A me squadretta la frequenza di "nove", qualcuno ha problemi? Se faccio il test canale e frequenza mi scrive che è ok come le altre
 
Indietro
Alto Basso